Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Romeo ha detto che è molto richiesto.ma come chi, lui ovviamente
![]()

a me continua a preoccupare, se lo scorso anno il centrocampo faceva pena , non faceva filtro e non creava azioni e palle gol non capisco come si possa non fare acquisti in quel settore.Romeo ha detto che è molto richiesto.
Comunque rinnovo di un anno di Rabiot ci sta tutto, sappiamo sopratutto che resiste bene alla cura Folletti, credo abbia saltato pochissime partite, non sappiamo se SMS ne uscirebbe vivo
Poi 35-40 milioni ad un anno dalla scadenza, dovendo dare contropartite preziose.. è un operazione cazzata che avrebbe fatto la vecchia dirigenza.
Contando o non contando Pogba, con il solo innesto di Rovella e la permanenza di Rabiot secondo me a cc siamo a posto per quello che si deve fare quest’anno.
intanto puoi partire rabiot-rovella-locatelli che mi sembra onesto, sperando locatelli si svegli fuori da mezz'alaa me continua a preoccupare, se lo scorso anno il centrocampo faceva pena , non faceva filtro e non creava azioni e palle gol non capisco come si possa non fare acquisti in quel settore.
ps: se fagioli e pogba ritornano in piena forma e rabiot riesce a ripetersi la mia opinione cambia totalmente ma al momento sono 3 incognite
a me continua a preoccupare, se lo scorso anno il centrocampo faceva pena , non faceva filtro e non creava azioni e palle gol non capisco come si possa non fare acquisti in quel settore.
qui il problema son i giocatoriC'é anche da considerare allora anche la difesa che prendeva gol idioti e l'attacco che non segnava neanche con le mani.
Credo che piú che un problema di reparti il problema sia chi li allena...
Beh, senza i punti tolti in altra sede quest'anno sareste arrivati quarti per davveroGuardate al lato positivo.
La serie a è talmente di basso livello che facendo un mercato inesistente in entrata si potrebbe davvero, con un po' di fortuna, arrivare quarti.
Guardate il Milan, che dopo una semifinale di Champions non compra un valido sostituto di tonali a cc, e già avanzava un altro cc buono dalla stagione scorsa
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
qui il problema son i giocatori
allegri lo puoi incolpare nel non dare motivazione, nella preparazione e nei cali di testa
Sto Weah sono curioso di vederlo in azione, francamente.
Magari si rivela discreto
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

beh insomma, sul fatto che allegri in questi 2 anni non ha portato nulla di gioco e mentalità (e vada licenziato) credo che siamo tutti d'accordo, è paleseSe il problema in 3 reparti su 3 sono i giocatori allora direi che Allegri sta facendo un gran lavoro, visto il materiale umano a disposizione..
In realtà la regolamentazione é molto precisa, infatti mi fa ridere quando sento che non ci sono regole, che é tutto in preda alla casualità, eccetera. La UEFA si é espressa molto chiaramente: potete fare il troiaio a meno che non siate la Juve. É molto semplice.Scusate raga ma tecnicamente la "commissione" di uno che fa da tramite a far cambiare squadra a un giocatore che cos'è? Come funziona?
Ho appena letto del padre di Guler (che non mi pare un campione o calciatore affermato) vuole 20 milioni per la commissione. Ma stiamo fuori? Deve scalare una piramide? Come può valere una roba cartacea (credo) che può fare chiunque ha "in mano" il calciatore, a valere 20 milioni? Non c'è più rapporto lavoro/compenso manco per ste robe?

Si ma io ho fatto un post serio, pretendo un post di risposta serio.In realtà la regolamentazione é molto precisa, infatti mi fa ridere quando sento che non ci sono regole, che é tutto in preda alla casualità, eccetera. La UEFA si é espressa molto chiaramente: potete fare il troiaio a meno che non siate la Juve. É molto semplice.
Confermo e sottoscrivo.A parte gli scherzi, la cosa delle commissioni fa ribrezzo. Credo non ci sia proprio una regolamentazione, e se c'è lascia margini troppo ampi per i compensi ai procuratori. Una delle tante travi delle quali non interessa niente a nessuno.Si ma io ho fatto un post serio, pretendo un post di risposta serio.
Ah no, sei Nale. Sorry
Ps:Confermo e sottoscrivo.