- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 830
Ma veramente vogliono prendere quel cesso di Berardi?! Siamo passati da Kessie a Berardi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

oddio, ultimamente mi sa che il napoli se la passa meglio di noi a livello economico. basta vedere il rinnovo di osimhen che è diventato il giocare più pagato in serie a. noi l'avremmo ceduto senza pensarci un secondo anche nei tempi d'oroMa torniamo alla juve, che possa essere una boutade ci può stare e che sia antitetico a quello che gli hanno chiesto, pure.
Sul modus operandi, vediamo. Un conto è dover lavorare con 200 milioni di fatturato, un conto è con 400. Con 200 per forza di cose devi fare quel lavoro lì non è che hai altre alternative

Bhe', il napoli con lo scudetto ha fatto un + enorme lato guadagni...poi a Napoli spendono di tutto sulla squadra. E che ha fatto AdL? Non ha migliorato la squadra, non ha preso un allenatore migliore o rinnovato quello che ti ha fatto vincere aumentandogli pure lo stipendio, ha preso la via del "mo mi metto in tasca e vediamo che succede". Noi non abbiamo mai ragionato a quel modo, anzi, abbiamo fin troppo ragionato al contrario anche quando non potevamooddio, ultimamente mi sa che il napoli se la passa meglio di noi a livello economico. basta vedere il rinnovo di osimhen che è diventato il giocare più pagato in serie a. noi l'avremmo ceduto senza pensarci un secondo anche nei tempi d'oro![]()

"ads," ke", "!!!!!!" e ti riduci a giocare nel sassuolo per cinquant'anni
Mamma mia come scriveva i messaggi O.o

Almeno facciamo 6 punti, forseBerardi+Juve very Kryptonite for Milan

Ma padre pioli lo butta sempre nel culo ad acciugaBerardi+Juve very Kryptonite for Milan

La dignità se la calpesta tranquillamente da solo lo “spostatore di equilibri”
Come farsi trollare di fronte al mondo.Pedullà si sta divertendo a messaggiare con giuntoli![]()
vabbè ha vinto lo scudetto 1 anno fa, non stiamo parlando della cremonese. nel primo ciclo di allegri quanti punti ha fatto il milan contro di noi in 5 stagioni? consideriamo anche il contestose non sbaglio da quando è tornato acciughina con il milan non siamo riusciti a farne nemmeno 3 di punti
cmq dovessi scegliere, preferirei fare 0 punti con il milan piuttosto che accollarci berardi

Ma fateglieli prendere i giocatori, poi bestemmiate (bestemmiamo) che ultimamente a conti fatti son più le bestemmie per presunte trattative che quelle poi realiMa come cazzo si fa ad andar dietro a un mezzo giocatore come Berardi, che ha schifato la società Juventus per anni, per strapagarlo poi?
Pagliacci, sempre e solo dei pagliacci

bah io mi ricordo che i vari vidal (regalato al bayern), pogba, de ligt e via dicendo li abbiamo dati via senza pensare più di tanto a tenerli aumentandogli l'ingaggio.Bhe', il napoli con lo scudetto ha fatto un + enorme lato guadagni...poi a Napoli spendono di tutto sulla squadra. E che ha fatto AdL? Non ha migliorato la squadra, non ha preso un allenatore migliore o rinnovato quello che ti ha fatto vincere aumentandogli pure lo stipendio, ha preso la via del "mo mi metto in tasca e vediamo che succede". Noi non abbiamo mai ragionato a quel modo, anzi, abbiamo fin troppo ragionato al contrario anche quando non potevamo![]()