Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivachad trainerà il carro, basta avere fedeGrazie anche stavolta a tutti per l'apprezzamento![]()
Speriamo porti bene![]()
Tanto finirà così: se va bene è merito tuo, se va male è merito mioSperiamo porti bene![]()

Sono stato autorizzato per la gurata.
Senza darne necessariamente i dettagli, sono venuto a contatto con uno stretto collaboratore di Pinto.
Ne ho approfittato per chiedere della trattativa Zaniolo e mi dice che è una trattativa VERA ed a ottimo punto.. MA... c'è un MA... mi ha detto che la Roma non accetterà mai contropartite come Arthur, Mckennie, Kean e chi più ne ha più ne metta.... La Roma vuole CUADRADO... E la Roma avrà CUADRADO..
Mourinho stravede per CUADRADO, lo considera ad ora più forte e più pronto di Zaniolo e la dirigenza Juve lo impacchetta IERI perché prende 5 milioni l'anno.
Quindi probabilmente si farà... Soldi più Cuadrado e tutti felici (io no, perché Cuadrado era l'unico che faceva la differenza l'anno scorso).
Secondo me invece è stato di gran lunga uno dei migliori, spesso decisivo, è calato nel finale di stagione, quello sì.Sono d'accordo a dare via Juan perché l'ultima annata è stata disastrosa. Il punto è che siamo senza terzini.
Povero Max Montainaa quanto pare per morata non è ancora finita
dovrebbe rinnovare con l'atletico e poi ricominceranno le trattative per il morata-ter alla juve
E la Roma si accolla Cuadrado, che ha l'età dei datteri ed ha un ingaggio che alla Roma prende solo Abraham, per il calcio dispendiosissimo di Mourinho? Mi sembra quasi più inverosimile di Arthur.Qualcuno ha appena sgureggiato che Mourinho vuole soldi + Cuadrado e non più Arthur per Zaniolo.
Sono crepatoE la Roma si accolla Cuadrado, che ha l'età dei datteri
Non so nemmeno cosa voglia dire, ma ho sputato tutto quello che stavo bevendoE la Roma si accolla Cuadrado, che ha l'età dei datteri

Compari dalle fredde terre del Nord Europa, oltre il circolo polare artico, trovo il tempo di scrivervi che:
Zaniolo: accordo con la Roma sembra vicino.
KK: accordo col giocatore non impossibile. Non appena si concretizzasse l’uscita di De Ligt l’agente porterebbe la nostra offerta al Napoli. Come vi ho detto la parte complicata è De La.
De Ligt: vediamo se il Chelsea affonda, o chi per loro, a mia personalissima sensazione non è ancora detto che vada.
Bremer: ci inseriamo veramente. Ma più per disturbo che con reali possibilità
Jorginho: ha comunicato al Chelsea che vorrebbe andare via e che la Juve è destinazione molto gradita.
Uscite:
Rabiot è stato vicinissimo ad andare ma la pista di è raffreddata. Arthur lo stanno offrendo a chiunque e non è improbabile vederlo salutare. Sandro rifiuta ogni destinazione. Se Arrivabene si incavola la tribuna è dietro l’angolo.
si con la fantastica coppia rugani-gatti perchè bonucci si romperà dopo due partiteSenza De Ligt avremo meno goal![]()