Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,013
Reazioni
10,643
Medaglie
17
Ad oggi non é stato concluso nessun rinnovo perché, sempre secondo Agresti, la società vuole prima capire tra febbraio e marzo se la squadra ha possibilità di arrivare in Champions per poi fare le dovute valutazioni finanziarie.
Comunque quelli in scadenza ad oggi sono tutti liberi di firmare con chiunque ma non mi pare che nessuno si sia accordato con altre squadre. Quindi boh, o c'é un accordo in principio con tutti oppure non li vuole nessuno
Io sono sicuro che uno come Arrivabene non osa sfottere in diretta TV un giocatore dicendo "frasi fatte" di un certo tipo se il giocatore (o l'agente, ma ricade sul giocatore poi) ha detto o fatto certe cose. Noi stiamo dando per scontato che la Juve aveva detto "ok, ci va bene questo" per poi "no abbiamo cambiato idea, ci va bene solo quello". Il che comunque non significa sbaglino, perchè se le cose cambiano (nel senso che non possono rischiare certi accordi se non ci sono certe certezze) cambiano anche le possibilità sui rinnovi. Abbiamo da parecchio parlato di esagerazioni su certi giocatori, di errori passati ecc, ed ora che si cerca di non sbagliare e convincere un giocatore che non è momento per lo stipendione ci tiriamo indietro? Non è che Dybala è superiore agli altri. Come non lo è De Light. Pure lui se deve rinnovare dovrà calare, non vorrà (ovviamente) e se ne andrà.
Quindi fosse questo il problema, per me fanno bene. Però ho il dubbio che anche lato giocatore/agente qualcosa hanno ritrattato e cambiato le carte in tavola.
Post unito automaticamente:

Bernardeschi, con tutti i suoi limiti e le sue cagate, secondo me del mercato potrebbe averlo, ma non con quell'ingaggio, secondo me avrebbe mercato in una fascia più sotto
Per me il Berna rimane e rinnova perchè lui dirà sì a uno stipendio minore :sisi:
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,447
Reazioni
2,465
Medaglie
11
berna avrà tutto i limiti di sto mondo ma è un tipo a posto e cmq è uno che si è sempre impegnato per la causa
che poi abbia avuto risultati discutibili il 90% del tempo è un'altro discorso :asd:, ma almeno non gli si può dire che non ci prova, se rimane a me va pure bene

alle giuste condizioni io me lo terrei, ma visto che ha vinto un'europeo e viene dalla juve avrà altre idee sul quanto chiedere, ma dubito abbia mercato per le squadre che possono dargli certe cifre. Ma se parliamo di stipendi piu bassi diventa piu appetibile a squadre di medio livello, ma a quel punto tanto vale che rimane da noi (e credo lo pensi pure lui)
Post unito automaticamente:

Ad oggi non é stato concluso nessun rinnovo perché, sempre secondo Agresti, la società vuole prima capire tra febbraio e marzo se la squadra ha possibilità di arrivare in Champions per poi fare le dovute valutazioni finanziarie.
Comunque quelli in scadenza ad oggi sono tutti liberi di firmare con chiunque ma non mi pare che nessuno si sia accordato con altre squadre. Quindi boh, o c'é un accordo in principio con tutti oppure non li vuole nessuno
lo credo pure io
stanno rimandando tutto per capire l'andazzo

perchè se vai in EL certi stipendi sono un suicidio se poi devi rifondare al squadra per un obbiettivo diverso

secondo me hanno un accordo sulla parola di aspettare un pò e decidere, visto che è parecchia gente che sta con noi da tempo hanno detto di si sul prendere tempo
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,612
Reazioni
4,471
Medaglie
12

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,809
Reazioni
1,008
Medaglie
5

Sempre detto che questo non se lo incula nessuno
Mi sembra strano che un Tottenham a caso non abbia 10 milioni da dargli. A meno che non si considerino top club solo i soliti 5-6.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,004
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Bernardeschi lo terrei per il semplice fatto che se vai sul mercato a cercare un giocatore di 27 anni che rende esattamente come sta rendendo lui adesso da noi, un'atalanta o un sassuolo a caso, sapendo che sei la Juve ti chiederebbero minimo 20 milioni di cartellino
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,499
Reazioni
3,661
Medaglie
8
per una manciata di milioni io dico che ci sta! peggio di kean è impossibile
 
U

Utente cancellato 124845

Mi sembra strano che un Tottenham a caso non abbia 10 milioni da dargli. A meno che non si considerino top club solo i soliti 5-6.
Devono riuscire in qualche modo ad infilare per forza l'Inda nella questione.
Dybala, se vuole davvero, ci mette mezza giornata a trovare un club che lo accontenta. Anche solo a livello di immagine vale quei soldi considerando quanto è popolare soprattutto tra le fasce più giovani.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,047
Reazioni
4,285
Medaglie
20
Che poi Bernardeschi, sotto la guida di Allegri, si è sempre comportato bene, è una sorta di tuttocampista che corre e non si risparmia mai, non fa casini, e, soprattutto, è integro.
Nonostante non sia mai sbocciato come fenomeno (come da aspettative) e nonostante i limiti, è uno di quei giocatori che servono in rosa, sia per tappare un po’ tutti i buchi del fronte offensivo e sia per necessità di turnover.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,612
Reazioni
4,471
Medaglie
12
Devono riuscire in qualche modo ad infilare per forza l'Inda nella questione.
Dybala, se vuole davvero, ci mette mezza giornata a trovare un club che lo accontenta. Anche solo a livello di immagine vale quei soldi considerando quanto è popolare soprattutto tra le fasce più giovani.
Tu dici che è popolare anche fuori dalla Serie A?
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,809
Reazioni
1,008
Medaglie
5
Che poi Bernardeschi, sotto la guida di Allegri, si è sempre comportato bene, è una sorta di tuttocampista che corre e non si risparmia mai, non fa casini, e, soprattutto, è integro.
Nonostante non sia mai sbocciato come fenomeno (come da aspettative) e nonostante i limiti, è uno di quei giocatori che servono in rosa, sia per tappare un po’ tutti i buchi del fronte offensivo e sia per necessità di turnover.
Vabbè, praticamente fa il Padoin di turno leggermente meglio. Peccato che il pado si beccava 1 milione all'anno, il goat ne vuole il quadruplo.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,366
Reazioni
3,239
Medaglie
16
Vabbè, praticamente fa il Padoin di turno leggermente meglio. Peccato che il pado si beccava 1 milione all'anno, il goat ne vuole il quadruplo.

e padoin non aveva, giustamente, nemmeno pretese :asd: il goat da quando ha vinto gli europei pensa di camminare a un metro da terra :facepalm2:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,047
Reazioni
4,285
Medaglie
20
Sulla questione salariale concordo, viste le aspettative non rispettate è giusto fare una proposta al ribasso(e spero che anche lui lo capisca), ma come tuttocampista è uno di quei giocatori che in rosa servono, nemmeno il PSG ha 30 fenomeni in rosa.
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
Bernardeschi non se ne andrà mai imho. l'ingaggio che prende è consono con il nostro monte salariale ridicolo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,317
Reazioni
19,583
Medaglie
29
Ormai é in scadenza e dubito fortemente che gli offriranno un rinnovo alle stesse cifre.
Dubito fortemente trovi qualcuno disposto a dargli gli stessi soldi che prende adesso, a meno di non fare la classica fine di Giovinco/Insigne
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,317
Reazioni
19,583
Medaglie
29
In effetti in MLS potrebbe seriamente avere mercato :unsisi:
Sarebbe abbastanza triste come epilogo a 27 anni, alla fine resta pur sempre un giocatore nel giro della Nazionale :asd:
Per me, salvo che si presenti davvero qualche club europeo folle ad offrirgli un contratto da 4.5 mln a stagione, sarà costretto a rinnovare con noi al ribasso (di quanto non saprei)
 
Top