Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

art sitting GIF

Io non dico nulla, se non che il bluff di Lukaku era prevedibile sin dal primo minuto. Chissà come, tra qualche giorno accetterà i godzilliardi sauditi con grande fatica e sofferenza.
Che pezzo di fango, prima mi ha illuso e poi abbandonato

Non ti sforzare, cambierò questo come ho detto tre mesi dopo, poi anche basta.

Se viene davvero Lukaku sarà un Derby fantastico :rickds:

1689665392677.png

Io non dico nulla, se non che il bluff di Lukaku era prevedibile sin dal primo minuto. Chissà come, tra qualche giorno accetterà i godzilliardi sauditi con grande fatica e sofferenza.

e dirà "sono un tifoso interista, pur di non andare alla giuve me ne vado in arabia" :well:

Lukaku comunque ha avuto una carriera confusa e nosense nei suoi trasferimenti, poi non parliamo di quando nelle finali si mette a fare il difensore per gli avversari.

Pero' le macumbe Ragà, quelle si che son cazzi

Ieri faceva un caldo porco a milano, immagina andare a protestare per ste cazzate :shrek:
E il poveraccio dell’addetto che gli ha dovuto “concedere” di parlarci per spiegargli l’interismo :rickds:
Che bella l’italia

🚨🇸🇦💰L’AlHilal rilancia per Lukaku: nuova proposta da 58 milioni per il Chelsea (intenzionato ad accettare visto che la Juventus può arrivare a 40 milioni bonus compresi), al belga triennale da 30 milioni a stagione. Decisiva sarà però la volontà del giocatore.
[@tuttosport]

Cmq scrivo ora quello che avrei detto sulla discussione Vlahovic/Lukaku. Non ricordo chi ma qualcuno diceva di fare attenzione al fatto che non è che si vende Vlahovic per prendere Lukaku, quel discorso lo si può fare se c'era scambio+soldi. Semplicemente Vlahovic con Allegri non rende, è un dato di fatto. Bisogna pensare al peggio, che resta i due anni che gli mancano di contratto (e attenzione...se quest'anno fa bene rinnova, la Juve non inizia quasi mai la stagione con l'allenatore in scadenza a Giugno), quindi che si fa? Ci teniamo uno che non farà bene quest'anno abbassando il suo valore? E' un anno e mezzo che rende male, se riescono a venderlo a 80 è praticamente un'uscita perfetta. Quindi che fare se lo vendi? Devi prendere uno adatto al gioco di Allegri, è Lukaku lo è. Soprattutto se mentalmente Allegri glielo ha fatto capire. Lukaku con Conte ha fatto benissimo perchè Conte gli ha fatto capire che era il giocatore più importante, Lukaku è un bimbo, ha bisogno di attenzioni. Allegri nello spogliatoio vince sempre, il solo fatto rimanga con tot giocatori che non lo vogliono significa che ha sempre dalla sua la maggioranza. Cioè riesce a far andare via loro, è assurdo. Manco Ancelotti o chi era che aveva mezzo real contro è riuscito a rimanere (non ricordo bene ma ricordo la situazione).
Non ho dubbi quindi che potrebbe riuscire a farlo rendere come vogliamo. Ala fine se segna e vinciamo ci va bene, non giriamoci attorno.

Certo, c'è il problema età, non si discute. Preferisco quindi non venga e si punti ad altro. La domanda è: appurato che Vlahovic deve andarsene ora per convenienza sua e "nostra" (per il discorso valore che calerebbe non giocando bene a causa di Allegri), chi prendiamo? C'è un attaccante di quel tipo sul mercato?
Io da tifoso se devo vedere andare via Vlahovic perchè è inevitabile, vorrei venisse uno che sul campo renda con Allegri, tanto è quello il punto, va sperato quello....
Però Lukaku è facilissimo che poi diventi un Arthur 2.0 e devi pagarlo per 3 o 2 anni (in base a quando inizierà a far schifo, sperando non siano tutti e 4 :asd: ), è per quello che non lo voglio. Ma se poi rende...diventa l'attaccante che ci serve.
In sostanza se sul mercato c'è uno al suo posto come tipo di giocatore, più giovane, ben venga. Altrimenti va bene lui. Poi son cavoli della società sbolognarlo quando servirà, devono metterlo in conto come problema. Va fatta qualche clausola legata alle presenze ecc...è l'unico modo per pararsi il cul* :sisi:
[automerge]1689677778[/automerge]
🚨🇸🇦💰L’AlHilal rilancia per Lukaku: nuova proposta da 58 milioni per il Chelsea (intenzionato ad accettare visto che la Juventus può arrivare a 40 milioni bonus compresi), al belga triennale da 30 milioni a stagione. Decisiva sarà però la volontà del giocatore.
[@tuttosport]
"per amore dell'inter ho scelto i soldi al tradimento"

Vai Lukaku, fatti valere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro