Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mertens con Sarri ha fatto 30 gol, Dybala vale 2 volte tanto e ha caratteristiche simili. Di contro, non ha mai giocato con un dribblomane che non azzecca un tempo di gioco che sia uno
se gioca come punta è un altro discorso, mertens ha giocato lì perchè si era rotto milik

se gioca come punta è un altro discorso, mertens ha giocato lì perchè si era rotto milik
Certo che deve fare la punta, da solo o con qualcun altro, ma quello è il suo ruolo. Comunque Mertens è rimasto davanti anche quando Milik si è ristabilito, dunque evidentemente non gli ha fatto tanto schifo

di marzio ha detto che pogba preferisce la juve al real madrid, il problema è che guadagna 15 mln e ovviamente non vorrebbe prendere di meno da noi... boh

Pogba che preferisce la Juve al Real, lol
Stiamo parlando dello stesso che è andato al Man Utd pensando fosse un salto di livello, farebbe carte false per giocare nel Real

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pogba che preferisce la Juve al Real, lol
Stiamo parlando dello stesso che è andato al Man Utd pensando fosse un salto di livello, farebbe carte false per giocare nel Real

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
voglio credere che sia andato lì perchè avrebbe guadagnato il triplo, ricordiamo che non giocava neanche la champions league lo united

Pogba ha detto che é tempo di un'esperienza nuova, non credo che si riferisca al ritornare alla sua ex-squadra dopo tre stagioni :asd:

Andrà al Real al 98% imho, anche perché lo sa pure mia nonna che Zidane si é puntato solo ed esclusivamente su di lui. 

Pogba ha detto che é tempo di un'esperienza nuova, non credo che si riferisca al ritornare alla sua ex-squadra dopo tre stagioni :asd:

Andrà al Real al 98% imho, anche perché lo sa pure mia nonna che Zidane si é puntato solo ed esclusivamente su di lui. 
Hai frainteso. L'esperienza nuova è giocare con CR7.  :cool:

Ultima modifica:
Se c'è qualcuno di interessante a 0 non dobbiamo prenderlo perchè altrimenti significa "cercare solo le occasioni", allora. Bella logica del cazzo. ?
Piu' che altro bisognerebbe chiedersi se siamo solo noi quelli "furbi" dell'universo o se nessuno è talmente demente da dare 10 milioni all'anno a uno come Rabiot.

Piu' che altro bisognerebbe chiedersi se siamo solo noi quelli "furbi" dell'universo o se nessuno è talmente demente da dare 10 milioni all'anno a uno come Rabiot.
I 10 milioni non sono l'ingaggio, ma la commissione che la Juve pagherebbe a chi cura gli interessi del giocatore. E si, può non piacerti quanto vuoi, ma 10 milioni per Rabiot son comunque una miseria considerando che nel calcio di oggi non ti prendi manco un De Sciglio (chiodo invendibile) con quei soldi.

Ultima modifica:
I 10 milioni non sono l'ingaggio, ma la commissione che la Juve pagherebbe a chi cura gli interessi del giocatore. E si, può non piacerti quanto vuoi, ma 10 milioni per Rabiot son comunque una miseria considerando che nel calcio di oggi non ti prendi manco un De Sciglio (chiodo invendibile) con quei soldi.
Quindi siamo gli unici furbi dell'universo . Affrettiamoci anche per Icardi visto che quei babbei dei dirigenti di Real, barca, Bayern, Liverpool e compagnia ancora non hanno visto che è un altro supercampione a prezzo di saldo. Chissà perché la coppa la vincono sempre sti babbei e non i furbi come noi.

Quindi siamo gli unici furbi dell'universo . Affrettiamoci anche per Icardi visto che quei babbei dei dirigenti di Real, barca, Bayern, Liverpool e compagnia ancora non hanno visto che è un altro supercampione a prezzo di saldo. Chissà perché la coppa la vincono sempre sti babbei e non i furbi come noi.
Si ritorna al discorso iniziale, allora. Tutti quelli che prendiamo noi son scarsi perchè "altrimenti sarebbero andati al Real o al Barca". Secondo questa logica dovremmo avere esclusivamente scarponi in rosa perchè, se fossero decenti, sarebbero andati per forza in quelle squadre.

Capisci che, con tutto il rispetto ma con estrema sincerità, questo tuo post risulta un poco stupido.

A parte che comunque Rabiot è stato cercato a lungo dal Barca lo scorso anno (ci han provato dall'estate fino addirittura a Dicembre/Gennaio) ma il PSG ha respinto tutte le offerte nella speranza di convincere il giocatore a rinnovare nel corso della stagione appena conclusa.

Ultima modifica:
Si ritorna al discorso iniziale, allora. Tutti quelli che prendiamo noi son scarsi perchè "altrimenti sarebbero andati al Real o al Barca". Secondo questa logica dovremmo avere esclusivamente scarponi in rosa perchè, se fossero decenti, sarebbero andati in quelle squadre.

Capisci che, con tutto il rispetto ma con estrema sincerità, questo tuo post è un poco stupido.

A parte che comunque Rabiot è stato cercato a lungo dal Barca lo scorso anno (ci han provato dall'estate fino addirittura a Dicembre/Gennaio) ma il PSG ha respinto tutte le offerte nella speranza di convincere il giocatore a rinnovare nel corso della stagione appena conclusa.
E quindi perché non li paga il Barca sti 10 milioni? Non li hanno? Non ho detto che tutti quelli che prende la Juve sono scarsi, semplicemente tutti sti affaroni con le altre squadre ferme a guardare che diventiamo fortissimi spendendo zero puzzano. E infatti puntualmente veniamo bastonati in Europa,  questa è storia. Vuoi un centrocampista forte? Spendi 100 milioni. Vuoi un attaccante forte? Spendi 100 milioni. Vuoi un difensore forte? Spendi 80 milioni. Questi sono i prezzi per quelli forti, il resto sono scommesse, che a volte risultano buone, altre no. 

E quindi perché non li paga il Barca sti 10 milioni? Non li hanno? Non ho detto che tutti quelli che prende la Juve sono scarsi, semplicemente tutti sti affaroni con le altre squadre ferme a guardare che diventiamo fortissimi spendendo zero puzzano. E infatti puntualmente veniamo bastonati in Europa,  questa è storia. Vuoi un centrocampista forte? Spendi 100 milioni. Vuoi un attaccante forte? Spendi 100 milioni. Vuoi un difensore forte? Spendi 80 milioni. Questi sono i prezzi per quelli forti, il resto sono scommesse, che a volte risultano buone, altre no. 
Perchè non li pagano loro, dici? Non consideri 2 cose: la possibile volontà del giocatore di avere un minutaggio importante (e qui a cc avrebbe meno concorrenza che al Barcellona o altre squadre precedentemente nominate) e il fatto che ormai, se parliamo sempre del Barca, sono "al completo" anche da un punto di vista prettamente numerico rispetto ad un anno fa.

Ripeto: quando gli altri prendono un p0 interessante siamo subito pronti a dire "Wow, quelli si che sono bravi! A 0 *giocatore X* è un affare!", ma se lo facciamo noi è puntualmente un brocco che non vuole nessuno. E' inutile cambiare il modo in cui lo esponi, il senso che traspare dai tuoi post non può essere che questo.

Poi pure io vorrei che si spendessero 300 milioni a sessione dedicandone 100 per reparto, ovvio.

Ultima modifica:
Ragazzi su, giuppydb ha ragione. Siamo dei poveracci teste di cazzo e poco furbi che abbiamo sempre preso giocatori inutili a 0 e di esempi se ne possono fare a bizzeffe: Pirlo, Pogba, Ramsey, Alves, Can, Khedira, Llorente e Barzagli :ahsisi:

Poi tutti ad elogiare Godin preso a 0 dai prescritti

Ultima modifica da un moderatore:
Rabiot è veramente forte..

Poi credo che lui e la juve si piacciono da un bel po' di tempo. Poi di questi tempi ci può stare preferire la Juve alle altre big.. ecchecatso.. manco fossimo una squadra di m3rda..

Ragazzi su, giuppydb ha ragione. Siamo dei poveracci teste di cazzo e poco furbi che abbiamo sempre preso giocatori inutili a 0 e di esempi se ne possono fare a bizzeffe: Pirlo, Pogba, Ramsey, Alves, Can, Khedira, Llorente e Barzagli :ahsisi:

barzagli l'hai pagato soldoni cash

Ooooh... Giusto! [cit.] :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro