Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Riflettevo sul fatto che pure gli arabi hanno capito che pogba è un ex calciatore, hanno fatto offerte per chiunque,lui neanche cagato di striscio :ahsisi:

ma come chi, lui ovviamente

Champions League Football GIF by UEFA
Romeo ha detto che è molto richiesto.

Comunque rinnovo di un anno di Rabiot ci sta tutto, sappiamo sopratutto che resiste bene alla cura Folletti, credo abbia saltato pochissime partite, non sappiamo se SMS ne uscirebbe vivo :asd:
Poi 35-40 milioni ad un anno dalla scadenza, dovendo dare contropartite preziose.. è un operazione cazzata che avrebbe fatto la vecchia dirigenza.

Contando o non contando Pogba, con il solo innesto di Rovella e la permanenza di Rabiot secondo me a cc siamo a posto per quello che si deve fare quest’anno.

Romeo ha detto che è molto richiesto.

Comunque rinnovo di un anno di Rabiot ci sta tutto, sappiamo sopratutto che resiste bene alla cura Folletti, credo abbia saltato pochissime partite, non sappiamo se SMS ne uscirebbe vivo :asd:
Poi 35-40 milioni ad un anno dalla scadenza, dovendo dare contropartite preziose.. è un operazione cazzata che avrebbe fatto la vecchia dirigenza.

Contando o non contando Pogba, con il solo innesto di Rovella e la permanenza di Rabiot secondo me a cc siamo a posto per quello che si deve fare quest’anno.
a me continua a preoccupare, se lo scorso anno il centrocampo faceva pena , non faceva filtro e non creava azioni e palle gol non capisco come si possa non fare acquisti in quel settore.

ps: se fagioli e pogba ritornano in piena forma e rabiot riesce a ripetersi la mia opinione cambia totalmente ma al momento sono 3 incognite

a me continua a preoccupare, se lo scorso anno il centrocampo faceva pena , non faceva filtro e non creava azioni e palle gol non capisco come si possa non fare acquisti in quel settore.

ps: se fagioli e pogba ritornano in piena forma e rabiot riesce a ripetersi la mia opinione cambia totalmente ma al momento sono 3 incognite
intanto puoi partire rabiot-rovella-locatelli che mi sembra onesto, sperando locatelli si svegli fuori da mezz'ala

C'é anche da considerare allora anche la difesa che prendeva gol idioti e l'attacco che non segnava neanche con le mani.

Credo che piú che un problema di reparti il problema sia chi li allena...

C'é anche da considerare allora anche la difesa che prendeva gol idioti e l'attacco che non segnava neanche con le mani.

Credo che piú che un problema di reparti il problema sia chi li allena...
qui il problema son i giocatori

allegri lo puoi incolpare nel non dare motivazione, nella preparazione e nei cali di testa

Guardate al lato positivo.

La serie a è talmente di basso livello che facendo un mercato inesistente in entrata si potrebbe davvero, con un po' di fortuna, arrivare quarti.

Guardate il Milan, che dopo una semifinale di Champions non compra un valido sostituto di tonali a cc, e già avanzava un altro cc buono dalla stagione scorsa

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Guardate al lato positivo.

La serie a è talmente di basso livello che facendo un mercato inesistente in entrata si potrebbe davvero, con un po' di fortuna, arrivare quarti.

Guardate il Milan, che dopo una semifinale di Champions non compra un valido sostituto di tonali a cc, e già avanzava un altro cc buono dalla stagione scorsa

Beh, senza i punti tolti in altra sede quest'anno sareste arrivati quarti per davvero

qui il problema son i giocatori

allegri lo puoi incolpare nel non dare motivazione, nella preparazione e nei cali di testa

Se il problema in 3 reparti su 3 sono i giocatori allora direi che Allegri sta facendo un gran lavoro, visto il materiale umano a disposizione..

Ultima modifica:

Sto Weah sono curioso di vederlo in azione, francamente.

Magari si rivela discreto

Sto Weah sono curioso di vederlo in azione, francamente.

Magari si rivela discreto

sai video sul tubo non sembra male

:allegri::allegri::allegri:

Se il problema in 3 reparti su 3 sono i giocatori allora direi che Allegri sta facendo un gran lavoro, visto il materiale umano a disposizione..
beh insomma, sul fatto che allegri in questi 2 anni non ha portato nulla di gioco e mentalità (e vada licenziato) credo che siamo tutti d'accordo, è palese

però mi sento di dargli delle attenuanti nei casi in cui vlahovic , chiesa e dimaria sbagliano a porta vuota, bremer che va a prenderla di mano a fine partita, gatti tipo col monza che è andato al bar su ogni cross, danilo che si fa saltare a mo di birillo, fagioli la passa all'avversario; non li reputo sbagli di allegri come invece lo sono senza attenuanti quelle di far giocare alexsandro e bonucci palesemente fuori forma e inadeguati.

il primo scudetto di conte mi ricordo una media di 15 tiri a partita con massimo 2 gol quando andava bene eppure quell'anno per me abbiamo giocato il miglior calcio degli ultimi 25anni ma non era colpa di conte se matri e vucinic non beccavano la porta manco per sbaglio

ps: ma se allegri resta significa che ci resta pure alexsandro?

Scusate raga ma tecnicamente la "commissione" di uno che fa da tramite a far cambiare squadra a un giocatore che cos'è? Come funziona?
Ho appena letto del padre di Guler (che non mi pare un campione o calciatore affermato) vuole 20 milioni per la commissione. Ma stiamo fuori? Deve scalare una piramide? Come può valere una roba cartacea (credo) che può fare chiunque ha "in mano" il calciatore, a valere 20 milioni? Non c'è più rapporto lavoro/compenso manco per ste robe?

Scusate raga ma tecnicamente la "commissione" di uno che fa da tramite a far cambiare squadra a un giocatore che cos'è? Come funziona?
Ho appena letto del padre di Guler (che non mi pare un campione o calciatore affermato) vuole 20 milioni per la commissione. Ma stiamo fuori? Deve scalare una piramide? Come può valere una roba cartacea (credo) che può fare chiunque ha "in mano" il calciatore, a valere 20 milioni? Non c'è più rapporto lavoro/compenso manco per ste robe?
In realtà la regolamentazione é molto precisa, infatti mi fa ridere quando sento che non ci sono regole, che é tutto in preda alla casualità, eccetera. La UEFA si é espressa molto chiaramente: potete fare il troiaio a meno che non siate la Juve. É molto semplice.

:galliani2:

In realtà la regolamentazione é molto precisa, infatti mi fa ridere quando sento che non ci sono regole, che é tutto in preda alla casualità, eccetera. La UEFA si é espressa molto chiaramente: potete fare il troiaio a meno che non siate la Juve. É molto semplice.

:galliani2:
Si ma io ho fatto un post serio, pretendo un post di risposta serio.

Ah no, sei Nale. Sorry :lol2:

Ps: :galliani2: Confermo e sottoscrivo.

Si ma io ho fatto un post serio, pretendo un post di risposta serio.

Ah no, sei Nale. Sorry :lol2:

Ps: :galliani2: Confermo e sottoscrivo.
A parte gli scherzi, la cosa delle commissioni fa ribrezzo. Credo non ci sia proprio una regolamentazione, e se c'è lascia margini troppo ampi per i compensi ai procuratori. Una delle tante travi delle quali non interessa niente a nessuno.

Timothy Weah alla Juventus, accordo totale raggiunto sia col Lille (12M€) che col calciatore.
Il ragazzo si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il proprio contratto nella giornata di giovedì.

[Fabrizio Romano]

weah jr praticamente ufficiale, dovrebbe guadagnare 2 mln netti a stagione + bonus fino al 2028

a sto punto cuadrado non dovrebbe rinnovare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro