Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, lo hanno preso proprio perchè può tranquillamente fare l'esterno alto o il laterale a tutta fasciaIn realtà quel ruolo lo conosce benissimo ed anche all'Eintracht ha spesso giocato esterno a tutta fascia.
Non serve lui per capirlo. Io l'ho sempre dato per scontato se Pellegrini lasciava. Ed ha lasciato. Quindi ora o ne prendono uno (e ripeto, mi va bene pure Marcelo) o davvero si dovranno fare i salti mortaliAvresti dice che compreremo un terzino.
il problema è che agresti tempo fa diceva che l'unico terzino attenzionato era palmieriAvresti dice che compreremo un terzino.
Agresti è oggettivo quanto me quando parlo di AllegriAvresti dice che compreremo un terzino.
Affermazione forte questa.Non é un problema di se ma chi. Per esempio Emerson Palmieri é un gabinetto dell'aurogrill a pedali, se l'obbiettivo é lui meglio Sandro per 50 partite.
E' comunuque meglio poter far fare 25 partite a Sandro e 25 a luiNon é un problema di se ma chi. Per esempio Emerson Palmieri é un gabinetto dell'aurogrill a pedali, se l'obbiettivo é lui meglio Sandro per 50 partite.
Emerson Palmieri credo che di ruolo non sia definibile un calciatore, figuriamoci terzino.E' comunuque meglio poter far fare 25 partite a Sandro e 25 a lui
Ora come ora ci serve almeno uno che di ruolo sia terzino sinistro.
A breve sloggia.ma rabiot sta ancora qua?
Fonte?Ragazzi rischiamo che torni veramente Ronaldo.
dobbiamo aspettare che szczny vada a scadenzaA voi serve anche un portiere nuovo, fossi nella vostra società farei un tentativo per Unai Simon dell'Athletic Bilbao, che è il futuro della nazionale Spagnola per quel che mi riguarda.![]()
la mamma di rabiotFonte?
E' giovane ancora, migliorerà sicuramente.dobbiamo aspettare che szczny vada a scadenza
sto simon mi sembrava abbastanza scarso a parere personale, tipo scezny ti fanno il miracolo e poi 3 cappellate
Post automatically merged:
la mamma di rabiot
La ditta portoghese che trasporta le sue supercar.Fonte?
C'è una gurata su VSFonte?
Che comunque è fonte affidabilissima, perchè entrambe le volte sia quando è venuto da noi sia quando è andato c'era la notizia sulle macchine, o ricordo male?La ditta portoghese che trasporta le sue supercar.
Il nuovo terzino sinistroRagazzi rischiamo che torni veramente Ronaldo.
i soliti sgureggioni che parlano di fantomatici colpi da 60 e passa milioni a centrocampo (che stranamente non sono ancora stati fatti) più il cazzaro di paganiniFonte?
C'è una gurata su VS
la mamma di rabiot
Ah OK...La ditta portoghese che trasporta le sue supercar.