Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Ho scoperto solo ora che Kaio Jorge era in scadenza questo dicembre appena passato. Cioè praticamente la dirigenza ha comprato un giocatore che era in scadenza per non farlo giocare mai. Tanto valeva aspettare e prenderlo a zero in questa seconda parte di campionato e risparmiare quei milioncini, no? No. Meglio aver fatto così

got talent pazzi GIF by Italia's Got Talent
 
U

Utente cancellato 124845

Parlando di Cuadrado, secondo me non si parla abbastanza di quanto sia fondamentale per sta squadra. Rimpiazzarlo sarà un disastro
E' tra i 2-3 (e 3 forse è un numero generoso) proprio impossibili da insultare persino in una stagione come questa.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,218
Medaglie
16
Ho scoperto solo ora che Kaio Jorge era in scadenza questo dicembre appena passato. Cioè praticamente la dirigenza ha comprato un giocatore che era in scadenza per non farlo giocare mai. Tanto valeva aspettare e prenderlo a zero in questa seconda parte di campionato e risparmiare quei milioncini, no? No. Meglio aver fatto così

got talent pazzi GIF by Italia's Got Talent's Got Talent

in teoria l'operazione è stata fatta quest'estate e non adesso per battere la concorrenza (?) e inoltre ricordo che lui in un'intervista disse che sperava si trovasse una soluzione quest'estate per non lasciare il santos senza nulla in mano, come una sorta di riconoscimento per la sua ex squadra

comunque lo abbiamo pagato 1.5 mln quindi non penso sia lui il problema di questa squadra :asd:
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
739
Medaglie
10
in teoria l'operazione è stata fatta quest'estate e non adesso per battere la concorrenza (?) e inoltre ricordo che lui in un'intervista disse che sperava si trovasse una soluzione quest'estate per non lasciare il santos senza nulla in mano, come una sorta di riconoscimento per la sua ex squadra

comunque lo abbiamo pagato 1.5 mln quindi non penso sia lui il problema di questa squadra :asd:

Esatto per anticipare.. comunque da quanto risulta sono 1,5 più 5,3 milioni tra premi e oneri (le commissioni per l’agente)

Immagine-2021-09-28-192556.png
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,218
Medaglie
16
comunque mi sto preoccupando, non è ancora uscito un articolo su pogba :asd: vai a vedere che sta volta che non se ne parla più torna davvero :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,218
Medaglie
16

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
in teoria l'operazione è stata fatta quest'estate e non adesso per battere la concorrenza (?) e inoltre ricordo che lui in un'intervista disse che sperava si trovasse una soluzione quest'estate per non lasciare il santos senza nulla in mano, come una sorta di riconoscimento per la sua ex squadra

comunque lo abbiamo pagato 1.5 mln quindi non penso sia lui il problema di questa squadra :asd:
Sapevo che tra commissioni ecc le uscite della società erano di più. Ma non è il costo in sé il problema, ma è l'operazione che mi lascia perplesso :asd: Soffiarlo alla concorrenza e poi non lo fai giocatore almeno un tempo intero contro la Samp? Bah
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,608
Reazioni
2,873
Medaglie
8
Sapevo che tra commissioni ecc le uscite della società erano di più. Ma non è il costo in sé il problema, ma è l'operazione che mi lascia perplesso :asd: Soffiarlo alla concorrenza e poi non lo fai giocatore almeno un tempo intero contro la Samp? Bah
Ad onor del vero l'unica partita in cui ha giocato diversi minuti non ha proprio brillato. Ma siamo sempre lì, dovremmo far giocare i giovani e poi inevitabilmente aspettarli, non é che sono tutti Pogba, Marchisio, Del Piero e via discorrendo. Ci vuole occhio per capire se qualcuno diventerà un campione, e non vedo tutto questo grande acume ma magari sbaglio io.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Ad onor del vero l'unica partita in cui ha giocato diversi minuti non ha proprio brillato. Ma siamo sempre lì, dovremmo far giocare i giovani e poi inevitabilmente aspettarli, non é che sono tutti Pogba, Marchisio, Del Piero e via discorrendo. Ci vuole occhio per capire se qualcuno diventerà un campione, e non vedo tutto questo grande acume ma magari sbaglio io.
La Juve l'occhio non lo ha, su questo non ci sono dubbi, non ne prendiamo mai uno. Marchisio fummo fortunati che stava già da noi, Pogba costava pochissimo e non penso sapevano quanto poi sarebbe cresciuto, è stata la classica occasione andata bene. Io un giocatore preso almeno per qualche milione (quindi scelta ponderata e sicura in quel momento o non li spendi) che poi è esploso con noi non me ne ricordo :asd:
Ora stiamo sperando tutti che quelli dati in prestito come Fagioli siano davvero forti. Perchè per ora se non esplodono in prestito non verranno mai messi in rosa. Non con Allegri almeno.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,608
Reazioni
2,873
Medaglie
8
La Juve l'occhio non lo ha, su questo non ci sono dubbi, non ne prendiamo mai uno. Marchisio fummo fortunati che stava già da noi, Pogba costava pochissimo e non penso sapevano quanto poi sarebbe cresciuto, è stata la classica occasione andata bene. Io un giocatore preso almeno per qualche milione (quindi scelta ponderata e sicura in quel momento o non li spendi) che poi è esploso con noi non me ne ricordo :asd:
Ora stiamo sperando tutti che quelli dati in prestito come Fagioli siano davvero forti. Perchè per ora se non esplodono in prestito non verranno mai messi in rosa. Non con Allegri almeno.
Va tutto bene, ma potresti inserire almeno un errore ortografico? Altrimenti la discussione finisce qui, il post é praticamente perfetto.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
739
Medaglie
10
Ora stiamo sperando tutti che quelli dati in prestito come Fagioli siano davvero forti. Perchè per ora se non esplodono in prestito non verranno mai messi in rosa. Non con Allegri almeno.
Dei vostri in prestito.. sto seguendo Filippo Ranocchia che sta giocando nel mio Vicenza.. a parte la pessima annata della squadra.. parer mio lui si sta comportando molto bene..
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,218
Medaglie
16
La Juve l'occhio non lo ha, su questo non ci sono dubbi, non ne prendiamo mai uno. Marchisio fummo fortunati che stava già da noi, Pogba costava pochissimo e non penso sapevano quanto poi sarebbe cresciuto, è stata la classica occasione andata bene. Io un giocatore preso almeno per qualche milione (quindi scelta ponderata e sicura in quel momento o non li spendi) che poi è esploso con noi non me ne ricordo :asd:
Ora stiamo sperando tutti che quelli dati in prestito come Fagioli siano davvero forti. Perchè per ora se non esplodono in prestito non verranno mai messi in rosa. Non con Allegri almeno.

pogba è venuto da noi solo perchè era di raiola :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Dei vostri in prestito.. sto seguendo Filippo Ranocchia che sta giocando nel mio Vicenza.. a parte la pessima annata della squadra.. parer mio lui si sta comportando molto bene..
Spero anche loro seguano chi danno in prestito :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,218
Medaglie
16

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,564
Reazioni
4,414
Medaglie
12
Dembélé cacciato a pedate dal Barça
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,218
Medaglie
16
Dembélé cacciato a pedate dal Barça

giustamente direi, non vuole rinnovare quindi è giusto vada via adesso

al barca sotto questo punto di vista dal post-messi sono diventati intransigenti
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Cmq Arthur se ne va, mi chiedo chi verrà a gennaio. Sarebbe clamoroso se perdiamo un CC senza prenderne uno (almeno a fare numero). I papabili sono Rovella oppure Zakaria mi sembra :sisi:
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
739
Medaglie
10
Vedo che avete tanta stima per chi fa mercato.. :asd: pensa che io ho a che fare con chi ha preso delle sciagure come Bakacoso e Billy Ballo


A proposito se vi serve un centrocampista e un terzino ve lo porto più che volentieri.. :iwanzw:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,218
Medaglie
16
Cmq Arthur se ne va, mi chiedo chi verrà a gennaio. Sarebbe clamoroso se perdiamo un CC senza prenderne uno (almeno a fare numero). I papabili sono Rovella oppure Zakaria mi sembra :sisi:

se vanno via arthur e miracolosamente anche ramsey e arrivano veramente zakaria e rovella per me il mercato di gennaio è da 8 :asd:
 
Top