Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Speriamo porti bene :sard:
Tanto finirà così: se va bene è merito tuo, se va male è merito mio :sadfrog:

Ma sono fiducioso
ActiveFastKodiakbear-max-1mb.gif

Vanno avanti i contatti tra Juve e Roma per Zaniolo, ci saranno anche nel weekend. Le parti potrebbero incontrarsi la prossima settimana. La Vecchia Signora ha due strade: inserire un giovane nell'operazione oppure offrire un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Parallelamente andrà avanti la trattativa con il Chelsea per la cessione di de Ligt, mentre Paredes resta in attesa.

[Alfredo Pedullà - SportItalia]

Fatta per la cessione di Franco Israel allo Sporting Lisbona. Per la Juventus resta un importante guadagno: oltre alla somma ricavata dalla cessione, pari a 1.1Mln€ di euro, ci sarà anche il 50% sulla futura rivendita. [Di Marzio]

Casualmente, Vlahovic ha preso la 9, Pogba prenderà la 10, Di María probabilmente prenderà la 11, Chiesa ha preso la 7 e ha lasciato libera la 22, che attualmente è il numero di maglia di Zaniolo. [Alfredo Pedullà - SportItalia]

Dopo settimane di trattative, ora c'è un accordo verbale tra Ángel Di María e la Juventus. Il trasferimento sarà ufficializzato nei prossimi giorni. [César Luis Merlo ??]

✅ Di María tutto fatto: Juve, accordo totale. La macchina degli assist arriva per il raduno. [Gazzetta dello Sport]

Arrivachad fa bruttissimo

Qualcuno ha appena sgureggiato che Mourinho vuole soldi + Cuadrado e non più Arthur per Zaniolo.

Sono stato autorizzato per la gurata.

Senza darne necessariamente i dettagli, sono venuto a contatto con uno stretto collaboratore di Pinto.

Ne ho approfittato per chiedere della trattativa Zaniolo e mi dice che è una trattativa VERA ed a ottimo punto.. MA... c'è un MA... mi ha detto che la Roma non accetterà mai contropartite come Arthur, Mckennie, Kean e chi più ne ha più ne metta.... La Roma vuole CUADRADO... E la Roma avrà CUADRADO..

Mourinho stravede per CUADRADO, lo considera ad ora più forte e più pronto di Zaniolo e la dirigenza Juve lo impacchetta IERI perché prende 5 milioni l'anno.

Quindi probabilmente si farà... Soldi più Cuadrado e tutti felici (io no, perché Cuadrado era l'unico che faceva la differenza l'anno scorso).

Sono d'accordo a dare via Juan perché l'ultima annata è stata disastrosa. Il punto è che siamo senza terzini.

a quanto pare per morata non è ancora finita

dovrebbe rinnovare con l'atletico e poi ricominceranno le trattative per il morata-ter alla juve

Sono d'accordo a dare via Juan perché l'ultima annata è stata disastrosa. Il punto è che siamo senza terzini.
Secondo me invece è stato di gran lunga uno dei migliori, spesso decisivo, è calato nel finale di stagione, quello sì.

a quanto pare per morata non è ancora finita

dovrebbe rinnovare con l'atletico e poi ricominceranno le trattative per il morata-ter alla juve
Povero Max Montaina :asd:

Su Cuadrado inutile dire quanto in passato abbia fatto veramente la differenza ma quest'anno, soprattutto la seconda parte di stagione è stato un totale disastro. Lo cederei volentieri oltre al fatto che ha 34 anni e se non lo cedi ora non lo cedi più.

Qualcuno ha appena sgureggiato che Mourinho vuole soldi + Cuadrado e non più Arthur per Zaniolo.
E la Roma si accolla Cuadrado, che ha l'età dei datteri ed ha un ingaggio che alla Roma prende solo Abraham, per il calcio dispendiosissimo di Mourinho? Mi sembra quasi più inverosimile di Arthur.

Morata se può rimanere/tornare lo faranno, è troppo importante lì davanti, quando Vlahovic ad inizio è esploso (prima di Allegrizzarsi, ma c'aveva pure la pubalgia, quindi magari Allegri non centra) era Morata che faceva molto. Certo ci sarà Di Maria (vero? vero? XD), ma averne due male non fa. A destra c'è Chiesa e Zaniolo, che comunque può andare a centrocampo. Kean? Per me non esiste ma se gli serve per le liste allora sarà il "vice vlahovic" mettendolo lì quando capita, se tutto il resto funziona non peserà la sua pippaggine (credo, spero...)

Ma se Cuadrado è la pedina per Zaniolo ci servono i terzini :dsax:

Cuadrado sono anni che cala nella seconda parte di stagione diventando deleterio.

Considerato che avevo letto che Allegri lo voleva scambiare con Dzeko, con Zaniolo andrebbe di lusso :sard:

Certo che a Mourinho deve stare realmente sul cazzo zaniolo

Altra sgureggiata odierna, questa volta dall'amico del Vater :woo:

Compari dalle fredde terre del Nord Europa, oltre il circolo polare artico, trovo il tempo di scrivervi che:
Zaniolo: accordo con la Roma sembra vicino.
KK: accordo col giocatore non impossibile. Non appena si concretizzasse l’uscita di De Ligt l’agente porterebbe la nostra offerta al Napoli. Come vi ho detto la parte complicata è De La.
De Ligt: vediamo se il Chelsea affonda, o chi per loro, a mia personalissima sensazione non è ancora detto che vada.
Bremer: ci inseriamo veramente. Ma più per disturbo che con reali possibilità
Jorginho: ha comunicato al Chelsea che vorrebbe andare via e che la Juve è destinazione molto gradita.
Uscite:
Rabiot è stato vicinissimo ad andare ma la pista di è raffreddata. Arthur lo stanno offrendo a chiunque e non è improbabile vederlo salutare. Sandro rifiuta ogni destinazione. Se Arrivabene si incavola la tribuna è dietro l’angolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro