- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,513
Scusa, ho sbagliato. Ho scritto nuovo ma intendevo vecchio. Sono rincoglionitoAnche su un nuovo account.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, ho sbagliato. Ho scritto nuovo ma intendevo vecchio. Sono rincoglionitoAnche su un nuovo account.
Mi sono rincoglionito anch'io perché avevo capito ma ho risposto semplicemente copiando.Scusa, ho sbagliato. Ho scritto nuovo ma intendevo vecchio. Sono rincoglionito![]()
Ok perfetto, thanks.Mi sono rincoglionito anch'io perché avevo capito ma ho risposto semplicemente copiando.
Comunque sì, anche su un account vecchio. Sempre che non abbiano cambiato qualcosa rispetto all'anno scorso, non so mai che aspettarmi da Now TV.![]()
Grazie per la conferma. Comunque dopo la disdetta posso comunque riattivare con un altro gift code giusto?Certo![]()
Sì, senza problemi.Con DAZN si può vedere lo stesso evento in due dispositivi contemporaneamente collegati allo stesso account?
Mi pare solo la domenica seraCon il pacchetto Sky Sport (non Calcio), fanno vedere qualche partita di Serie A?
Forse non solo quella;A quanto pare per venire incontro alle esigenze di tutti quei tifosi che avrebbero visto la partita in bar e altri ritrovi, che in Lombardia chiudono tassativamente alle 18, Juve-Inter potrebbe essere trasmessa in chiaro su tv8