Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Forse Momblano ha capito male ed é in realtà un difensore della Sassari Torres. You never know...

calma.

Ha detto che ha una notizia.. e la notizia sarebbe che la juventus ha già chiuso per un difensore centrale.
Poi indagando ha detto che secondo lui è Torres

:asd:

va be io comunque mi preparo...

doraemon_2d.png

È stata la Roma a chiedere alla Juventus di trattare Zaniolo con urgenza.

[Momblano, via Juventibus]
Certo che per dare una "notizia" del genere devi avere il cervello veramente annebbiato
Ma vabbè questo è lo stesso che diceva di Guardiola e Donnarumma fatti al 99,98% no?
:facepalm:

Certo che per dare una "notizia" del genere devi avere il cervello veramente annebbiato
Ma vabbè questo è lo stesso che diceva di Guardiola e Donnarumma fatti al 99,98% no?
:facepalm:
Mi sembra fosse 99.6%

Pau Bremer Bremer Pau
Pau Bremer Bremer Pau
sfogliando la margherita.
Personalmente farei Bremer. Ah dite a LFMombly che ad oggi la Juve non ha chiuso nessun difensore centrale.

Offerta del Chelsea troppo alta (NDR: Riferendosi al fatto che KK fosse un nome vero, il Cielsi ha fatto saltare il banco).

Guru Maximo

Pau Bremer Bremer Pau
Pau Bremer Bremer Pau
sfogliando la margherita.
Personalmente farei Bremer. Ah dite a LFMombly che ad oggi la Juve non ha chiuso nessun difensore centrale.

Offerta del Chelsea troppo alta (NDR: Riferendosi al fatto che KK fosse un nome vero, il Cielsi ha fatto saltare il banco).

Guru Maximo
Non ho capito :sard:

Ragazzi scusate, essendo che siamo troppi sul carro e viste le tante settimane dobbiamo alternarci alla guida, l'attuale pilota e mio amico Lionheart 01 mi ha chiesto di avvisarvi che siamo nei pressi di una discesa ripida...ripidissima. Bremer, Torres e Zaniolo incoming, la femminuccia olandese a giocare a pallavolo in Germania :predicatore:

Questa cosa del carro mi sta sfuggendo di mano :draper:

Ragazzi scusate, essendo che siamo troppi sul carro e viste le tante settimane dobbiamo alternarci alla guida, l'attuale pilota e mio amico Lionheart 01 mi ha chiesto di avvisarvi che siamo nei pressi di una discesa ripida...ripidissima. Bremer, Torres e Zaniolo incoming, la femminuccia olandese a giocare a pallavolo in Germania :predicatore:

Questa cosa del carro mi sta sfuggendo di mano :draper:

quando è il mio turno alla guida si va rigorosamente a petto nudo e braccio tamarro fuori dal finestrino...per i più audaci è consentito anche il gabbo di fuori

A Membrano non credo manco se mi dice che domani mattina sorgerà il sole

il chelsea va pure su kimpembe, se non ci diamo una mossa rimaniamo davvero col cerino in mano...dove il cerino sarebbe acerbi o giù di li

Io sto sul carro ma sto dormendo...mi sveglio e guardo le stelle per non pensare a nulla...ho paura che i difensori ci passano tutti a sinistra e destra del carro mentre avanziamo e scelgano altri carri migliori del nostro. La colpa è vostra, il carro andava abbellito, vi odio :bruniii:

Io sto sul carro ma sto dormendo...mi sveglio e guardo le stelle per non pensare a nulla...ho paura che i difensori ci passano tutti a sinistra e destra del carro mentre avanziamo e scelgano altri carri migliori del nostro. La colpa è vostra, il carro andava abbellito, vi odio :bruniii:
de ligt è ancora nostro mi risulta, se non ci sono le condizioni per sostituirlo degnamente lo teniamo. lo fa lotito non vedo perchè non lo passa fare la juventus.

Al posto di de Ligt ci sarà un difensore di livello internazionale con caratteristiche più adatte al calcio italiano. [Nicolò Schira]

Peccato che Maldini abbia rinnovato con il Milan

Al posto di de Ligt ci sarà un difensore di livello internazionale con caratteristiche più adatte al calcio italiano. [Nicolò Schira]

Peccato che Maldini abbia rinnovato con il Milan

ma rugani non è gia nostro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro