- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,513
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nowtv è un dispositivo soloIo vi consiglio di fare DAZN + Now TV (sport+ altro pacchetto + opzione plus). Totale 53 ma potendo vedere tutto su due dispositivi in contemporanea dividete il prezzo con un amico e pagate meno del solo now tv ma con la possibilità di vedere tutte le partite. Io ho fatto così![]()
Non con l'opzione +. Gli infami però ti obbligano anche a prendere un pacchetto tra intrattenimento, cinema o serie tv. In questo momento stiamo guardando entrambi Sky SportNowtv è un dispositivo solo
Ma io non ho scritto che fa schifo: ho semplicemente scritto che non vedo queste differenze tra smart stick e app Samsung. Per quanto riguarda i problemi tecnici, la trasmissione si blocca abbastanza regolarmente; la qualità della trasmissione - pur accettabile, trattandosi di SD - è abbastanza altalenante e varia (anche notevolmente) da evento ad evento...oltre alla definizione, a volte i colori appaiono oltremodo brillanti. Ho fibra Telecom con smart router Telecom.Ma cos'è che non va tecnicamente? Si blocca, carica lento, ha una definizione bassa? Che connessione hai?
Se non contestualizziamo e diciamo che "fa schifo" non credo che si aiutano gli altri utenti a prendere una decisione ponderata
E comunque, ripeto, secondo me essendo un servizio che ha nella sua natura la temporaneità/scadenza secondo me provare è d'obbligo se non si vogliono spendere 45euro al mese e avere il vincolo di Sky per 12 mesi all'anno e poi iniziare a pagarne altri 20 in più.
Se escludiamo DAZN Sky costa 540euro + attivazione (29, 49 o 99)...Now TV costa 30euro al mese per 9 mesi, o mettiamone anche 10...son 300euro... è portatile e non ha vincoli; per chi ha magari Netflix oppure non interessano cinema e serie TV la differenza di prezzo non è per niente poca.
"Fa schifo"? Bene, lo si toglie e ci si fa Sky. Non crediate che Sky sia esente da problemi comunque. Io ho mio fratello che negli ultimi 15 giorni ha tutto fuori uso per un problema alla parabola, tral'altro montata da loro.
Tral'altro ho parlato nuovamente in chat per assistenza Now TV e mi hanno detto di stare "tuned" perchè ci saranno novità per l'HD su sport nelle prossime settimane. E penso non sia una frase di comodo dato che Now TV non ti può infinocchiare con un abbonamento.
Quello è il costo mensile di tutto Dazn (7.99 per gli abbonati Sky), non il costo della singola partita. Non puoi comprare i singoli eventiè di DAZN Parma Juventus secondo quel calendario.. se voglio vederla su skyq costa 6-7 euro se non sbaglio
Non con l'opzione +. Gli infami però ti obbligano anche a prendere un pacchetto tra intrattenimento, cinema o serie tv. In questo momento stiamo guardando entrambi Sky Sport![]()
Sì sì, non mi riferivo a te, dicevo in generale visto l'andazzo degli ultimi post, prima del tuo.Ma io non ho scritto che fa schifo: ho semplicemente scritto che non vedo queste differenze tra smart stick e app Samsung. Per quanto riguarda i problemi tecnici, la trasmissione si blocca abbastanza regolarmente; la qualità della trasmissione - pur accettabile, trattandosi di SD - è abbastanza altalenante e varia (anche notevolmente) da evento ad evento...oltre alla definizione, a volte i colori appaiono oltremodo brillanti. Ho fibra Telecom con smart router Telecom.
Esattamente e le serie TV le vedete in HD entrambi, lo sport no.quindi se io faccio sport + serie tv con opzione +... posso vedere su 2 dispositivi anche lo sport e non solo le serie TV?
Il bello è che privandosi del vincolo il risparmio si può cercare di farlo rinunciando almeno al mese di luglio e risparmiando 50€ sul totale. Sky, se lo fai principalmente per il calcio, nei mesi Luglio/Agosto è uno spreco totale.Io vi consiglio di fare DAZN + Now TV (sport+ altro pacchetto + opzione plus). Totale 53 ma potendo vedere tutto su due dispositivi in contemporanea dividete il prezzo con un amico e pagate meno del solo now tv ma con la possibilità di vedere tutte le partite. Io ho fatto così![]()
Esatto. L'unica "pecca" è il fatto che lo sport non è in HD ma con il tempo ci si fa l'abitudine e calcolando che nella mia zona premium sport HD prendeva da schifo sono già rodato da questo punto di vistaquindi se io faccio sport + serie tv con opzione +... posso vedere su 2 dispositivi anche lo sport e non solo le serie TV?
Non è che ci siano molte alternative. Devi fare sempre il doppio abbonamento. In particolare poi per i campionati che indichi tu perchè la Liga sta su DAZN e la premier sta su Sky.Al momento quindi qual è la piattaforma o offerta migliore per godersi i vari campionati?
Nello specifico A, B, Premier e Liga
GrazieNon è che ci siano molte alternative. Devi fare sempre il doppio abbonamento. In particolare poi per i campionati che indichi tu perchè la Liga sta su DAZN e la premier sta su Sky.
Ammesso che i 10€ di DAZN vanno spesi in qualsiasi caso, le cose sono due:
Se non senti il bisogno impellente di guardare le partite in HD e vuoi la libertà di disdire quando vuoi allora ti fai Now TV
altrimenti Sky, ovviamente ad un prezzo superiore dato dal mensile, dall'attivazione e dal fatto che ce l'avrai comunque caricato sui 12 mesi dell'anno a prescindere da quanto lo sfrutterai.
Tutto questo sempre prendendo in esame il SOLO CALCIO
E' ovvio che se ti fai Sky perchè ti interessano serie tv, film o altro entriamo in un altro discorso.
@renduz: Secondo me la vera prova del nove non richiederà neanche aspettare chissà quanto tempo. Se Now TV con i suoi server sarà in grado di reggere la prima di campionato della Juve con CR7 e tutti gli accessi concorrenti delle persone che la guarderanno penso che potremo dormire sonni tranquilli. Io ovviamente mi guarderò solo i primi 5 minuti :leon:
Altra considerazione su DAZN; se si è tifosi di una certa squadra e non si muore dalla voglia di vedere anche le 3 partite esclusive DAZN che non la includono in un determinato mese in effetti quei 10 euro possono essere detratti dalla cifra annuale che si andrà a spendere.
Questo però ovviamente a prescindere se si decide di fare Sky o Now TV.
Ci sono tre canali in HD di Sky sul digitale, sono coperti quasi tutti gli eventiDallo specchietto che ti dice cosa ti da ogni tipo di abbonamento a me pare proprio che con Sky con il digitale terrestre tu non abbia l'HD.
Ci sono tre canali in HD di Sky sul digitale, sono coperti quasi tutti gli eventi![]()