Lionheart 01
Starfleet Officer
Fonte: TMW.Io ho letto che i prescritti sono saliti a 35 + Casadei
Secondo me abbiamo cantato vittoria troppo presto![]()

Non arrivano neanche alla nostra parte fissa

[automerge]1658227716[/automerge]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: TMW.Io ho letto che i prescritti sono saliti a 35 + Casadei
Secondo me abbiamo cantato vittoria troppo presto![]()

Ma che aria deve tirare?Vediamo nel pomeriggio cosa dice Agresti dopo l'incontro, in base a quello che farà filtrare la società capiremo che aria tira![]()
Non date retta ai media schiavi di Marmitta.Sì beh, i ciarlatani ce li abbiamo anche noi, basta vedere MembranoMa che aria deve tirare?Non date retta ai media schiavi di Marmitta.

Che l'inter è disposta a cedere casadei solo nei week end coi giorni dispariVediamo nel pomeriggio cosa dice Agresti dopo l'incontro, in base a quello che farà filtrare la società capiremo che aria tira![]()
Si Membrano che ha anticipato tutti su Bremer, ok.Sì beh, i ciarlatani ce li abbiamo anche noi, basta vedere Membrano![]()

Vabbè, tu avevi creduto anche al 98,99% di Donnarumma e si è visto poiSi Membrano che ha anticipato tutti su Bremer, ok.
[automerge]1658227995[/automerge]
ULTIM'ORA: "Marotta offre a Draghi Casadei per risanare la crisi di Governo e ripianare il debito pubblico":

Non dico che non sia un ciarlatano, ma una volta su un miliardo le azzecca.Vabbè, tu avevi creduto anche al 98,99% di Donnarumma e si è visto poi![]()
napoletano toscano siciliano veneziano sardo e puglieseIo ce li vedo che vanno da Cairo con Casadei tutto ricoperto d’oro:
“Tra l’altro è anche intelligentissimo sai, parla 6 lingue benissimo”
Fonte: TMW.
Non arrivano neanche alla nostra parte fissa
[automerge]1658227716[/automerge]