Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pare che l'inter sia stata presa in contropiede dalla velocità con la quale abbiamo venduto deligt alle nostre condizioni. Loro 30mln + Casadei non li hanno.

Classic beppone
Beh bastava invertire il valore di casadei con quanto dovevano offrire cash e risolvevano il problema

comunque faccio un pò di marcia indietro sul mio pessimo punto di vista sulla vendita di de Ligt, perchè se in un giorno và via un top e il giorno dopo ne arriva uno nuovo mi sembra di ritornare bambino come ai tempi di Big Luciano, ne usciva uno ne entrava subito un altro senza tergiversare
80+mln per De Ligt, ti liberi dello stipendio più oneroso della rosa (8,5mln), con meno della metà del ricavato ti porti a casa Bremer che a sua volta prende anche la metà di stipendio, il tutto soffiandolo ad una diretta concorrente :asd:

Se non è un'operazione da cobra questa

ActiveFastKodiakbear-max-1mb.gif

80+mln per De Ligt, ti liberi dello stipendio più oneroso della rosa (8,5mln), con meno della metà del ricavato ti porti a casa Bremer che a sua volta prende anche la metà di stipendio, il tutto soffiandolo ad una diretta concorrente :asd:

Se non è un'operazione da cobra questa

ActiveFastKodiakbear-max-1mb.gif

Ti dico il mio punto di vista? Spenderei tutti quei soldi per due centrali.

Perchè prenderne uno solo, per poi dirottare il resto a cc... con i nomi che ci accostano (paredes, giorgino ecc) che non spostano di una virgola la Juve, preferisco sistemarmi per bene dietro. Il top sarebbe prendere in complemento uno giovane come Badiashile. Però si è capito che il secondo non arriva se non sBOLOGNAno Rugani :happybio:

I soldi di de Ligt utili per Zaniolo sono una boiata dei giornali ovviamente, operazioni slegatissime. E la Juve la grana vera non l'ha ancora spesa quest''estate, come dice Agresti c'è solo un problema di sfoltimento rosa.. A Molina purtroppo ci rinuncio perchè non esce nessuno dei terzini..

Pagliacci dal 1908.
[automerge]1658154326[/automerge]
L’Inter è fuori. Praticamente fatto.

Guru Maximo

[automerge]1658154398[/automerge]
La proprietà Inter ha chiesto un +70milioni. L’incontro con il Torino è per comunicare che non parteciperà ad aste e che addirittura si tirerà indietro visto l’inserimento della Juve. L’Inter ha offerto 22m + il giovane e 3milioni a Bremer. La Juve ha offerto 35+5 di bonus al Torino e 4+1bonus a Bremer. Skriniar tolto dal mercato e discorso chiuso con il PSG, a meno che non comprino un profilo tipo Milenkovic.

[Barzaghi su RadioRadio]

Cioè il China è andato da Beppe a chiedergli soldi ahahahahahahahahahahahahaha

STOMMALE

"Non hanno neanche la disponibilità economica di offrire 30 + Casadei"

1kicnd.jpg

Ma Torres? È andato a fangul?

Il cobra ha praticamente:
  • Rinforzato la squadra
  • Evitato ad una concorrente di rinforzarsi
  • Probabilmente creato un caso ad Appiano Gentile

Vabbè ma è difficile sia un giocatore che poi svanirà nel nulla. Ci sono cose che se hai le si vede subito e difende bene (quella partita su Vlahovic mamma mia O.o ) sa marcare, sa posizionarsi, non sono cose casuali che durano un anno e svaniscono.
Infatti io approvo il suo acquisto.
Lo avrei preso anch'io sicuramente perché mi piace molto come difensore.
Uno lo prende per quello che ha visto, poi però passa da un universo a un altro completamente diverso e infinitamente più duro.
E quindi è tutto da valutare.

Con Gatti, Bonucci e Rugani non ti puoi concedere il lusso di prendere rischi e un altro lo comprerei.
Questo è il mio pensiero.

Tutto fatto per Bremer, Arrivabene prepara l'offensiva per il secondo centrale. 60mln + Rugani per Skrniar.

Tutto fatto per Bremer, Arrivabene prepara l'offensiva per il secondo centrale. 60mln + Rugani per Skrniar.
60 mln per uno che scade tra un anno se li sognano, a meno che non sia il psg a volerlo :asd:

Io se fossi interista e mi dicessero "non prendi Bremer ma ti tieni Skriniar" stapperei lo spumante di quelli buoni.

Il cobra è il nome comune utilizzato per un dirigente di origini italiche di una nota società sportiva quotata in borsa. Il termine Cobra è formato da due termini Cob ('Nto) e bra ( 'U culu).

465px-Indiancobra.jpg
Qualcuno si prenda la responsabilità di mettergli la leccata di Arrivabene, sù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro