sav23
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti sforzare, cambierò questo come ho detto tre mesi dopo, poi anche basta.non riesco a trovare una foto di de sciglio col biondo platino![]()
Se viene davvero Lukaku sarà un Derby fantasticoMorata vuole l'Inter
![]()

Ieri sera si diceva che l'unica cosa che lo frenasse fosse proprio di fare uno sgarbo ai tifosi juventiniMorata vuole l'Inter
![]()

Che pezzo di fango, prima mi ha illuso e poi abbandonatoIo non dico nulla, se non che il bluff di Lukaku era prevedibile sin dal primo minuto. Chissà come, tra qualche giorno accetterà i godzilliardi sauditi con grande fatica e sofferenza.
Non ti sforzare, cambierò questo come ho detto tre mesi dopo, poi anche basta.
Se viene davvero Lukaku sarà un Derby fantastico![]()

Io non dico nulla, se non che il bluff di Lukaku era prevedibile sin dal primo minuto. Chissà come, tra qualche giorno accetterà i godzilliardi sauditi con grande fatica e sofferenza.
Babba bia che finaccia
Babba bia che finaccia
Babba bia che finaccia

Babba bia che finaccia

Babba bia che finaccia

Gli spiegheranno come perdere le finali europee a testa alta.
), è per quello che non lo voglio. Ma se poi rende...diventa l'attaccante che ci serve.
"per amore dell'inter ho scelto i soldi al tradimento"L’AlHilal rilancia per Lukaku: nuova proposta da 58 milioni per il Chelsea (intenzionato ad accettare visto che la Juventus può arrivare a 40 milioni bonus compresi), al belga triennale da 30 milioni a stagione. Decisiva sarà però la volontà del giocatore.
[@tuttosport]