Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Marotta in pieno stile Draxler :asd:

in marrottese vuol dire ciao ciao
Io mi beccai il primo e unico ban del forum a causa delle madonne che tirai quando saltò

Arrivachad in fase maniacale

Una difesa con Rugani, Gatti, Bremer (incognita), Bonucci, Sandro, De Sciglio, Danilo e Pellegrini non mi ispira molta fiducia :asd:
Sulla carta per noi è una delle peggiori delle ultime dieci stagioni.
Poi tra carta e campo c'è una bella differenza, per fortuna.

Una difesa con Rugani, Gatti, Bremer (incognita), Bonucci, Sandro, De Sciglio, Danilo e Pellegrini non mi ispira molta fiducia :asd:
Basta avere fiducia in Arrivachad e il suo avvocato Angelo Greco, un altro in quel reparto dovrebbero prenderlo.

direttamente dal forum VS
E in tutto ciò stasera vedo la girlfriend di un interista. Sto cornutazzo in una giornata e in successione:
La Roma gli inqula Dybala
La Juventus gli inqula Bremer
Il sottoscritto gli inqula la moglie.

:sowhat:

Mamma mia quante seghe, non l'avevo mai vista cosi..

A quanto pare per De Sciglio affaticamento muscolare :rickds: che rottame signori che rottame

Juve molto molto fiduciosa, anzi convinta di avere in pugno Bremer
GDM
Post automatically merged:

Ci sarà incontro Inter Torino ma la sensazione è che Bremer va alla Juve
GDM

Chiellini ha messo mi piace a due foto di Bremer e Marchisio ha iniziato a seguirlo. Vabbè dai, se le cose stanno così, è fatta al 200%

Chiellini ha messo mi piace a due foto di Bremer e Marchisio ha iniziato a seguirlo. Vabbè dai, se le cose stanno così, è fatta al 200%
Sul Chiello non mi sbilancerei più di tanto, ci può stare...ma Marchisio no, se Marchisio mette il mi piace allora o ha scoperto oggi che esiste Bremer come calciatore perchè segue la Juve o...ma non so...non mi sbilancio :sard:

Sul Chiello non mi sbilancerei più di tanto, ci può stare...ma Marchisio no, se Marchisio mette il mi piace allora o ha scoperto oggi che esiste Bremer come calciatore perchè segue la Juve o...ma non so...non mi sbilancio :sard:
Infatti ero ironico. Ste robe sono tutte catzate per me :asd:

E' semplice tempering, in pieno stile NBA. E lo fanno perchè sono juventini fino al midollo oramai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro