Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

seriamente, il centrocampo del liverpool thiago-fabinho-henderson è tanto più forte di un rabiot-locatelli-mckennie (zakaria)? :hmm:

seriamente, il centrocampo del liverpool thiago-fabinho-henderson è tanto più forte di un rabiot-locatelli-mckennie (zakaria)? :hmm:
Difficile dirlo ma é allenato meglio sicuramente. E se inserito in un contesto tattico ben definito, il giocatore singolo ne beneficia sempre.
Poi il gioco del Liverpool si sviluppa per lo più sulle fasce invece che per vie centrali, quindi non hanno bisogno di centrocampisti top (che infatti neanche cercano di acquistare)

Però fanno più scandalo le plusvalenze della Juve basate sull'autorevolissima fonte di transfermarkt

Però fanno più scandalo le plusvalenze della Juve basate sull'autorevolissima fonte di transfermarkt
Zitto tu, che a breve ti mandano in Lega Pro per quelle nefandezze. Ah é stato tutto archiviato? Ehm, andiamoci a prendere un caffé, offro io.

Dai che oggi Morata torna alla Continassa e ci resta :sisi:
Si aggrapperà a un palo e piangendo dirà ai suoi compagni dell'Atletico che non vuole andar via :sisi:

Dai che oggi Morata torna alla Continassa e ci resta :sisi:
Si aggrapperà a un palo e piangendo dirà ai suoi compagni dell'Atletico che non vuole andar via :sisi:
A quel punto l'atletico o ci fa uno sconto o sarà costretto a comprare il palo a titolo definitivo per chidere la questione

morata spero non sia un'alternativa a kostic. se arrivano entrambi kean che fine fa?

ho letto un'ultima ora su sky che siamo su frattesi :rickds: ma il senso di ciò ?

imbarazzante che non si siano ancora degnati di chiudere almeno per kostic

ah no ora ho capito, cercano di prenderne uno dal sassuolo in modo da provare a indebolirli per domenica, nella speranza di fare un punticino :ohyess:

ah no ora ho capito, cercano di prenderne uno dal sassuolo in modo da provare a indebolirli per domenica, nella speranza di fare un punticino :ohyess:
arrivabene: salve sono interessato fortemente ad acquistare raspadori,frattesi,berardi e traore tutti a 40mil l'uno ma non dovrete usarli domenica perchè se si infortunano non ne acquisteremo nessuno.

tecnica che si può usare fino al primo settembre

Kulusevski terminerà la stagione con 30 tra gol e assist, Bentancur ormai titolare fisso inamovibile, Morata in una partita ha fatto più gol che con noi in un anno.

entro nell'angolo del cazzaro su vs e più di metà dei post sono critiche o insulti rivolti ai giovani in rosa :facepalm: i danni che ha fatto l'allegrismo all'ambiente juventino sono devastanti e incalcolabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro