Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sono in procinto di passare a sky, cosa mi consigliate tra il pacchetto sport e calcio... ho troppi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ti consiglio il pacco sport,pero la scelta non è facile..dipende tutto se preferisci la champions o vederti tutte le partite di campionato..io sceglierei sport perché tanto l'Inter gioca spesso alla sera,i big match giocano sempre la sera,hai la champions,molte partite di liga e premier le vedi anche con lo sport,e in più vedi anche gli altri sport

Io ti consiglio il pacco sport,pero la scelta non è facile..dipende tutto se preferisci la champions o vederti tutte le partite di campionato..io sceglierei sport perché tanto l'Inter gioca spesso alla sera,i big match giocano sempre la sera,hai la champions,molte partite di liga e premier le vedi anche con lo sport,e in più vedi anche gli altri sport
infatti io ero orientato più a sport, però mi scoccerebbe non guardarmi l'Inter quando gioca la domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con sport, nella domenica calcistica non fanno vedere nemmeno il big match o diretta stadio(o simili) ?

infatti io ero orientato più a sport, però mi scoccerebbe non guardarmi l'Inter quando gioca la domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa con sport, nella domenica calcistica non fanno vedere nemmeno il big match o diretta stadio(o simili) ?
con Sport vedi quella del Sabato alle 20.45, della domenica delle 12.30 e 20.45

alle 15 prima facevano vedere una partita poi hanno messo una trasmissione inutile con ospiti in studio che raccontano le partite (tipo le trasmissioni di qsvs)

con Sport vedi quella del Sabato alle 20.45, della domenica delle 12.30 e 20.45alle 15 prima facevano vedere una partita poi hanno messo una trasmissione inutile con ospiti in studio che raccontano le partite (tipo le trasmissioni di qsvs)
avessero messo il big match del pomeriggio almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quindi calcio ha tutto il calcio internazionale mentre sport la champions league?

avessero messo il big match del pomeriggio almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quindi calcio ha tutto il calcio internazionale mentre sport la champions league?
si ma su skysport fanno vedere sempre qualche partita internazionale..

il discorso è se uno tifa cagliari, o chievo non ha dubbi,ma con l'inter oramai si gioca sempre solo alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pacchetto calcio ti fa vedere tutta la Serie A e tutto il calcio internazionale ma non la Champions League, il pacchetto sport solo anticipo delle 20.45, partita delle 12.30, posticipo delle 20.45 (o comunque tre partite a giornata), qualche partita di calcio internazionale e la Champions League.

alla fine ho scelto sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono ufficialmente su Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sky is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si si che fosse il meglio lo sapevo anche prima ma è anche costosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al momento sfruttiamo un offerta poi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La qualità si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto altrove che ai vecchi abbonati premium, in caso di minaccia di disdetta, fanno pagare calcio solo 14 al mese, dopo chiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate, sapete dove posso vedere l'incontro di pugilato tra Haye e Klintchko previsto per oggi?

grandissimi skynter...:imfao:

la pay tv di Rupert Murdoch ha comunicato di aver aumentato i prezzi di listino di 2 euro per tutti i pacchetti. L'unico che si salva è quello "base" composto da 2 Channel Pack e 1 Sky Pack a scelta tra Cinema, Sport o Calcio, che rimane a 29 euro al mese. Tutti gli altri subiranno un aumento di 2 euro a partire dal 4 luglio (lunedì prossimo), il 1 settembre per i vecchi abbonati (la situazione aggiornata è visibile nell'immagine qui sopra).

Per i vecchi abbonati è inoltre prevista la possibilità di variare combinazione di pacchetti, operazione che costerà 10 euro "una tantum". Chi invece ha promozioni in corso continuerà a pagare il prezzo scontato fino alla fine della promozione, per poi passare al listino aggiornato.

Ho impostato il telecomando del decoder di sky per usarlo anche come telecomando della tv

il problema è che sky da me si vede sulla porta hdmi e per accedere a quella porta devo usare per forza il telecomando della tv perchè non c'è il tasto in quello del decoder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è un modo per accendere la tv direttamente sull'hdmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro