Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che a comprare è facile, il giocatore lo vuoi, parli chiaro, lo compri. A vendere serve appunto che l'altro lo voglia e di quelli solo Kean è vendibile (perchè qualcuno che pensa sia questione di giovinezza lo trovi...poi caxxi loroBuone notizie finora sul fronte acquisti, però arrivabene deve darci soddisfazione anche sul fronte cessioni. Qualche suggerimento:
ramsey
kean
arthur
rabiot
sandro
rugani (se stanno puntando milenkovic)
)lo sai vero che in quell'anno si è rotto tipo qualsiasi cosa? e incredibilmente tutti i problemi li ha avuti in nazionale.Da quando ha fatto il primo anno con noi Pjaca ha fatto un totale di 9 gol.... neanche in doppia cifra. Meraviglioso.
Io sono 4/5 stagioni che parto così, ma poi la voglia mi passa dopo 10 giornateLa voglia di vedere qualche partita, nonostante Allegri, sta salendo
Bidonazzi invendibiliBuone notizie finora sul fronte acquisti, però arrivabene deve darci soddisfazione anche sul fronte cessioni. Qualche suggerimento:
ramsey
kean
arthur
rabiot
sandro
rugani (se stanno puntando milenkovic)
Io sono 4/5 stagioni che parto così, ma poi la voglia mi passa dopo 10 giornate

Ero sarcastico,per tre anni hanno sbagliato a scriverlo il 90% degli utenti nei vari forum,dovevo farlo pure io per una volta ora che è andatoSei confuso giovane guerriero

Ma tanto se non pagate il prezzo giusto Zaniolo rimane, mica è in scadenza. Potete aspettare quanto volete, sempre come minimo 40 milioni servono.Ho detto che non è stato richiesto da Allegri. Intanto velocemente vi dico che:
Ramsey accordo sulla buonuscita intorno ai 3mln vicino.
Arthur tentano in tutti i modi di trovargli una sistemazione in prestito ma lo stipendio è un problema per tantissimi.
Se arrivasse interesse per Mckenny non diremmo no a prescindere
Zaniolo vi confermo che non abbiamo nessuna fretta. La Roma fa la voce grossa facendo trapelare che lo tiene volentieri ma aspetta speranzosa che noi si chiuda. (Questa da fonte direttissima della A.S. Roma)
Guru Maximo
Ti vendono il sogno con gli acquisti e poi ti accorgi che è un incubo appena iniziano a giocare.Io sono 4/5 stagioni che parto così, ma poi la voglia mi passa dopo 10 giornate
Oggi chi compriamo? Il carro è fermo? E' tutto finito? Siamo arrivati? Quanto mancaaaaaaaaaa [Cit]
Partite ravvicinate del terzo tipoTi vendono il sogno con gli acquisti e poi ti accorgi che è un incubo appena iniziano a giocare.
Ho chiara la scena che manco Spielberg: Di Maria corre dietro la palla sporca spizzata dal lancione di qualcuno, con 3 energumeni a stargli addosso e, nonostante un recupero miracoloso, giù ogni santo perché son tutti fermi e le linee di passaggio chiuse.
Qualcuno diceva che secondo l'ultima semestrale il giocatore é stato addirittura già riscattatoBidonazzi invendibili
Kean se non lo fai giocare, fra un anno torna in Inghilterra perché non scatta la clausola di riscatto. Spero siano intelligenti

"La sregolatezza pura,che non ha a che fare col genio,mi esalta"Visualizza allegato 5397
Il dirigente dell'arsenal butbroken si dice stupito della mancata chiusura dell'affare"La sregolatezza pura,che non ha a che fare col genio,mi esalta"Visualizza allegato 5397