Ma berardi due settimane fa lo davano quasi per fatto alla lazio, che plot twist
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
) ma magari vogliono fregarsene e fare una squadra più adatta ad Allegri e facilmente gestibile quando sarà che cambieranno allenatore. In teoria, comunque molto presto...ed in teoria...siamo in champions e tornano i soldi per fare qualche cambio.Penso che Kostic, Milik e Zaniolo in tre farebbero fatica ad arrivare a 10 gol.Per me vogliono vendere sia Chiesa che Vlahovic e fare in modo che il tre davanti siano
Titolari: Kostic, Milik, Zaniolo
Sostituti: Weah, Kean, Berardi
Il problema è il gioco da centrocampo, è lì che se fai bene non ti serve a un caxxo ne Chiesa che non salta più l'uomo ne Vlahovic che ha bisogno di determinati compagni dietro/di fianco.
Premesso che Vlahovic va tenuto, perchè sarà decisivo senza Allegri (prima o poi va via no?) ma magari vogliono fregarsene e fare una squadra più adatta ad Allegri e facilmente gestibile quando sarà che cambieranno allenatore. In teoria, comunque molto presto...ed in teoria...siamo in champions e tornano i soldi per fare qualche cambio.
Te ti dovrebbero chiamare per la sceneggiatura di Fallout 5 o del prossimo disaster movie di Uwe BollTitolari: Kostic, Milik, Zaniolo
Un giorno mi spiegherai la logica con cui vuoi mettere attaccante uno che si è presentato dicendo che il suo ruolo preferito è quello di terzino.Per me vogliono vendere sia Chiesa che Vlahovic e fare in modo che il tre davanti siano
Il problema è il gioco da centrocampo, è lì che se fai bene non ti serve a un caxxo ne Chiesa che non salta più l'uomo ne Vlahovic che ha bisogno di determinati compagni dietro/di fianco.
Premesso che Vlahovic va tenuto, perchè sarà decisivo senza Allegri (prima o poi va via no?) ma magari vogliono fregarsene e fare una squadra più adatta ad Allegri e facilmente gestibile quando sarà che cambieranno allenatore. In teoria, comunque molto presto...ed in teoria...siamo in champions e tornano i soldi per fare qualche cambio.
Aggiungici anche Weah che è stato arretrato proprio perché non segnava manco a sparargli.Penso che Kostic, Milik e Zaniolo in tre farebbero fatica ad arrivare a 10 gol.
So che con le scommesse non sono una cima ma...scommettiamo che Sandro rimane, fa il terzino titolare e quando Kostic manca mette lì Weah?Un giorno mi spiegherai la logica con cui vuoi mettere attaccante uno che si è presentato dicendo che il suo ruolo preferito è quello di terzino.

Partiamo dalle cose più semplici: perché pensi di giocare 4-3-3?So che con le scommesse non sono una cima ma...scommettiamo che Sandro rimane, fa il terzino titolare e quando Kostic manca mette lì Weah?![]()
Partiamo dalle cose più semplici: perché pensi di giocare 4-3-3?

E se giochi a 4 ti servono sia i terzini che i centrali. Se poi giocassi 4-3-3 ti servirebbero pure le ali visto che l'unica ala di livello che hai è Chiesa (Kostic è un quinto fatto e finito che da ala rende la metà).
Il mercato deve ancora entrare nel vivo, vai a vedere chi prendono o danno, difficile dirlo adesso. Ma credo il modulo su cui puntare sia quello. Più che altro perchè se mi fai il 3-5-2 servono DC, non Sandro adattato come spesso ha dovuto (voluto?) fare. Quindi il 4 dietro lo do per scontato.
Il 4-4-2? Gente di fascia che non sia un terzino e debba giocare in quel ruolo non mi pare ci sia.
Rimane il 4-3-3 anche perchè per i centrocampisti che abbiamo mi sembra il modulo più adatto.
Premesso che il 4-4-2 a rombo sarebbe interessantissimo ma parliamo di Allegri...non sa manco cos'è un trequartista.
Con la difesa a 3 servono 6 centrali. Di cui almeno 4 buoni. Basta questo per farmi dire che non giocheranno a 3 dietro sinceramenteE se giochi a 4 ti servono sia i terzini che i centrali. Se poi giocassi 4-3-3 ti servirebbero pure le ali visto che l'unica ala di livello che hai è Chiesa (Kostic è un quinto fatto e finito che da ala rende la metà).

[automerge]1688318990[/automerge]
me la immagino proprio così![]()

Per me vogliono vendere sia Chiesa che Vlahovic e fare in modo che il tre davanti siano

Basta aspettare il 16 luglioma cos'è, un film horror mal riuscito?
ma perché nessuno banna sirio?![]()

Basta aspettare il 16 luglio![]()