Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma torniamo alla juve, che possa essere una boutade ci può stare e che sia antitetico a quello che gli hanno chiesto, pure.
Sul modus operandi, vediamo. Un conto è dover lavorare con 200 milioni di fatturato, un conto è con 400. Con 200 per forza di cose devi fare quel lavoro lì non è che hai altre alternative
oddio, ultimamente mi sa che il napoli se la passa meglio di noi a livello economico. basta vedere il rinnovo di osimhen che è diventato il giocare più pagato in serie a. noi l'avremmo ceduto senza pensarci un secondo anche nei tempi d'oro :asd:

oddio, ultimamente mi sa che il napoli se la passa meglio di noi a livello economico. basta vedere il rinnovo di osimhen che è diventato il giocare più pagato in serie a. noi l'avremmo ceduto senza pensarci un secondo anche nei tempi d'oro :asd:
Bhe', il napoli con lo scudetto ha fatto un + enorme lato guadagni...poi a Napoli spendono di tutto sulla squadra. E che ha fatto AdL? Non ha migliorato la squadra, non ha preso un allenatore migliore o rinnovato quello che ti ha fatto vincere aumentandogli pure lo stipendio, ha preso la via del "mo mi metto in tasca e vediamo che succede". Noi non abbiamo mai ragionato a quel modo, anzi, abbiamo fin troppo ragionato al contrario anche quando non potevamo :asd:

Oh, questo era uno che dopo aver segnato una doppietta alla Roma gli chiesero "tu che hai una passione per la Juve, come ti fa sentire aver bloccato la diretta concorrente allo scudetto dei bianconeri?" e rispose "beh, dá ancora più soddisfazione no?".

Era tipo il primo anno di A. Bah, forse non voleva sputtanarsi dicendo che era interista perché davvero sperava di venir da noi.

se non sbaglio da quando è tornato acciughina con il milan non siamo riusciti a farne nemmeno 3 di punti

cmq dovessi scegliere, preferirei fare 0 punti con il milan piuttosto che accollarci berardi

Ma come cazzo si fa ad andar dietro a un mezzo giocatore come Berardi, che ha schifato la società Juventus per anni, per strapagarlo poi?

Pagliacci, sempre e solo dei pagliacci

se non sbaglio da quando è tornato acciughina con il milan non siamo riusciti a farne nemmeno 3 di punti

cmq dovessi scegliere, preferirei fare 0 punti con il milan piuttosto che accollarci berardi
vabbè ha vinto lo scudetto 1 anno fa, non stiamo parlando della cremonese. nel primo ciclo di allegri quanti punti ha fatto il milan contro di noi in 5 stagioni? consideriamo anche il contesto :asd:

Ma come cazzo si fa ad andar dietro a un mezzo giocatore come Berardi, che ha schifato la società Juventus per anni, per strapagarlo poi?

Pagliacci, sempre e solo dei pagliacci
Ma fateglieli prendere i giocatori, poi bestemmiate (bestemmiamo) che ultimamente a conti fatti son più le bestemmie per presunte trattative che quelle poi reali :asd:

Al momento comunque, se proprio dobbiamo dire qualcosa, mi fa incavolare non tanto il chi vogliono prendere (magari sarebbe peggio con altri) ma il come. Valutano 20 milioni il giocatore, e ci sta come cifra. Ma il sassuolo ne vuole 30 quindi invece di trattare che fanno? Arrivano a 30 dandogli uno giovane? Sta cosa mi fa imbestialire perchè perdi un potenziale talento e lo svaluti pure dato che potresti pure chiedere di più se dato singolarmente e a parte.

Bhe', il napoli con lo scudetto ha fatto un + enorme lato guadagni...poi a Napoli spendono di tutto sulla squadra. E che ha fatto AdL? Non ha migliorato la squadra, non ha preso un allenatore migliore o rinnovato quello che ti ha fatto vincere aumentandogli pure lo stipendio, ha preso la via del "mo mi metto in tasca e vediamo che succede". Noi non abbiamo mai ragionato a quel modo, anzi, abbiamo fin troppo ragionato al contrario anche quando non potevamo :asd:
bah io mi ricordo che i vari vidal (regalato al bayern), pogba, de ligt e via dicendo li abbiamo dati via senza pensare più di tanto a tenerli aumentandogli l'ingaggio.
anche noi dal 2015 non siamo più riusciti ad alzare l'asticella rinforzando un reparto (attacco) ma indebolendone un altro (centrocampo), questo sempre perchè la juve se non cede non compra.

comunque non credo che vincere lo scudetto porti chissà quanti guadagni altrimenti noi dovremmo avere un fatturato di 1 miliardo di euro :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro