Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo rosik, grandi. Aspetto in futuro la vittoria dello scudetto così passeremo a "Eh ma tanto lo vinci una volta ogni 40 anni sei perdente bla bla"

Ahahahahah

Ultima modifica:
Non li ho sentiti. Peggio dei telecronisti faziosi? :sad2:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
molto peggio, fidati :rickds:

Ottimo rosik, grandi. Aspetto in futuro la vittoria dello scudetto così passeremo a "Eh ma tanto lo vinci una volta ogni 40 anni sei perdente bla bla"
Ahahahahah
Se vabbè...

Comunque io non ci ho trovato nulla di male. Ha fatto la storia e poi la rifatta con un gol mostruoso. A me è piaciuta la loro reazione.

Reazione normalissima per quanto mi riguarda, si tratta di due telecronisti che amano il calcio e il loro lavoro.

ma perchè ***** sky ha ceduto i diritti delle olimpiadi alla rai? immagino quanto faranno vedere con 3 miseri canali, per non parlare della qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma perchè ***** sky ha ceduto i diritti delle olimpiadi alla rai? immagino quanto faranno vedere con 3 miseri canali, per non parlare della qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se non sbaglio nel 2012 non ebbero il ritorno di soldi che si aspettavano e hanno rinunciato. Dai, per fortuna le prossime 3 edizioni le manda Eurosport e penso proprio che faranno qualche collaborazione con Sky:asd:

Se non sbaglio nel 2012 non ebbero il ritorno di soldi che si aspettavano e hanno rinunciato. Dai, per fortuna le prossime 3 edizioni le manda Eurosport e penso proprio che faranno qualche collaborazione con Sky:asd:
si ovvio che sia per ragioni economiche.. peccato, sky aveva fatto un lavoro incredibile nel 2012

Qualcuno ha esperienza con sky online? Vorrei prenderlo per un mese per vedere la vopa america e le partite non trasmesse dalla rai degli europei, si vede da schifo su un full hd tramite ps4?

Qualcuno ha esperienza con sky online? Vorrei prenderlo per un mese per vedere la vopa america e le partite non trasmesse dalla rai degli europei, si vede da schifo su un full hd tramite ps4?
anche io ci stavo pensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sembra che un mese costa 20 euro quindi fattibile per copa america ed europei

Hd è molto difficile, io ci ho visto qualche partita ho la 13mb con tim la qualità è molto bassa e ogni tanto si bloccava però mi scoccia di trovare link in giro e ci sto pensando anche io.

Ho tutta l'esperienza che vuoi .. Ho avuto il ticket squadra del cuore attivo e un mese di e.league.

Tutte le partite sono in SD. No , non si vede da schifo se ti va.

Per "ti va" intendo dire che è puramente soggettivo, dipende dalla lontananza che hai te dal server nello specifico e dalla tua banda.

Ergo ad alcuni va da schifo, a altri discretamente a altri bene (io faccio parte dell'ultima ma rara categoria).

Qual'ora fossi tra la prima e la seconda categoria aspettati ping troppo alti e quindi piu di un buffering a partita.

Nessuno può darti consigli, devi provare e verificare tu stesso.

Dovrai inoltre valutare l'app su ps4.

Ti ringrazio per la risposta. Ho attivato sky online, ci dovrebbe essere un mese gratis di serie tv, anche se non credo sia rappresentativo di nulla, gli eventi live europei soprattutto sono altra cosa, i server saranno molto più intasati...appena torno a casa testo il tutto dalla ps4

Ti ringrazio per la risposta. Ho attivato sky online, ci dovrebbe essere un mese gratis di serie tv, anche se non credo sia rappresentativo di nulla, gli eventi live europei soprattutto sono altra cosa, i server saranno molto più intasati...appena torno a casa testo il tutto dalla ps4
Facci sapere come si vedono le partite di coppa America se puoi, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che programma di ***** sportitalia.... c'è fanno fare il vate a uno del calibro di Macalli.

Roba da matti.

Ieri mi è arrivata per email offerta di skyonline con 29.90€ al mese vedo tutto il pacchetto sport fino al 31/08 comprese le prime partite di Premier League. Come offerta sarebbe buona, attendo che Guerrila mi fa sapere qualcosa:morristend:

Cioè non chiedo un Hd, ma almeno una qualità buona che con le connessioni che abbiamo ora dovrebbe esser sufficiente.

Ieri mi è arrivata per email offerta di skyonline con 29.90€ al mese vedo tutto il pacchetto sport fino al 31/08 comprese le prime partite di Premier League. Come offerta sarebbe buona, attendo che Guerrila mi fa sapere qualcosa:morristend:Cioè non chiedo un Hd, ma almeno una qualità buona che con le connessioni che abbiamo ora dovrebbe esser sufficiente.
Sto guardando ora la replica di usa colombia da ipad pro. Si vede bene, è in sd peró, diciamo la qualità è simile all'sd da satellite o ddt, forse un pelino meglio perchè non vedo quadrettoni (da me purtroppo a volte non prende premium sport hd e quindi vedo spesso partite in sd...). Su ps4 ho visto la replica della finale di EL e si vedeva anche da lì bene. La mancanza dell'hd si sente tanto (vabbè che io comunque non avrei potuto goderne avendo un alice 7 mega), peró per essere una cosa temporanea ed un riempitivo alla rai va bene. Fai il mese di prova di intrattenimento prima e fai il test banda, a me arriva a 4.3mb +o- e ripeto si vede bene senza buffering improvvisi, fermo restando che è bassa definizione. Ah su iphone e e smart android l'app non c'è, puoi usarla solo su console smart tv samsung o il suo box che costa 30 euro mi pare. Su Pc non ho provato.

unica cosa fai attenzione all'offerta, vedi se comprende in maniera esplicita i canali calcio.

Ultima modifica:
Si si penso di fare il ticket mensile, tanto mi interessa solo europeo per la Premier faranno altre offerte più in là penso. Quindi fanno anche le repliche? Io pensavo solo streaming di partite, buono.

Ultima modifica da un moderatore:
A premium non sanno nemmeno come si chiama il campionato americano, nello spot dicono Major Soccer League

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

A premium non sanno nemmeno come si chiama il campionato americano, nello spot dicono Major Soccer League

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Premium manda la MLS?

Perché rai hd mi si vede sempre ma quando giova l'Italia no..temo per l'Europeo lo stesso andazzo..

- - - Aggiornato - - -

Il segnale è tornato danno Porta a porta :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro