Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io vi consiglio di fare DAZN + Now TV (sport+ altro pacchetto + opzione plus). Totale 53 ma potendo vedere tutto su due dispositivi in contemporanea dividete il prezzo con un amico e pagate meno del solo now tv ma con la possibilità di vedere tutte le partite. Io ho fatto così :asd:

Io vi consiglio di fare DAZN + Now TV (sport+ altro pacchetto + opzione plus). Totale 53 ma potendo vedere tutto su due dispositivi in contemporanea dividete il prezzo con un amico e pagate meno del solo now tv ma con la possibilità di vedere tutte le partite. Io ho fatto così :asd:
Nowtv è un dispositivo solo

Nowtv è un dispositivo solo
Non con l'opzione +. Gli infami però ti obbligano anche a prendere un pacchetto tra intrattenimento, cinema o serie tv. In questo momento stiamo guardando entrambi Sky Sport :ahsisi:

Ma cos'è che non va tecnicamente? Si blocca, carica lento, ha una definizione bassa? Che connessione hai?

Se non contestualizziamo e diciamo che "fa schifo" non credo che si aiutano gli altri utenti a prendere una decisione ponderata

E comunque, ripeto, secondo me essendo un servizio che ha nella sua natura la temporaneità/scadenza secondo me provare è d'obbligo se non si vogliono spendere 45euro al mese e avere il vincolo di Sky per 12 mesi all'anno e poi iniziare a pagarne altri 20 in più.

Se escludiamo DAZN Sky costa 540euro + attivazione (29, 49 o 99)...Now TV costa 30euro al mese per 9 mesi, o mettiamone anche 10...son 300euro... è portatile e non ha vincoli; per chi ha magari Netflix oppure non interessano cinema e serie TV la differenza di prezzo non è per niente poca.

"Fa schifo"? Bene, lo si toglie e ci si fa Sky. Non crediate che Sky sia esente da problemi comunque. Io ho mio fratello che negli ultimi 15 giorni ha tutto fuori uso per un problema alla parabola, tral'altro montata da loro.

Tral'altro ho parlato nuovamente in chat per assistenza Now TV e mi hanno detto di stare "tuned" perchè ci saranno novità per l'HD su sport nelle prossime settimane. E penso non sia una frase di comodo dato che Now TV non ti può infinocchiare con un abbonamento.
Ma io non ho scritto che fa schifo: ho semplicemente scritto che non vedo queste differenze tra smart stick e app Samsung. Per quanto riguarda i problemi tecnici, la trasmissione si blocca abbastanza regolarmente; la qualità della trasmissione - pur accettabile, trattandosi di SD - è abbastanza altalenante e varia (anche notevolmente) da evento ad evento...oltre alla definizione, a volte i colori appaiono oltremodo brillanti. Ho fibra Telecom con smart router Telecom.

è di DAZN Parma Juventus secondo quel calendario.. se voglio vederla su skyq costa 6-7 euro se non sbaglio
Quello è il costo mensile di tutto Dazn (7.99 per gli abbonati Sky), non il costo della singola partita. Non puoi comprare i singoli eventi

Non con l'opzione +. Gli infami però ti obbligano anche a prendere un pacchetto tra intrattenimento, cinema o serie tv. In questo momento stiamo guardando entrambi Sky Sport :ahsisi:

quindi se io faccio sport + serie tv con opzione +... posso vedere su 2 dispositivi anche lo sport e non solo le serie TV?

Ma io non ho scritto che fa schifo: ho semplicemente scritto che non vedo queste differenze tra smart stick e app Samsung. Per quanto riguarda i problemi tecnici, la trasmissione si blocca abbastanza regolarmente; la qualità della trasmissione - pur accettabile, trattandosi di SD - è abbastanza altalenante e varia (anche notevolmente) da evento ad evento...oltre alla definizione, a volte i colori appaiono oltremodo brillanti. Ho fibra Telecom con smart router Telecom.
Sì sì, non mi riferivo a te, dicevo in generale visto l'andazzo degli ultimi post, prima del tuo.

Comunque io ho fatto un ticket settimanale sport di prova perchè avevo 10€ di credito omaggio su Now Tv.

Provato sia su PC che su Smart TV LG (vecchia)...perfetto. Mai bloccato, mai rallentato. Attivi il ticket, metti il canale, ci mette giusto quei 5/10 secondi a partire, altri 5/10 secondi per agganciare la risoluzione corretta e poi fine...

Provato ieri sera e proprio oggi a pranzo.

E poi la definizione standard è tutt'altro che orrenda.

Io al 99% farò NOW TV + DAZN condiviso col mio bro.

quindi se io faccio sport + serie tv con opzione +... posso vedere su 2 dispositivi anche lo sport e non solo le serie TV?
Esattamente e le serie TV le vedete in HD entrambi, lo sport no.

Comunque tanti dicono che Sky non vuole mettere l'HD sullo sport perchè sennò non avrebbe senso rispetto a Sky Classico...io dico che è una cacchiata tanto loro la furbizia ce l'hanno messa comunque quando hanno deciso di fare 30euro per 1 mese di sport quando per tutti gli altri pacchetti con 30euro ci fai 3 mesi...A sto punto mettessero l'opzione Plus per sport a 5/10euro invece di 3euro come per gli altri pacchetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Il bello è che privandosi del vincolo il risparmio si può cercare di farlo rinunciando almeno al mese di luglio e risparmiando 50€ sul totale. Sky, se lo fai principalmente per il calcio, nei mesi Luglio/Agosto è uno spreco totale.

Al momento quindi qual è la piattaforma o offerta migliore per godersi i vari campionati?

Nello specifico A, B, Premier e Liga

Esatto. L'unica "pecca" è il fatto che lo sport non è in HD ma con il tempo ci si fa l'abitudine e calcolando che nella mia zona premium sport HD prendeva da schifo sono già rodato da questo punto di vista :asd: Piccola annotazione, io lo vedo su PS4 ma da quello che ho letto in giro l'applicazione su questa console pare essere fatta un po' con i piedi. Infatti capita ogni tanto che mi dia errore di visualizzazione (niente di drammatico, chiudo e riapro il canale e riparte, ma di certo può dare fastidio).

Al momento quindi qual è la piattaforma o offerta migliore per godersi i vari campionati?
Nello specifico A, B, Premier e Liga
Non è che ci siano molte alternative. Devi fare sempre il doppio abbonamento. In particolare poi per i campionati che indichi tu perchè la Liga sta su DAZN e la premier sta su Sky.

Ammesso che i 10€ di DAZN vanno spesi in qualsiasi caso, le cose sono due:

Se non senti il bisogno impellente di guardare le partite in HD e vuoi la libertà di disdire quando vuoi allora ti fai Now TV

altrimenti Sky, ovviamente ad un prezzo superiore dato dal mensile, dall'attivazione e dal fatto che ce l'avrai comunque caricato sui 12 mesi dell'anno a prescindere da quanto lo sfrutterai.

Tutto questo sempre prendendo in esame il SOLO CALCIO

E' ovvio che se ti fai Sky perchè ti interessano serie tv, film o altro entriamo in un altro discorso.

@renduz: Secondo me la vera prova del nove non richiederà neanche aspettare chissà quanto tempo. Se Now TV con i suoi server sarà in grado di reggere la prima di campionato della Juve con CR7 e tutti gli accessi concorrenti delle persone che la guarderanno penso che potremo dormire sonni tranquilli. Io ovviamente mi guarderò solo i primi 5 minuti :leon:

Altra considerazione su DAZN; se si è tifosi di una certa squadra e non si muore dalla voglia di vedere anche le 3 partite esclusive DAZN che non la includono in un determinato mese in effetti quei 10 euro possono essere detratti dalla cifra annuale che si andrà a spendere.

Questo però ovviamente a prescindere se si decide di fare Sky o Now TV.

Ma si sa qualcosa dell'applicazione Dazn su Ps4? Al momento sullo store non c'è :hmm:

Non è che ci siano molte alternative. Devi fare sempre il doppio abbonamento. In particolare poi per i campionati che indichi tu perchè la Liga sta su DAZN e la premier sta su Sky.

Ammesso che i 10€ di DAZN vanno spesi in qualsiasi caso, le cose sono due:

Se non senti il bisogno impellente di guardare le partite in HD e vuoi la libertà di disdire quando vuoi allora ti fai Now TV

altrimenti Sky, ovviamente ad un prezzo superiore dato dal mensile, dall'attivazione e dal fatto che ce l'avrai comunque caricato sui 12 mesi dell'anno a prescindere da quanto lo sfrutterai.

Tutto questo sempre prendendo in esame il SOLO CALCIO

E' ovvio che se ti fai Sky perchè ti interessano serie tv, film o altro entriamo in un altro discorso.

@renduz: Secondo me la vera prova del nove non richiederà neanche aspettare chissà quanto tempo. Se Now TV con i suoi server sarà in grado di reggere la prima di campionato della Juve con CR7 e tutti gli accessi concorrenti delle persone che la guarderanno penso che potremo dormire sonni tranquilli. Io ovviamente mi guarderò solo i primi 5 minuti :leon:

Altra considerazione su DAZN; se si è tifosi di una certa squadra e non si muore dalla voglia di vedere anche le 3 partite esclusive DAZN che non la includono in un determinato mese in effetti quei 10 euro possono essere detratti dalla cifra annuale che si andrà a spendere.

Questo però ovviamente a prescindere se si decide di fare Sky o Now TV.
Grazie :gab: no, intendevo solo calcio non essendo interessato a serie tv ecc.

Altra cosa che ci sarebbe da valutare è Sky su digitale a 19,90 per 6 mesi. In realtà penso sia un servizio del tutto simile a Now Tv però almeno non hai app separata, azzi e mazzi annessi....vai sulla tv come ogni altro cristiano, metterai 380 o qualsivoglia sarà il canale e vedi...

Però

1)E' in abbonamento

2)Non hai modo di condividerlo perchè non è previsto, ovviamente, alcun Sky Go.

3)19,90 è una chimera perchè dopo 6 mesi partono altri 25euro per sky sport + sky calcio.

Salve ragazzi. :morristend: Come tanti di voi, sono un ex cliente Mediaset Premium che adesso si trova in difficoltà nella scelta di un nuovo abbonamento. Premetto che ho una connessione internet penosa (stabile ma lenta tipo 4/4,5 mega) quindi i servizi in streaming non li posso prendere in considerazione... L'idea iniziale era quella di mettere Sky con parabola e i pacchetti Sport e Calcio perchè mi interessa quasi esclusivamente il calcio (serie A, Champions, più campionati esteri possibili). Però l'esborso mensile è notevole (45 euro al mese per un anno, poi 64) inoltre ci sarebbero tantissime cose che non sfrutterei (tipo Sky F1, NBA, Golf, MotoGP e tutto il baraccone di canali generici Sky) perchè non mi interessano... Quindi stavo pensando di ripiegare sull'offerta "lite" del digitale terrestre che ha un costo minore (35 euro per 6 mesi, poi 45) e contenuti ridimensionati ma penso sufficienti per ciò che vorrei vedere.

Adesso la domanda è: viste le mie esigenze secondo voi ne vale la pena? Ma, soprattutto, è davvero tutto in HD? Visto che con la parabola l'HD si paga a parte non vorrei ritrovarmi a pagare 35 euro al mese e vedere roba in SD... :mh: Qualcuno che ce l'ha potrebbe dirmi come si trova? Sono molto indeciso su come procedere, voi che fareste? :hmm: Grazie. :gab:

Dallo specchietto che ti dice cosa ti da ogni tipo di abbonamento a me pare proprio che con Sky con il digitale terrestre tu non abbia l'HD.

Dallo specchietto che ti dice cosa ti da ogni tipo di abbonamento a me pare proprio che con Sky con il digitale terrestre tu non abbia l'HD.
Ci sono tre canali in HD di Sky sul digitale, sono coperti quasi tutti gli eventi :ahsisi:

Ci sono tre canali in HD di Sky sul digitale, sono coperti quasi tutti gli eventi :ahsisi:
8dwexPC.jpg

Boh, da qui su "tecnologia inclusa" io non leggo HD. Con fibra hai HD e con Satellite hai HD e 4K.

Inoltre "tutti gli eventi" quali?

E comunque a livello di costi è solo marginalmente meglio di Now TV perchè se si include Sky Calcio con la Serie A non si paga solo per 1 mese, poi partono i 15euro.

Quindi parti da 20euro...a settembre vai a 35 e a febbraio arrivi a 45 e sticatzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro