Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Il fatto che Fagioli non era fra quelli messi sia col Sassuolo sia con la Samp erano segnali palesi. Però Miretti e Rovella son stati messi, magari non vanno via. Tutti e tre in rosa era utopia. Almeno ha rinnovato, e possiamo ancora sperare giochi da noi in futuro, magari senza Allegri...visto che gli fa schifo a quanto pare :facepalm2: (più degli altri)

fossi stato in fagioli non avrei rinnovato manco sotto tortura, quest'anno mi sarei grattato le palle in tribuna o in prestito da qualche parte e l'anno prossimo via di big money e titolarità all'estero
Post automatically merged:

grazie al cazzo, a quasi 4 milioni netti l'anno...

Io sto vomitando

Io quest'anno ho saltato Dazn.
Più di questo non so come boicottare sta squadra e far capire che sto scempio non voglio vederlo.

fagioli dei tre giovani è il meno pronto, il prestito non sarebbe una cattiva idea in teoria

ma in pratica quei tre sono meglio dei titolari che al vate tanto piacciono, sono altri che dovrebbero essere cacciati a pedati e non lui

locatelli poi a forza di metterlo a fare cose non sue sta diventando un cesso qualsiasi, è stato distrutto da allegri, e cosi stava facendo con chiesa che nella sfortuna dell'infortunio non ha subito lo stesso trattamento

mettere la gente nei loro ruoli naturali è chiedere troppo per uno che prende 10 milioni

fagioli dei tre giovani è il meno pronto, il prestito non sarebbe una cattiva idea in teoria
Io non capisco come uno che ha fatto una stagione in B da protagonista possa essere meno pronto di uno che in A ha messo piede in campo 8 volte (nemmeno da titolare)

Oggi vertice di mercato Allegri-Juve.

Romeo Agresti

Il 23 agosto, fin'ora non era necessario?

Ma poi, ok che non vogliono dare tanti soldi a ThePay (perché giustamente quest'anno ci siamo svenati...), ma piuttosto che prendere Milik, non è meglio Belotti a 0?
Per quanto mi faccia schifo, credo sia meglio del polacco come vice Vlahovic ed hanno praticamente la stessa età

Romeo conferma che la juve deve decidere tra Milik e Depay (Juventibus)

In che mani siamo

Siriodorione storpia il nome di Milik, così ce lo leviamo dalle palle :fantozzi:

fagioli miretti e rovella potrebbero tranquillamente giocare tutti e 3 titolari e non farebbero più schifo dei vari rabiot locatelli mckennie e compagnia bella

prendere ThePay sarebbe troppo intelligente per questa società, meglio prendere un altro palo della luce IP per fargli fare la lotta 1 vs tutti

belotti >>>>> milik e senza storia pure

Romeo dice che l'imbecille in panca ha chiesto

Depay Miliki un CC e TS

Beh che dire al 23 agosto c'è tempo!

Spero Arrivabene lo picchi.

Romeo dice che l'imbecille in panca ha chiesto

Depay Miliki un CC e TS

Beh che dire al 23 agosto c'è tempo!

Spero Arrivabene lo picchi.

con calma, tanto c'è tempo, mica ci mettiamo 3 mesi per chiudere una trattativa

che poi senza cessioni non arriverà nessuno, inutile prenderci in giro

Dopo il summit di mercato tra la dirigenza e Max Allegri, si va verso la scelta di puntare su Milik per rinforzare l'attacco bianconero. L'ex Napoli ha dunque battuto la concorrenza di Depay: club che nelle prossime ore proverà a trovare l’intesa con il giocatore polacco e con gli agenti sull'ingaggio. [Sky Sport]

Benvenuti sul titanic signori e signore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro