Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

In realtà quel ruolo lo conosce benissimo ed anche all'Eintracht ha spesso giocato esterno a tutta fascia.
Esattamente, lo hanno preso proprio perchè può tranquillamente fare l'esterno alto o il laterale a tutta fascia :asd:

Poi, è chiaro che è stato preso per fare l'esterno alto.

Avresti dice che compreremo un terzino.
Non serve lui per capirlo. Io l'ho sempre dato per scontato se Pellegrini lasciava. Ed ha lasciato. Quindi ora o ne prendono uno (e ripeto, mi va bene pure Marcelo) o davvero si dovranno fare i salti mortali :facepalm2:

Non é un problema di se ma chi. Per esempio Emerson Palmieri é un gabinetto dell'aurogrill a pedali, se l'obbiettivo é lui meglio Sandro per 50 partite.

Non é un problema di se ma chi. Per esempio Emerson Palmieri é un gabinetto dell'aurogrill a pedali, se l'obbiettivo é lui meglio Sandro per 50 partite.
E' comunuque meglio poter far fare 25 partite a Sandro e 25 a lui :asd:
Ora come ora ci serve almeno uno che di ruolo sia terzino sinistro.

E' comunuque meglio poter far fare 25 partite a Sandro e 25 a lui :asd:
Ora come ora ci serve almeno uno che di ruolo sia terzino sinistro.
Emerson Palmieri credo che di ruolo non sia definibile un calciatore, figuriamoci terzino.
É una delle cose più indecenti che abbia visto di recente, preferirei riprendere Bernardeschi che avere quel coso in squadra.

A voi serve anche un portiere nuovo, fossi nella vostra società farei un tentativo per Unai Simon dell'Athletic Bilbao, che è il futuro della nazionale Spagnola per quel che mi riguarda. :ahsisi:

A voi serve anche un portiere nuovo, fossi nella vostra società farei un tentativo per Unai Simon dell'Athletic Bilbao, che è il futuro della nazionale Spagnola per quel che mi riguarda. :ahsisi:
dobbiamo aspettare che szczny vada a scadenza

sto simon mi sembrava abbastanza scarso a parere personale, tipo scezny ti fanno il miracolo e poi 3 cappellate
Post automatically merged:

la mamma di rabiot

dobbiamo aspettare che szczny vada a scadenza

sto simon mi sembrava abbastanza scarso a parere personale, tipo scezny ti fanno il miracolo e poi 3 cappellate
Post automatically merged:

la mamma di rabiot
E' giovane ancora, migliorerà sicuramente.

sto vedendo lipsia-koln, Raum che i bibitari hanno appena preso dall'hoffenheim da noi sulla sinistra sarebbe titolarissimo anche senza le gambe :asd: un'indecenza senza spiegazioni il nostro reparto terzini

i soliti sgureggioni che parlano di fantomatici colpi da 60 e passa milioni a centrocampo (che stranamente non sono ancora stati fatti) più il cazzaro di paganini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro