Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
calma.
Ha detto che ha una notizia.. e la notizia sarebbe che la juventus ha già chiuso per un difensore centrale.
Poi indagando ha detto che secondo lui è Torres
![]()
Ahcalma.
Ha detto che ha una notizia.. e la notizia sarebbe che la juventus ha già chiuso per un difensore centrale.
Poi indagando ha detto che secondo lui è Torres
![]()
Certo che per dare una "notizia" del genere devi avere il cervello veramente annebbiatoÈ stata la Roma a chiedere alla Juventus di trattare Zaniolo con urgenza.
[Momblano, via Juventibus]
Mi sembra fosse 99.6%Certo che per dare una "notizia" del genere devi avere il cervello veramente annebbiato
Ma vabbè questo è lo stesso che diceva di Guardiola e Donnarumma fatti al 99,98% no?
![]()
99.97%.Mi sembra fosse 99.6%
Cioè in pratica quello che ha chiesto la Roma a noi per Zaniolo??!Ragazzi vi do una notizia bomba sicura al 99.99%, la Juve ha chiesto al Bayern di velocizzare l'acquisto di De Ligt![]()
Non ho capitoPau Bremer Bremer Pau
Pau Bremer Bremer Pau
sfogliando la margherita.
Personalmente farei Bremer. Ah dite a LFMombly che ad oggi la Juve non ha chiuso nessun difensore centrale.
Offerta del Chelsea troppo alta (NDR: Riferendosi al fatto che KK fosse un nome vero, il Cielsi ha fatto saltare il banco).
Guru Maximo
I nomi per la difesa sono o Bremer o Pau Torres.Non ho capito![]()
Ragazzi scusate, essendo che siamo troppi sul carro e viste le tante settimane dobbiamo alternarci alla guida, l'attuale pilota e mio amico Lionheart 01 mi ha chiesto di avvisarvi che siamo nei pressi di una discesa ripida...ripidissima. Bremer, Torres e Zaniolo incoming, la femminuccia olandese a giocare a pallavolo in Germania
Questa cosa del carro mi sta sfuggendo di mano
de ligt è ancora nostro mi risulta, se non ci sono le condizioni per sostituirlo degnamente lo teniamo. lo fa lotito non vedo perchè non lo passa fare la juventus.Io sto sul carro ma sto dormendo...mi sveglio e guardo le stelle per non pensare a nulla...ho paura che i difensori ci passano tutti a sinistra e destra del carro mentre avanziamo e scelgano altri carri migliori del nostro. La colpa è vostra, il carro andava abbellito, vi odio![]()
Al posto di de Ligt ci sarà un difensore di livello internazionale con caratteristiche più adatte al calcio italiano. [Nicolò Schira]
Peccato che Maldini abbia rinnovato con il Milan