Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e allora forse stasera fan vedere Novara - Reggina visto che la danno sul canale principale, mentre la partita delle 18.30 varese padova mi sa che è sul calcio1 ed è a pagamento.
boh
Si penso che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il padova lo sto vedendo gratis
cioè tu sul canale Premium Calcio 1 stai vedendo la partita? a me appare la scritta di finlandia svezia qualificazioni etc...

(ANSA) - ROMA, 9 GIU - La Uefa ha annunciato di aver raggiunto un accordo di esclusiva con la Rai per i diritti di trasmissione in Italia di tutte le 31 partite degli Europei di calcio Uefa 2012. 'La Rai - spiega una nota - assicurera' la trasmissione in diretta delle partite su Rai1 e Rai2, integrata da un pacchetto di rubriche e di programmi', garantendo un'ampia esposizione tv in chiaro del torneo in Italia. La RAI ha inoltre acquistato 'i diritti di trasmissione relativi agli Europei di calcio Uefa under 21'.

(ANSA) - ROMA, 9 GIU - La Uefa ha annunciato di aver raggiunto un accordo di esclusiva con la Rai per i diritti di trasmissione in Italia di tutte le 31 partite degli Europei di calcio Uefa 2012. 'La Rai - spiega una nota - assicurera' la trasmissione in diretta delle partite su Rai1 e Rai2, integrata da un pacchetto di rubriche e di programmi', garantendo un'ampia esposizione tv in chiaro del torneo in Italia. La RAI ha inoltre acquistato 'i diritti di trasmissione relativi agli Europei di calcio Uefa under 21'.
Rai + Calcio = Male

Evviva potrò ascoltare Bagni ancora 1 volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cioè tu sul canale Premium Calcio 1 stai vedendo la partita? a me appare la scritta di finlandia svezia qualificazioni etc...
infatti non si vedeva,era la replica dell'andata...

la vedevo su premium calcio..mi pare..nn calcio 1
..si su premium calcio,la replica dell'andata però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro un plauso a premium che almeno ha avuto la decenza di far vedere due delle 4 partite(le serali delle 21) a tutti gli abbonati(e stasera padova -novara si dovrebbe vedere per tutti su premium calcio),un grazie a sky dove al locale nonostante 180 euro di abbonamento(e non ho tutto altrimenti andiamo oltre le 300)hanno ben pensato di lasciar fuori lo stesso i playoff.un grazie sentito la disdetta è già pronta

Evviva potrò ascoltare Bagni ancora 1 volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma non credo lavorerà ancora per la rai,visto che lavora per il bologna...o no?comunque meno male che hanno preso almeno gli europei,visto che i mondiali li hanno venduti a sky,questi e i prossimi :bah!:

prepariamoci ad una marea di partite a bassa definizione va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è mio zio interessato a guardare qualche partita della Juventus di quelle che compri solo le partite e basta.

Quanto costa? Conviene prendere le singole partite o fare direttamente un abbonamento completo?

C'è mio zio interessato a guardare qualche partita della Juventus di quelle che compri solo le partite e basta.Quanto costa? Conviene prendere le singole partite o fare direttamente un abbonamento completo?
10 € a partita, si va di abbonamento che son 20 € e qualcosa e ti vedi pure moto gp, joy, mya e steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lolwat

Tutta sta differenza?

Allora conviene brutalmente l'abbonamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O no?

C'è mio zio interessato a guardare qualche partita della Juventus di quelle che compri solo le partite e basta.Quanto costa? Conviene prendere le singole partite o fare direttamente un abbonamento completo?
ma che scherzi

i primi tempi forse,ormai voglio che t'abboni

cmq:20 o 25 euro e hai serie A campions e EL nn c'è da parlarne

lolwatTutta sta differenza?

Allora conviene brutalmente l'abbonamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O no?
Si ovviamente, cioè non credo che nessuno si compri una partita anche perchè è un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un modo per riuscire a vedere SportItalia? :bah!: a casa è un periodo che non lo sintonizza più senza motivo e mi girano le balle

c'è un modo per riuscire a vedere SportItalia? :bah!: a casa è un periodo che non lo sintonizza più senza motivo e mi girano le balle
Prendi il treno, vai fino a Porta Garibaldi, cerca la sede di Sportitalia e mandali a fanculo per conto di non so quante migliaia di persone che da quando hanno cambiato frequenza non riescono più a ricevere il segnale. Certo che in quattro mesi non riuscire a sistemarlo è proprio da dilettanti...

Prendi il treno, vai fino a Porta Garibaldi, cerca la sede di Sportitalia e mandali a fanculo per conto di non so quante migliaia di persone che da quando hanno cambiato frequenza non riescono più a ricevere il segnale. Certo che in quattro mesi non riuscire a sistemarlo è proprio da dilettanti...
Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Qualcuno che ha mediaset premium ha capito come diavolo funziona su pc il servizio net-tv?

io ho la mia easy pay registrata ma qualsiasi video vado a selezionare mi fa vedere solamente i trailer :bah!:

si anche qua niente segnale di sportitalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

fino a qualche tempo fa pure qua niente segnale di sportitalia, per fortuna ora tutto ok

A me SportItalia prende da quando ho Sky, prima niente...

sono in procinto di passare a sky, cosa mi consigliate tra il pacchetto sport e calcio... ho troppi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro