Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,680
Medaglie
10
Visto come è andata con Gattuso anche qui salta al 100%. Peccato perché il giocatore voleva restare
Esattamente, pensavo proprio a gattuso e al suo amico jorge mendes
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,680
Medaglie
10
Però se fan comandare i procuratori è colpa loro.

Direi che alla Fiorentina gli è andata di culo.
Avoja. Poi non so che giocatori volessero fargli comprare, ma già solo prendere italiano piuttosto che quella sega di gattuso è un plus notevole
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Avoja. Poi non so che giocatori volessero fargli comprare, ma già solo prendere italiano piuttosto che quella sega di gattuso è un plus notevole
Si parlava di Sergio Oliveira. Ma appunto avere il gioco velenoso dell'ex Pisa piuttosto che quello di Italiano sarebbe stato da brividi.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,359
Reazioni
3,540
Medaglie
8
potrebbero turnarsi un tempo a testa

in ogni caso allegri è già poco propenso a far giocare gente poco esperta perche i giovani li ha fatti giocare(delit,arthur,rabiot,locatelli,kean, se poi molti siano scarsi è un altro discorso)
in più sta in una piazza che deve vincere(adesso più di prima) e questo aumenta la possibilità di non far giocare altri giovani con meno esperienza

il discorso era diverso con sarri e pirlo che stavano alla prima annata e per certi versi se inserivano giovani avrebbe avuto un senso perchè volevano/dovevano esprimere un calcio diverso


per quanto mi riguarda quest'anno io speravo solo che allegri riportasse un senso di squadra e voglia di vincere ( cosa persa negli ultimi anni) ma purtroppo o per colpa sua che non ha stimolato nei modi giusti o per colpa del carattere di alcuni giocatori tipo rabiot,arthur,alesandro che palesemente giocavano senza voglia non si è concluso nulla

Infatti, quindi è giusto che Fagioli colleghi il cervello e capisca che non è poi tanto sbagliato farsi il primo anno in A da titolare con la stessa squadra, ambiente e meccanismi con cui ha appena ottenuto la promozione facendosi il mazzo!
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Torreira sarebbe un bel nome, molto meglio di Locatelli(vabbè...) messo in quella posizione, lo volevo al Milan due-tre anni fa :sisi:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,455
Reazioni
10,402
Medaglie
17
Meno di una settimana fa dissi che in un mese sarebbero usciti 40 nomi, e che stavamo a -39 il giorno dopo. Ne sono usciti già 10. Forse devo ritrattare :asd:

Io sta volta passo. Del "chi vuole" che leggerò sui media me ne farò un baffo. Credo solo ormai a quei 2/3 in rete che hanno dimostrato di sapere, e nemmeno tanto in realtà :asd: Quindi aspetterò che la gente arrivi fino a che non si intravede la Juve della prossima stagione. Lo sto trovando poco divertente un mercato con 50 nomi che poi ne arrivano 4 magari buoni ma ti paiono il nulla perchè volevi tizio e caio come "ha detto quel sito". E' controproducente.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,999
Reazioni
3,112
Medaglie
16
Meno di una settimana fa dissi che in un mese sarebbero usciti 40 nomi, e che stavamo a -39 il giorno dopo. Ne sono usciti già 10. Forse devo ritrattare :asd:

Io sta volta passo. Del "chi vuole" che leggerò sui media me ne farò un baffo. Credo solo ormai a quei 2/3 in rete che hanno dimostrato di sapere, e nemmeno tanto in realtà :asd: Quindi aspetterò che la gente arrivi fino a che non si intravede la Juve della prossima stagione. Lo sto trovando poco divertente un mercato con 50 nomi che poi ne arrivano 4 magari buoni ma ti paiono il nulla perchè volevi tizio e caio come "ha detto quel sito". E' controproducente.

ma si, alla fine ci si fanno due risate :asd:

io posto le cose che leggo in giro soprattutto per quello (e per impiegare il tempo a lavoro :ninja:), ma non penso ci sia qualcuno qua dentro che creda anche solo al 5% dei nomi che vengono fuori ogni volta :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,999
Reazioni
3,112
Medaglie
16

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
21,999
Reazioni
1,441
Medaglie
16
Per i guru di VS abbiamo preso Di Maria
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,087
Reazioni
5,037
Medaglie
10
Se Pogba avesse voluto fare l asta sarebbe già al PSG

Al prossimo incontro di discuterà solo sui bonus, quasi tutto fatto.

Di Maria aspetta solo la Juve

Interesse su Udogie

[Pedulla]
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,999
Reazioni
3,112
Medaglie
16
Se Pogba avesse voluto fare l asta sarebbe già al PSG

Al prossimo incontro di discuterà solo sui bonus, quasi tutto fatto.

Di Maria aspetta solo la Juve

Interesse su Udogie

[Pedulla]

udogie alla prima stagione in serie A già può tranquillamente pisciare in testa a sandro :asd:

ce lo vedrei bene da noi, lui e pellegrini (se non lo vendono) potrebbero tranquillamente essere i due TS pure della nazionale nei prossimi 10 anni :asd:
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
21,999
Reazioni
1,441
Medaglie
16
udogie alla prima stagione in serie A già può tranquillamente pisciare in testa a sandro :asd:

ce lo vedrei bene da noi, lui e pellegrini (se non lo vendono) potrebbero tranquillamente essere i due TS pure della nazionale nei prossimi 10 anni :asd:
Pure io piscio in testa a Sandro :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,999
Reazioni
3,112
Medaglie
16
Top