Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo ci sfanculeràE' al rientro dal prestito ma ha un solo anno di contratto e tramite il suo entourage ha già fatto sapere che non vorrà accettare altri prestiti. Così la strategia sarà quella del rinnovo o dell'addio anche se la Juve proverà a convincerlo a firmare per fare un primo anno in A in provincia.
Ma Miretti è forte. E anche Fagioli. Non li capisco.
Questo ci sfanculerà
Ma mandate Miretti a fare la gavetta![]()
Li terrei entrambi anche io, ma sti deficienti sembra vogliano mandarne per forza uno in prestito. Dovendo scegliere chi tenere, scelgo Fagioli perché ha già fatto un anno in B e dimostrato di meritare fiducia e perché sembra non voglia più andare in prestito e rischiamo di perderlo, visto che resta un solo anno di contrattoMa Miretti è forte. E anche Fagioli. Non li capisco.
magari è un caso, pure Kean al primo anno con noi aveva fatto un sacco di gol in pochissimi minuti, però Miretti mi è sembrato già solidissimo in maglia Juve, preferirei tenere lui così a pelle.Li terrei entrambi anche io, ma sti deficienti sembra vogliano mandarne per forza uno in prestito. Dovendo scegliere chi tenere, scelgo Fagioli perché ha già fatto un anno in B e dimostrato di meritare fiducia e perché sembra non voglia più andare in prestito e rischiamo di perderlo, visto che resta un solo anno di contratto
potrebbero turnarsi un tempo a testaIo mi fido di quello che dice Braida, che ne sa, Fagioli ha bisogno di un altro anno, specialmente fisicamente non regge 90 min in serie B figuriamoci in A. Miretti è già più impostato di lui
Il problema della Fiorentina su Torreira non è né il cartellino, né l'ingaggio. Stanno litigando pubblicamente col procuratore per le commissioni.- il torino vuole lo sconto per mandragora e la juve vorrebbe inserire pjaca nell'affare
- notizia () di giornata: la juve prova a inserirsi su torreira perché al 99.99% non verrà riscattato dalla fiorentina perché i violacei vogliono rimangiarsi la parola data su cartellino e ingaggio
![]()
Il problema della Fiorentina su Torreira non è né il cartellino, né l'ingaggio. Stanno litigando pubblicamente col procuratore per le commissioni.
Sono spuntate fuori dal nulla, il procuratore vorrebbe un extra oltre alla cifra pattuita con l'Arsenalsi ma da quello che ho capito ste commissioni non sono spuntate fuori dal nulla ma già se ne era a conoscenza, poi magari ho letto male io eh
Sono spuntate fuori dal nulla, il procuratore vorrebbe un extra oltre alla cifra pattuita con l'Arsenal
scambio alla pari con bremer- il torino vuole lo sconto per mandragora e la juve vorrebbe inserire pjaca nell'affare
- notizia () di giornata: la juve prova a inserirsi su torreira perché al 99.99% non verrà riscattato dalla fiorentina perché i violacei vogliono rimangiarsi la parola data su cartellino e ingaggio
![]()
Visto come è andata con Gattuso anche qui salta al 100%. Peccato perché il giocatore voleva restareHa scelto proprio il presidente giusto da fottere![]()