Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In porta Silvestri non vi serve, tra Scesni e Perin (e il grande Pinsoglio) è l'unico ruolo in cui state veramente copertiC'è uno che assomiglia ad un comico italiano
Secondo me proveranno per lui
Romeo dice che l'imbecille in panca ha chiesto
Depay Miliki un CC e TS
Beh che dire al 23 agosto c'è tempo!
Spero Arrivabene lo picchi.
sono anni che ci si diverte piu sul forum che a vedere quei roiti in campocomunque questo topic dovrebbe essere messo in risalto nella sezione sport generale
le perle che si leggono qui dentro "grazie" alla juve non hanno prezzo![]()
Pogba!Il problema è il regista, chi cazxo ci deve giocare in quel ruolo ancora non l'ho capito.
milik è molto veloce, ma difficilmente salta l'uomo (a napoli almeno , se sia migliorato in francia non so) e soprattutto non è un tipo che entra nello spogliatoio , preferendo fare lo svogliato in campo e limitarsi a timbrare il cartellino se le cose non vanno bene, tanto viene comunque pagato....Avevo anche Cancelo.
Milik comunque mossa ignobile, non si capisce che ci dovremmo fare se tanto là davanti non arriva una palla.
Cripper io sono per il partito pro-bestemmia, cioè qui state sopprimendo la nostra libertà di espressione.
magari ci farà ricredere tutti dimostrando di essere il cavani polacco , capace di riprendere la palla, arrivare in area e segnare...nella stessa partitaAllegri è capacissimo di mettere Vlahovic in panchina e partire con Milik titolare ma anche di mettere Milik tuttocampista come era Mandzukic
Come va va è una schifezza
Post automatically merged:
Depay ha chiesto un ingaggio da 8,5Mln€ alla Juventus. [Sky Sport]
![]()
Appunto, tanto vale prendere qualcuno che costa poco e che magari ogni tanto qualche gol anche per sbaglio te lo butta dentro.Avevo anche Cancelo.
Milik comunque mossa ignobile, non si capisce che ci dovremmo fare se tanto là davanti non arriva una palla.
Cripper io sono per il partito pro-bestemmia, cioè qui state sopprimendo la nostra libertà di espressione.
Aspetta non e' finita qui, sara' da valutare pure Bremer, si potrebbe arrivare a 170 milioni buttati nel cessoAppunto, tanto vale prendere qualcuno che costa poco e che magari ogni tanto qualche gol anche per sbaglio te lo butta dentro.
Perché spendere soldi con quell'essere in panchina, per deprimerlo e rovinarlo? Guarda come ha ridotto Locatelli e Vlahovic: 120 milioni buttati nel cesso
Rimane un mistero il fatto che su Chiesa, almeno fino all'infortunio, la cura Allegri non ha attecchito![]()
impossibile competere.Offerta di 10 mil del Man Utd per Depay.
Marca
Ste gazzo di squadre di Premier sono una spina nel culo
Che poi tutti a denigrare i nostri, ma poi vai a vedere e contro la Samp avevamo in squadra:Gli unici soldi buttati nel cesso sono i 9 milioni netti che prende quel roito in panca.
Chiunque avrebbe reso molto di più con quella rosa, e alcuni ci avrebbero vinto lo scudo anche in ciabatte.
Ma come ci siamo ridotti così?
Per non parlare di tutti gli altri giocatori che sono titolari nelle rispettive nazionali.Che poi tutti a denigrare i nostri, ma poi vai a vedere e contro la Samp avevamo in squadra:
-il miglior difensore della passata stagione
-il miglior attaccante della passata stagione
-il miglior giocatore della scorsa Europa league
-il miglior giocatore dello scorso campionato di serie B
Nonostante i migliori abbiamo rischiato di perdere (giocando in maniera patetica e inesistente) contro una squadra di bassa classifica che probabilmente lotterà per la retrocessione.
Non sarà un caso che lontano da Allegri sono tutti bravi e sotto la sua direz diventano tutti bidoni ?![]()
Ma infatti sia lui che il suo staff andrebbero imbavagliati, incatenati e rinchiusi in qualche tombino. E questo va fatto subito senza aspettare dicembre...nemmeno ottobre, ecco perché io spero che con la Roma venga replicata la stessa e identica partita fatta con la SampParlando seriamente, è davvero difficile arrivare alla radice del problema, non è possibile dire con certezza cosa non sta funzionando... Io non credo che i giocatori siano così manipolabili da dare la priorità in campo a un'indicazione dell'allenatore rispetto a un posizionamento naturale e funzionale a ricevere o dare la palla, mica hanno iniziato ieri.
La situazione è preoccupante perché non solo si trovano posizionati male, ma anche i passaggi sono spesso fuori misura, ho visto più volte tirare dei siluri a pochi metri impossibili da stoppare, c'è molta superficialità questo sì, può aver a che vedere con l'intesa mentale, la motivazione, la preparazione atletica ... Allegri ha le sue responsabilità, ma lo staff che si porta dietro sta facendo un lavoro ancora peggiore secondo me