Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Meno male che dovevano essere buone notizie. Questi vogliono vendere vlahovic. No giuntoli. Ancora con sto sistema di promozione interna.
E domani la ciliegina sulla torta: sconfitta con l'empoli (perché sarà così) e -12. Che bel momento per essere juventini :fantozzi:

L'unica cosa sulla quale posso essere d'accordo é che non bisogna toccare la gestione della Next Gen e giovanili, che da anni stá lavorando benissimo.
Quella da rivoluzionare radicalmente é la prima squadra.

io spero che siano solo le ultime cartucce sparate da un uomo alla canna del gas (professionalmente parlando ovviamente), che sta sfruttando tutte le amicizie che ha in giro per cercare di rimanere inchiodato al suo posto, ma con sta proprietà di amebe non si può mettere la mano sul fuoco

Allegri non è in discussione e resta forte il rapporto con la proprietà. [Di Marzio]

Ho letto che pure a Mediaset gli appartenenti a Gabbiology si sono scatenati

è impressionante la forza mediatica che ha sto demente.
Secondo me dovrebbe scendere in politica. Non sto scherzando. Allegri è un "conquistatore", è una persona che è in grado di convincere molte persona che ha ragione.

Gurata:

Buongiorno ragazzacci,
in questa giornata ricca di alti e bassi secondo me, contribuirò al vostro scompenso psichico (pari al mio) riportandovi un colloquio di 5 min con una voce interna al club.
Giuntoli tutto definito. Hanno chiesto al ds (la società) un progetto che si articola su 5 anni.
Prevederebbe anche la gestione diretta (con collaboratori propri) e ulteriore valorizzazione della Nxt Gen.
Il ds si è detto favorevole a continuare con Allegri (ma solo sul nuovo anno, risultati concreti o sarà divorzio nella 24/25).
Mi hanno dato dei nomi come innesti chiesti al DS su cui ha dato disponibilità a lavorare e ve li riporto (P. Torres o KK per la difesa - Frattesi o SMS mediana e Berardi).
L'unica possibilità di vedere Max non sulla nostra panchina anno prossimo sono totalmente in capo al mister. La società lo manda via solo su base accordo buonuscita lui e tutti collaboratori del mister. mi dicono che viceversa al club tra risoluzione mister/collaboratori ci rimetterebbe oltre 23MLN di €.

Gurata:

Buongiorno ragazzacci,
in questa giornata ricca di alti e bassi secondo me, contribuirò al vostro scompenso psichico (pari al mio) riportandovi un colloquio di 5 min con una voce interna al club.
Giuntoli tutto definito. Hanno chiesto al ds (la società) un progetto che si articola su 5 anni.
Prevederebbe anche la gestione diretta (con collaboratori propri) e ulteriore valorizzazione della Nxt Gen.
Il ds si è detto favorevole a continuare con Allegri (ma solo sul nuovo anno, risultati concreti o sarà divorzio nella 24/25).
Mi hanno dato dei nomi come innesti chiesti al DS su cui ha dato disponibilità a lavorare e ve li riporto (P. Torres o KK per la difesa - Frattesi o SMS mediana e Berardi).
L'unica possibilità di vedere Max non sulla nostra panchina anno prossimo sono totalmente in capo al mister. La società lo manda via solo su base accordo buonuscita lui e tutti collaboratori del mister. mi dicono che viceversa al club tra risoluzione mister/collaboratori ci rimetterebbe oltre 23MLN di €.
aggiungo

Giuntoli non è fatto, Giuntoli è l'unica scelta (per la prima squadra) che ha fatto la società avallata dalla proprietà, adesso deve liberarsi dal Napoli e almeno che ADL non rompa le scatole sarà lui.

Ieri Caressa nella velina passata palesemente da Allegri ha parlato di U23, li l'intento per come la vedo io è crearla una guerra all'interno della Juve, mettendo alcune persone contro Calvo.
[automerge]1684751389[/automerge]

:segnormechico:
:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Ultima modifica:
Gurata:

Buongiorno ragazzacci,

kk sms e berardi sarebbe fin troppo bello per essere vero, e si, se dovessimo prendere i primi due accoglierei berardi come il dio sceso in terra :asd:

Diversi sgureggioni hanno confermato che la fonte di caressa e soci era il vate in persona :asd: Gabbiology lotta strenuamente

Gli stessi nomi che girano ogni anno e che puntualmente non vengono mai presi :asd:
[automerge]1684752297[/automerge]
Diversi sgureggioni hanno confermato che la fonte di caressa e soci era il vate in persona :asd: Gabbiology lotta strenuamente
Ma era palesissimo dai.

Tenere pulita la propria immagine (che è quello a cui tiene di più insieme ai soldi del contratto a cui mai rinuncerà di sua sponte) passando per l'aziendalista che accetta le decisioni della società (Allegri in realtà schifa letteralmente Giuntoli, altro che nessun problema e voleva essere interpellato nella scelta del direttore sportivo manco fosse il presidente) e che vuole "proteggere" il lavoro dei dirigenti più giovani dal tentativo di rivoluzionare il settore giovanile (cosa falsissima perchè Giuntoli si occuperebbe solo di prima squadra nel caso. Ma questo è il tentativo, squallido e vigliacco, di mettere i dirigenti più giovani contro Calvo, il suo grande nemico).

Questa è la realtà ed è giusto e corretto che tutti i tifosi della Juventus la conoscano. Oggi il vero grande oppositore la Juventus ce l'ha in casa e sta facendo di tutto per tenere il culo attaccato alla sedia.

Purtroppo Allegri no è un uomo. E' un pezzo di merd*. Ma chiunque al suo posto farebbe quello che sta facendo, il possibile per rimanere.
L'unica speranza è che con una partita a settimana e un mercato mirato fra "ciò che desidera" e "ciò che ti diciamo noi" (presumibilmente, integrazione di altri next-gen) si riesca in qualche modo a fare risultati migliori di quelli fatti quest'anno che, tutto sommato, punti alla mano, sono ciò che servono per competere per il quarto posto. Servirà un po' di più forse, ma è da vedere.

Poi vabbè, è un discorso valido solo se i punti di penalità sugli stipendi arrivano per questa stagione.

Purtroppo Allegri no è un uomo. E' un pezzo di merd*. Ma chiunque al suo posto farebbe quello che sta facendo, il possibile per rimanere.
L'unica speranza è che con una partita a settimana e un mercato mirato fra "ciò che desidera" e "ciò che ti diciamo noi" (presumibilmente, integrazione di altri next-gen) si riesca in qualche modo a fare risultati migliori di quelli fatti quest'anno che, tutto sommato, punti alla mano, sono ciò che servono per competere per il quarto posto. Servirà un po' di più forse, ma è da vedere.

Poi vabbè, è un discorso valido solo se i punti di penalità sugli stipendi arrivano per questa stagione.

ma al netto delle penalizzazioni lo ha già fatto quest'anno facendo abbastanza schifo :asd: diciamo che per non arrivare 4° in un campionato mediocre come quello italiano ce ne vuole :asd:

il problema è che a noi serve qualcuno che provi a farci vincere, quarti ci arriviamo pure con landucci in panchina e perin centravanti imho

senza discorsi sulle penalizzazioni si direbbe "semifinale di EL, semifinale di CI, secondi in campionato, va be dai abbiamo fatto schifo ma potevamo fare peggio" e invece c'è il serio rischio (per non dire la certezza, per quella aspettiamo un paio d'ore) di arrivare 7/8° in campionato

Non fatelo, non datemi speranza.
[automerge]1684862270[/automerge]
Mi dicono che il mister si è arreso...
Si lasciano consensualmente...

Giovedi saprò qualcosa di più.

Da VS

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro