Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Werner ha l'attenuante che cmq è stato un grande attaccante per un periodo della sua carriera e che al Chelsea a volte succedono cose strane nel rendimento dei giocatori. Se in prestito senza obblighi ok

Werner è la cosa più vicina a Morata, probabilmente Allegri lo preferisce poiché può giocare sia da esterno largo a sinistra che da prima punta. Alle giuste condizioni (non mi spiego chi pagherebbe il suo contratto da quasi 11 milioni netti) può essere un buon innesto.

Per Ramsey alto godimento

Ultima modifica:
timo werner a me è sempre piaciuto da matti, al Chelsea si è rovinato come tante altre punte (Lukaku? Sheva? Torres?)
in 4 anni al lipsia ha segnato più della metà dei gol di morata... in carriera.

in prestito assolutamente sì, pure oneroso, con diritto di riscatto, o obbligo al conseguirsi di X presenze e X gol.

dimmi un centrocampista prendibile più completo e integro del sergente
C'è oggettivamente una penuria di centrocampisti prendibili, e quello molto più forte di sms lo abbiamo già preso, ma Pogba tanto integro nemmeno è.
Dico solo che sms non è né Vidal, né Pirlo, né Marchisio, ma questo lo sapete già.
Passa per top oggi per qualche giocata, ma non garantisce nessun rendimento costante. È il vucinic del centrocampo, e Barella prima e ora Tonali hanno dimostrato di essere grandi valori aggiunti alle rispettive rose. Verrebbe da scommettere su qualcuno, come suggeriva qualche utente prima.
[automerge]1658868210[/automerge]
Qualcuno dei nostri, o anche Castrovilli mi piaceva in particolar modo. Si è perso nell'ultimo anno, due anni fa dava l'impressione di essere destinato a diventare un mostro. Poi integro non è nemmeno lui.

Ultima modifica:
Per me proprio perchè non c'è un centrocampista che convince, e verrebbe preso solo "tanto per sostituire Pogba perchè si è fatto male e forse si farà male ancora" (per parlare in maniera realistica, è per forza ciò che pensano pure in società ora, credo...) conviene puntare su Fagioli e Miretti.
A me Miretti da quel poco che ho visto a campionato ormai finito mi è parso uno che può fare qualcosa alla Marchisio, mentre Fagioli mi sembra uno che possa imparare a tenere la "regia" alla Pirlo ma senza quella classe di lancio lì. Chiaramente son scommesse, ma meglio quel tipo di scommessa che altre robe che non ci sono mai riuscite :asd:

un altro che è proprio una roccia :fantozzi: andiamo a cercare con il lanternino tutti gli injury prone d'europa e poi ci lamentiamo della sfiga se si spaccano

C'è oggettivamente una penuria di centrocampisti prendibili, e quello molto più forte di sms lo abbiamo già preso, ma Pogba tanto integro nemmeno è.
Dico solo che sms non è né Vidal, né Pirlo, né Marchisio, ma questo lo sapete già.
Passa per top oggi per qualche giocata, ma non garantisce nessun rendimento costante. È il vucinic del centrocampo, e Barella prima e ora Tonali hanno dimostrato di essere grandi valori aggiunti alle rispettive rose. Verrebbe da scommettere su qualcuno, come suggeriva qualche utente prima.
[automerge]1658868210[/automerge]
Qualcuno dei nostri, o anche Castrovilli mi piaceva in particolar modo. Si è perso nell'ultimo anno, due anni fa dava l'impressione di essere destinato a diventare un mostro. Poi integro non è nemmeno lui.
per fare quello che dici te ci vuole tempo e pazienza. dubito che la juventus si possa permettere di rimanere fuori dalla lotta scudetto per altri anni.
io rischierei con i fagioli di turno piuttosto di svenarsi per rottami come paredes. sms è il giocatore che serve a questo centrocampo, pochi cazzi.

Ultima modifica:
Non può, altrimenti non avrebbe alcun senso aver preso di Maria per questa stagione.
Chiaro che sperano di vincere subito. E non vinci se a cc torni a schierare rabiot causa Pogba rotto e 2 giovani in panca che chiaramente giocherebbero poco

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

pogba sarebbe piu forte di SMS?ma che gabbo vi fumate ragà, che la voglio pure io sta roba :asd: il nostro problema è che siamo rimasti al ricordo del pogba di 6 anni fa ma al momento anche integro al 100% non vale imho nemmeno la metà del sergente, bisogna essere onesti

secondo il corriere abbiamo preso firmino per 22 mln :asd: dove dovrebbe giocare esattamente? un altro injury prone ma vabbè lasciamo perdere....

Ultima modifica:
firmino pure? e vabbè ditelo che volete fare 114 punti :asd:
è una cazzata, spero.

comunque sta cosa la pensate solo voi avversari non so per quale motivo, probabilmente per venire qua a spernacchiare quando saremo già fuori dalla lotta scudetto a ottobre.
o forse hai sbagliato sezione, quella dell'inter sta sotto questa.

per fare quello che dici te ci vuole tempo e pazienza. dubito che la juventus si possa permettere di rimanere fuori dalla lotta scudetto per altri anni.
io rischierei con i fagioli di turno piuttosto di svenarsi per rottami come paredes. sms è il giocatore che serve a questo centrocampo, pochi cazzi.
Il problema è che senza Conte, lottare per lo scudetto non è credibile, non esistono altre scorciatoie. Specie se poi lo fai con un pallone gonfiato che non ha contenuti come allenatore. Il calcio è fatto di crescita personale, gli All-Globe Throtters funzionano solo nei campionati di bassa lega come la Francia(e non è detto, vedi il Lille due anni fa), se ci fosse un progetto serio si accetterebbe di non vincere e costruire, invece si punta a questa strada ignorante perchè poi nemmeno i campioni buoni vai a scegliere, ma o gli injury prone alla Pogba o quelli che sono alla fine della carriera

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Probabilmente al J Medical guadagnano a cottimo su quanti infortunati fanno guarire

Oh, ma mi son perso la partenza del Carro di Tafazzi?

Di solito partiva per metà novembre, invece mi pare che abbia già doppiato il Carro principale :sadfrog:

Ma stai trollando?

mia stato cosi serio...hai visto giocare SMS negli ultimi anni?e, soprattutto, hai visto in che squadra di scappati di casa gioca e cosa riesce a fare?pogba, pur essendo fortissimo, ma da quando è andato allo united (2016, non ieri) cosa avrebbe fatto di straordinario a parte infortunarsi?

con tutto il bene che voglio a pogba e convintissimo che quest'anno farà bene ma imho il sergente resta superiore

è una cazzata, spero.

comunque sta cosa la pensate solo voi avversari non so per quale motivo, probabilmente per venire qua a spernacchiare quando saremo già fuori dalla lotta scudetto a ottobre.
o forse hai sbagliato sezione, quella dell'inter sta sotto questa.
OOOOOOH FINALMENTE, me l'hai fatta proprio sudare stavolta :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro