Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L’unica cosa buona di sto qua è che corre ed e’ integro…cose che folletti e staff provvederanno ad eliminare in tempi brevi :morris2:

L’unica cosa buona di sto qua è che corre ed e’ integro…cose che folletti e staff provvederanno ad eliminare in tempi brevi :morris2:
Gli salterà subito il crociato

Ma perchè Sandro lo aveva mai fatto prima di qualche mese fa? On ricordo, davvero :asd: Mi pare di no, quindi di punto in bianco, vuoi per necessità, vuoi per convinzione, Allegri ha preso un terzino e lo ha messo centrale nella difesa a 3. Mi viene difficile pensare che non voglia farlo con chiunque altro.

Ovviamente sto pregando ogni santo affinchè arrivino dei terzini, pure "pessimi" ma che saranno meglio di Sandro e De Sciglio così non li vedo più. Quindi lo spero con tutto il cuore...ma siccome gira voce che Bonucci stia pensando di finirla già ora (per stare in nazionale nello staff di mancini, pare) il dubbio che proprio in sto periodo arrivi un terzino e non un centrale mi viene.

Poi se allegri vuole definitivamente fare il 4-3-3 o 4-4-2 perchè cambieranno alcune cose nella rosa generale come numero di membri nei ruoli a me fa pure piacere, anzi, sarebbe l'ora. Odio il suo continuare a non saper che fare...

si, ma li sarebbe troppo :asd:

un terzino da 4 che non ha piu la spinta ci sta che possa fare io dc nei 3 (come danilo del resto), mentre un esterno che ha sempre giocato nel 352 al massimo puoi provate a spostarlo ts o es in un 442 ma metterlo addirittura dc nei 3 è fuori da ogni logica

Allora ragazzi eccomi, mentre voi fate congetture e vi dividete tra mare, sollazzi, mangiate fuori e Final Fantasy XVI (Siriodorione ce l'ho con te), posso riportarvi una notizia certa di calcio mercato: abbiamo preso Milinkovic Savic dalla Lazio per il quinto anno di fila, come riportato dalla Gazzetta.

Una buona serata a tutti.

Allora ragazzi eccomi, mentre voi fate congetture e vi dividete tra mare, sollazzi, mangiate fuori e Final Fantasy XVI (Siriodorione ce l'ho con te), posso riportarvi una notizia certa di calcio mercato: abbiamo preso Milinkovic Savic dalla Lazio per il quinto anno di fila, come riportato dalla Gazzetta.

Una buona serata a tutti.
Sarà per il quinto allora :sisi:

Certo incredibile come voi juventini in pochi anni siate passati dall'avere Pogba sano, Milinkovic e Rabiot a Pogba rotto, Milinkovic appeso alla permanenza di Rabiot e che comunque non verrà preso e a rincorrere il francese per dargli un anno di contratto.

🚨⏳️ Castagne vicinissimo alla Juventus, sarà il primo colpo bianconero.
[SkySport]

allegri-shocked.gif

l'esterno più scarso uscito dall'atalanta negli ultimi 5/6 anni :asd:

su SMS andrà a finire che per rincorrere rabiot non riusciremo a prenderlo e poi rabiot se ne andrà e noi resteremo con un pugno di merda in mano, come sempre :asd:

Gira un rumor di bonucci che vorrebbe andarsene per giocare da titolare per non perdere l’europeo, inutile dire che sarebbe la notizia migliore di tutto il mercato…

Certo si capisce quanto sia un pallone gonfiato non rendendosi conto di essere strafinito :asd:

Gira un rumor di bonucci che vorrebbe andarsene per giocare da titolare per non perdere l’europeo, inutile dire che sarebbe la notizia migliore di tutto il mercato…

Certo si capisce quanto sia un pallone gonfiato non rendendosi conto di essere strafinito :asd:

potrebbe svoltarci la stagione prima ancora di iniziarla :asd:

certo, me la vedo la salernitana di turno a dargli tutti quei soldi :asd:

Ma magari...sarebbe con due anni di ritardo ma meglio di niente...
Se poi rescinde davvero pure Sandro é l'apoteosi :hall:

La Juventus ha rifiutato tutte le offerte per Rovella. [Romeo Agresti - Juv&Me Twitch]

Cacciate mancini se c’è il rischio di ritrovarselo ancora all’europeo

🚨⚡👀 È Fabiano Parisi l’obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare la fascia sinistra. Da ormai diverso tempo avrebbe già raggiunto un accordo per il suo trasferimento alla corte del club bianconero, che ora cerca il via libera dei toscani.
[La Stampa - AJ]

🚨 Parisi è valutato 12/15milioni, la Juventus chiede il prestito con diritto di riscatto oltre alla cessione di Ranocchia. Il grande colpo è atteso a centrocampo.
[@CorriereTorino]

Ultima modifica:
Insomma Dopo 3 anni buoni si sono resi conto che siamo senza terzini finalmente :rickds: Vabe che per il vater Parisi probabilmente sarà un esterno offensivo

quest'anno le cessioni saranno più importanti degli innesti, se veramente riescono a mandar via (in un modo o nell'altro) i vari: alex sandro, bonucci, arthur, zakaria, mckennie sarebbe un successone in termini soprattutto di monte ingaggi

poi se si riesce a puntellare la squadra con gente come parisi, sms e qualcos altro allora l'unico problema resterebbe soltanto quel dinosauro in panchina
[automerge]1687249254[/automerge]
Insomma Dopo 3 anni buoni si sono resi conto che siamo senza terzini finalmente :rickds: Vabe che per il vater Parisi probabilmente sarà un esterno offensivo

mediano, in stile danilo

E' bastato avere un DS che ne capisce. Perchè mi sembra ovvio che sia Giuntoli che sta parlando con il finto DS che abbiamo al momento :asd: Tutto come previsto.
Speriamo il "tutto come previsto" si completi con cosa sapete voi :galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro