Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
se promuovono manna, giuntoli può starsene bello e buono a napoli però

non si può aspettare in eterno un ds e la juve queste cose non le fa
vuoi che ti dico la mia? è anche uno dei motivi per il quale hanno riconfermato Allegri e non lo cacciano. Evidentemente hanno già delle indicazioni da parte di Giuntoli, credo che si parlino in ogni caso per definire una linea generale da seguire da qui in avanti.
Probabilmente ritengono che sia sufficiente il suo lavoro per giocarsela per i primi 4 posti in campionato (quello gli basta, poi se vince lo scudetto meglio) tanto non ci sono coppe da fare quindi basta una rosa di un certo tipo, e che la società attuale sia in grado di fare autonomamente il prossimo mercato, che sarà un mercato di autosostentamento, rinviando la "vera" ricostruzione nel 2024, dove ci saranno varie scadenze, ci sarà il tempo tecnico di un altra ricapitalizzazione e alcuni morti andranno via definitivamente (vedi Bonucci)
Insomma quello che noi vorremmo che accadesse oggi, è stato rinviato di un anno perchè così conviene fare a livello economico e di opportunità.

vuoi che ti dico la mia? è anche uno dei motivi per il quale hanno riconfermato Allegri e non lo cacciano. Evidentemente hanno già delle indicazioni da parte di Giuntoli, credo che si parlino in ogni caso per definire una linea generale da seguire da qui in avanti.
Probabilmente ritengono che sia sufficiente il suo lavoro per giocarsela in campionato, tanto non ci sono coppe da fare, e che la società attuale sia in grado di fare autonomamente il prossimo mercato, che sarà un mercato di autosostentamento, rinviando la "vera" ricostruzione nel 2024, dove ci saranno varie scadenza e alcuni morti andranno via (vedi Bonucci)
Insomma quello che noi vorremmo che accadesse oggi, è stato rinviato di un anno perchè così conviene fare a livello economico e di opportunità.

e ci può anche stare, anche io penso che quest'estate ci saranno più cessioni che altro puntando a "formare" la squadra vera per il 2024/25 inserendo quest'anno magari un altro paio di giovani più giocatori come cambiaso e rovella che torneranno dai prestiti

ovvio che l'unico obiettivo per la prossima stagione sarà arrivare tra le prime 4 e senza coppe, in teoria, non dovrebbe essere un'impresa impossibile

e ci può anche stare, anche io penso che quest'estate ci saranno più cessioni che altro puntando a "formare" la squadra vera per il 2024/25 inserendo quest'anno magari un altro paio di giovani più giocatori come cambiaso e rovella che torneranno dai prestiti

ovvio che l'unico obiettivo per la prossima stagione sarà arrivare tra le prime 4 e senza coppe, in teoria, non dovrebbe essere un'impresa impossibile
si infatti, lasciando perdere le dichiarazioni di facciata come "l'obiettivo è vincere", è evidente che per ora vada bene così , leccarsi le ferite tenendo l'anticalcio in panchina ancora per un anno, gli si chiede di piazzarsi in champions e quantomeno giocarsela per lo scudetto, inserendo due tre giocatori. Certo io spero che sto rinvio non mi costi sia Chiesa che Vlahovic perchè sarebbe ridicolo, vendere due giocatori che sono stati presi per fare da fondamenta e costruirci attorno.

Resta il fatto che una roba che doveva essere partita nel 18-19, siamo nel 23-24 e deve ancora partire seriamente e nel mentre è stato distrutto tutto col lanciafiamme, lungimiranza e programmazione zero assoluto. Si è deambulato per anni.

si infatti, lasciando perdere le dichiarazioni di facciata come "l'obiettivo è vincere", è evidente che per ora vada bene così , leccarsi le ferite tenendo l'anticalcio in panchina ancora per un anno, gli si chiede di piazzarsi in champions e quantomeno giocarsela per lo scudetto, inserendo due tre giocatori. Certo io spero che sto rinvio non mi costi sia Chiesa che Vlahovic perchè sarebbe ridicolo, vendere due giocatori che sono stati presi per fare da fondamenta e costruirci attorno.

Resta il fatto che una roba che doveva essere partita nel 18-19, siamo nel 23-24 e deve ancora partire seriamente e nel mentre è stato distrutto tutto col lanciafiamme, lungimiranza e programmazione zero assoluto. Si è deambulato per anni.

tutto questo doveva iniziare con pirlo ma mandando via ronaldo, forse a quest'ora non ci troveremmo in questa situazione disastrosa

Probabilmente ritengono che sia sufficiente il suo lavoro per giocarsela per i primi 4 posti in campionato (quello gli basta, poi se vince lo scudetto meglio) tanto non ci sono coppe da fare quindi basta una rosa di un certo tipo, e che la società attuale sia in grado di fare autonomamente il prossimo mercato, che sarà un mercato di autosostentamento, rinviando la "vera" ricostruzione nel 2024, dove ci saranno varie scadenze, ci sarà il tempo tecnico di un altra ricapitalizzazione e alcuni morti andranno via definitivamente (vedi Bonucci)
Sì, diciamo che come strategia è una base che permette poi di avere molto più margine. Secondo me va via Vlahovic per fare cassa, con quelli prendi un paio di giocatori normali e integri due dalla next-gen, credo il difensore di cui non ricordo il nome e un altro che secondo me sarà l'attaccante. In sostanza penso Milik/Kean i titolari (uno dei due) con Chiesa/Kostic e integri con calma quando serve l'attaccante sperando giochi più di Kaio :asd:

Non penso faranno molto altro.

se riuscissimo a vendere tutti gli esuberi sarebbe già un mercato da 8 :asd:

Piccolo resoconto stagione 2022/23:

Di Maria
Min giocati: 2248
Presenze: 40
Gol: 8
Assist: 7

Dybala (soprannominato Patatino da molti)
Min giocati: 2502
Presenze: 38
Gol: 18
Assist: 8

Fonte: TransferMarkt

Oddio onestamente comunque pensavo peggio Di Maria, almeno per quanto riguarda i numeri crudi. Certo, una societá seria lo prendeva per far rifiatare ogni tanto Paulino, non per sostituirlo lol

Anyways, sguereggiata ignorantissima direttamente da Twitter :predicatore:

Oddio onestamente comunque pensavo peggio Di Maria, almeno per quanto riguarda i numeri crudi. Certo, una societá seria lo prendeva per far rifiatare ogni tanto Paulino, non per sostituirlo lol

Anyways, sguereggiata ignorantissima direttamente da Twitter :predicatore:

Sarà contento max di sapere che il suo destino verrà scritto su gotomeeting

La Juventus è al lavoro per rimpiazzare Angel Di Maria. Secondo quanto riportato da Tuttosport, uno dei nomi che circolano per i bianconeri è quello di Riccardo Orsolini, il cui contratto con il Bologna scadrà nel 2024. Su di lui anche Torino, Lazio e Fiorentina.

iniziamo bene :sard:

iniziamo bene :sard:
Ah, il nostro ex Orsolini...n'altra plusvalenza fittizzia la vogliamo fare?:trollface:

🔴🗣 "Ci sono delle fratture cosi evidenti tra Allegri e Calvo. Un allenatore che lancia delle frecciatine a un suo superiore (ricordiamo che Calvo è stato promosso dalla proprietà) fa molto riflettere. Queste dichiarazioni non sono da Juve. Ora è il momento delle decisioni, del faccia a faccia".
[Romeo Agresti]

[automerge]1685985852[/automerge]

sono un fanboy di orsolini io :asd:

se non fosse na testa di cazzo sarebbe ai livelli di chiesa (sano) tranquillamente

Non c'è da farsi esonerareeeeeeeeee due anni a casa pagato per giocá ai cavalliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Buonuscita a 0 euro + Nintendo Switch con Tears of the Kingdom; così si mette a cercare i cavalli che preferisce e lo facciamo contento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro