Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ti diamo Pogba dacci Leao :ahsisi:
Michael Keaton No GIF

la conferma di miretti stabilmente in prima squadra sarebbe una notizia super

comunque ho l'impressione che quest'anno faremo milioni e milioni di plusvalenze coi vari fagioli ecc ecc :asd:

di maria - vlahovic - chiesa :bruniii::bruniii::bruniii:

a centrocampo non basta pogba, serve un altro colpo anche di prospettiva alla gravenberch

Segnate la mia previsione...
Se vogliono Zaniolo devono prenderlo prima della finale di coppa altrimenti dovranno sborsare di più.

Ps: io non vi ho detto niente :sisi:

Segnate la mia previsione...
Se vogliono Zaniolo devono prenderlo prima della finale di coppa altrimenti dovranno sborsare di più.

Ps: io non vi ho detto niente :sisi:

non penso venga acquistato oggi :asd:

Se devo scegliere chi tenere tra Miretti e Fagioli, preferisco il secondo, ma questi pare vogliano confermare uno che ha giocato 3 partite e non chi ha dato una mano alla Cremonese a salire in A...

Ennesimo giorno di "ottimismo" per Pogba. Mi ricorda sempre più la barra di caricamento di Donnarumma.

Guardate che Membrano lo dicevo solo lui di Donnarumma. E comunque era davvero ad un passo poi è saltato perché non conveniva.

A proposito di Mombly, a quanto pare ha praticamente detto che la prossima stagione Conte non sarà l'allenatore del Tottingham?

si ma si ricordano che non abbiamo terzini decenti dai tempi di zambrotta quasi?

li va fatto anche l'investimento...

si ma si ricordano che non abbiamo terzini decenti dai tempi di zambrotta quasi?

li va fatto anche l'investimento...
è impossibile risolvere tutti i problemi in un'unica sessione. l'investimento maggiore va fatto a centrocampo, smetterla di farci palleggiare in testa da chiunque sarebbe già un grande passo in avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro