Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi beccai il primo e unico ban del forum a causa delle madonne che tirai quando saltòMarotta in pieno stile Draxler
in marrottese vuol dire ciao ciao
Basta avere fiducia in Arrivachad e il suo avvocato Angelo Greco, un altro in quel reparto dovrebbero prenderlo.Una difesa con Rugani, Gatti, Bremer (incognita), Bonucci, Sandro, De Sciglio, Danilo e Pellegrini non mi ispira molta fiducia
Sulla carta per noi è una delle peggiori delle ultime dieci stagioni.
Poi tra carta e campo c'è una bella differenza, per fortuna.
E in tutto ciò stasera vedo la girlfriend di un interista. Sto cornutazzo in una giornata e in successione:
La Roma gli inqula Dybala
La Juventus gli inqula Bremer
Il sottoscritto gli inqula la moglie.
Un mitodirettamente dal forum VS
![]()
Contestualmente sul forum dell'inter c'è uno che ha scoperto gli altarini e al posto della moglie ci manda un travestitodirettamente dal forum VS
![]()
direttamente dal forum VS
![]()
Mamma mia quante seghe, non l'avevo mai vista cosi..Una difesa con Rugani, Gatti, Bremer (incognita), Bonucci, Sandro, De Sciglio, Danilo e Pellegrini non mi ispira molta fiducia
Sulla carta per noi è una delle peggiori delle ultime dieci stagioni.
Poi tra carta e campo c'è una bella differenza, per fortuna.
Sul Chiello non mi sbilancerei più di tanto, ci può stare...ma Marchisio no, se Marchisio mette il mi piace allora o ha scoperto oggi che esiste Bremer come calciatore perchè segue la Juve o...ma non so...non mi sbilancioChiellini ha messo mi piace a due foto di Bremer e Marchisio ha iniziato a seguirlo. Vabbè dai, se le cose stanno così, è fatta al 200%
Infatti ero ironico. Ste robe sono tutte catzate per meSul Chiello non mi sbilancerei più di tanto, ci può stare...ma Marchisio no, se Marchisio mette il mi piace allora o ha scoperto oggi che esiste Bremer come calciatore perchè segue la Juve o...ma non so...non mi sbilancio![]()