Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Buone notizie finora sul fronte acquisti, però arrivabene deve darci soddisfazione anche sul fronte cessioni. Qualche suggerimento:

ramsey
kean
arthur
rabiot
sandro
rugani (se stanno puntando milenkovic)
Il problema è che a comprare è facile, il giocatore lo vuoi, parli chiaro, lo compri. A vendere serve appunto che l'altro lo voglia e di quelli solo Kean è vendibile (perchè qualcuno che pensa sia questione di giovinezza lo trovi...poi caxxi loro :asd: )
Per il resto è dura.

Da quando ha fatto il primo anno con noi Pjaca ha fatto un totale di 9 gol.... neanche in doppia cifra. Meraviglioso.
lo sai vero che in quell'anno si è rotto tipo qualsiasi cosa? e incredibilmente tutti i problemi li ha avuti in nazionale.

La voglia di vedere qualche partita, nonostante Allegri, sta salendo
Io sono 4/5 stagioni che parto così, ma poi la voglia mi passa dopo 10 giornate

Buone notizie finora sul fronte acquisti, però arrivabene deve darci soddisfazione anche sul fronte cessioni. Qualche suggerimento:

ramsey
kean
arthur
rabiot
sandro
rugani (se stanno puntando milenkovic)
Bidonazzi invendibili

Kean se non lo fai giocare, fra un anno torna in Inghilterra perché non scatta la clausola di riscatto. Spero siano intelligenti

10? che coraggioso :asd:

l'anno scorso a me è passata alla 2a dopo juve-empoli :asd:

Oggi chi compriamo? Il carro è fermo? E' tutto finito? Siamo arrivati? Quanto mancaaaaaaaaaa [Cit]

Ho detto che non è stato richiesto da Allegri. Intanto velocemente vi dico che:
Ramsey accordo sulla buonuscita intorno ai 3mln vicino.
Arthur tentano in tutti i modi di trovargli una sistemazione in prestito ma lo stipendio è un problema per tantissimi.
Se arrivasse interesse per Mckenny non diremmo no a prescindere
Zaniolo vi confermo che non abbiamo nessuna fretta. La Roma fa la voce grossa facendo trapelare che lo tiene volentieri ma aspetta speranzosa che noi si chiuda. (Questa da fonte direttissima della A.S. Roma)

Guru Maximo

Ho detto che non è stato richiesto da Allegri. Intanto velocemente vi dico che:
Ramsey accordo sulla buonuscita intorno ai 3mln vicino.
Arthur tentano in tutti i modi di trovargli una sistemazione in prestito ma lo stipendio è un problema per tantissimi.
Se arrivasse interesse per Mckenny non diremmo no a prescindere
Zaniolo vi confermo che non abbiamo nessuna fretta. La Roma fa la voce grossa facendo trapelare che lo tiene volentieri ma aspetta speranzosa che noi si chiuda. (Questa da fonte direttissima della A.S. Roma)

Guru Maximo
Ma tanto se non pagate il prezzo giusto Zaniolo rimane, mica è in scadenza. Potete aspettare quanto volete, sempre come minimo 40 milioni servono.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ti vendono il sogno con gli acquisti e poi ti accorgi che è un incubo appena iniziano a giocare.
Ho chiara la scena che manco Spielberg: Di Maria corre dietro la palla sporca spizzata dal lancione di qualcuno, con 3 energumeni a stargli addosso e, nonostante un recupero miracoloso, giù ogni santo perché son tutti fermi e le linee di passaggio chiuse.

Ti vendono il sogno con gli acquisti e poi ti accorgi che è un incubo appena iniziano a giocare.
Ho chiara la scena che manco Spielberg: Di Maria corre dietro la palla sporca spizzata dal lancione di qualcuno, con 3 energumeni a stargli addosso e, nonostante un recupero miracoloso, giù ogni santo perché son tutti fermi e le linee di passaggio chiuse.
Partite ravvicinate del terzo tipo

Zaniolo lo calano gli ultimi giorni di mercato. Se poi trovassero il modo di cacciare a calci Arthur e il gallese di cui mi vergogno anche a scrivere il nome e aggiungere uno stronzo in più in difesa, sarebbe un mercato veramente incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro