Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il centrocampista nel caso sarebbe Paredes purtroppo, non girano altri nomi. Si stà solo aspettando che esca ArthurKostic e un centrocampista forte sarebbe davvero un ottimo mercato...
Il centrocampista nel caso sarebbe Paredes purtroppo, non girano altri nomi. Si stà solo aspettando che esca Arthur
Difficile dirlo ma é allenato meglio sicuramente. E se inserito in un contesto tattico ben definito, il giocatore singolo ne beneficia sempre.seriamente, il centrocampo del liverpool thiago-fabinho-henderson è tanto più forte di un rabiot-locatelli-mckennie (zakaria)?![]()
Dal eventuale "fuori tutto" del barca, prenderei kessie che ci servirebbe come il pane in questo momento
Zitto tu, che a breve ti mandano in Lega Pro per quelle nefandezze. Ah é stato tutto archiviato? Ehm, andiamoci a prendere un caffé, offro io.Però fanno più scandalo le plusvalenze della Juve basate sull'autorevolissima fonte di transfermarkt
A quel punto l'atletico o ci fa uno sconto o sarà costretto a comprare il palo a titolo definitivo per chidere la questioneDai che oggi Morata torna alla Continassa e ci resta
Si aggrapperà a un palo e piangendo dirà ai suoi compagni dell'Atletico che non vuole andar via![]()
Menomale che è sky sport che non ne azzecca una.ho letto un'ultima ora su sky che siamo su frattesima il senso di ciò ?
imbarazzante che non si siano ancora degnati di chiudere almeno per kostic
arrivabene: salve sono interessato fortemente ad acquistare raspadori,frattesi,berardi e traore tutti a 40mil l'uno ma non dovrete usarli domenica perchè se si infortunano non ne acquisteremo nessuno.ah no ora ho capito, cercano di prenderne uno dal sassuolo in modo da provare a indebolirli per domenica, nella speranza di fare un punticino![]()