Non l'ho visto, ma so benissimo che non potrà mai superare quello che si è visto poco prima dell'inizio del secondo tempo di Inter-Sampdoria, ossia uno striscione sugli spalti con scritto "NEBU TVB" e inevitabilmente rivolto a Massimiliano Nebuloni, Caressa quando se n'è accorto stava parlando di una cosa e ha interrotto il discorso quasi disgustato, io mi contorcevo per terra ridendo a lacrime :imfao: :imfao: :imfao: :imfao: :imfao:
Peraltro super perla di Caressa che si inventa la carriera di Zauri, dicendo che all'inizio della sua carriera si giocava ancora con i numeri dall'1 all'11 e lui ha giocato con tutti quei numeri tranne l'1. Peccato però che Zauri abbia esordito da professionista il 15 Maggio 1997 in Atalanta-roma 0-4 e che la numerazione fissa sia stata introdotta in Serie A a partire dalla stagione 95-96...
"Però purtroppo la palla è finita lunga". Questa frase è stata pronunciata da Christian Panucci nei primi minuti di Parma-roma dopo un cross di Cassetti per Borriello che non ci arriva di poco. Qualcuno mi può spiegare perchè io che non sono romanista devo essere obbligato a sentire in ogni partita il commento tifoso anche sul primo canale audio? Non bastava roma Channel? Anche oggi Trevisani, Panucci, Mangiante e Assogna, chissà per chi fanno il tifo...