Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Romagnoli non ce l'ha la camminata velocePurtroppo ho dei limiti, mi stai chiedendo di immaginare un difensore che marca, salta e difende peggio di Rugani. Non ci riesco, cioè sì, dovrei pensare a me messo in difesa, 90 Kg di sovrappeso con 5 minuti buoni di fiato in camminata veloce, sì, ora lo sto immaginando![]()
Che devi comunque conservare la vaselina perché l'inculata è dietro l'angolo
![]()
Koulibaly sarebbe l'ennesimo furto da parte di quella squadra li. Il popolo napoletano non merita questo
[ Carlo Alvino, TuttoNapoli24]
Zaniolo prima riserva, salvo sia vera questa cazzata di Allegri che lo vede mezz'ala. E Rabiot difficilmente si sposta dalla sinistra.Comunque, cercando di essere un po' seri (per quanto possibile) come giochiamo il prossimo anno, ossia fra un mese?
Scenni
Danilo-Bonni-XX-Sandro?
Rabiot-Loca-Pobbà
Di Maria-Vlaho-Chiesa
Con la fase difensiva che vede Chiesa che si sposta a centro campo e Rabiot sulla fascia per il solito 4-4-2 difensivo?
Anche perchè, a meno di cessione, sicuro Rabiot saràtitolare fisso, ma non ricordo se gioca solo sul centro sinistra o anche su centro destra
E se arrivasse veramente Zaniolo? 4-2-3-1?
Zaniolo prima riserva, salvo sia vera questa cazzata di Allegri che lo vede mezz'ala. E Rabiot difficilmente si sposta dalla sinistra.
Chiesa mi sa che per i primi mesi non lo vedremo così spesso, quindi presumo partiremo con Zaniolo (o chi per lui) titolare al posto di Federico (non necessariamente nella stessa posizione)Comunque, cercando di essere un po' seri (per quanto possibile) come giochiamo il prossimo anno, ossia fra un mese?
Scenni
Danilo-Bonni-XX-Sandro?
Rabiot-Loca-Pobbà
Di Maria-Vlaho-Chiesa
Con la fase difensiva che vede Chiesa che si sposta a centro campo e Rabiot sulla fascia per il solito 4-4-2 difensivo?
Anche perchè, a meno di cessione, sicuro Rabiot saràtitolare fisso, ma non ricordo se gioca solo sul centro sinistra o anche su centro destra
E se arrivasse veramente Zaniolo? 4-2-3-1?
Zaniolo prima riserva, salvo sia vera questa cazzata di Allegri che lo vede mezz'ala. E Rabiot difficilmente si sposta dalla sinistra.
Chiesa mi sa che per i primi mesi non lo vedremo così spesso, quindi presumo partiremo con Zaniolo (o chi per lui) titolare al posto di Federico (non necessariamente nella stessa posizione)
Ma iniziano a dirlo anche alcuni giornalisti. Quindi o ci leggono oppure Allegri vuole rivoluzionare il calcio.è sirio che lo vede mezz'ala, fortunatamente![]()
Ma quanto cazzo è grossa la Francia?
Post automatically merged:
in 5.000 a stalkerare il volo di Pogba ahahahah
Quello di Di Maria ieri sera è arrivato a 15.000Ma quanto cazzo è grossa la Francia?
Il calcio è una cosa semplice cit.Ma iniziano a dirlo anche alcuni giornalisti. Quindi o ci leggono oppure Allegri vuole rivoluzionare il calcio.
Ma iniziano a dirlo anche alcuni giornalisti. Quindi o ci leggono oppure Allegri vuole rivoluzionare il calcio.
tra poco passa sopra casa mia eheheMa quanto cazzo è grossa la Francia?
A questo punto direi che è quasi d'obbligo
Per come verificano le fonti, potrebbero anche cascarciè sirio che telefona alle testate giornalista spacciandosi per il vice di allegri