Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va lì e spacca il mondoTra l'altro ho letto che il Tottenham è interessato a Kostic, dato che Perisic si è rotto il crociato
Sappiamo tutti come andrà a finire
scambio con hojbjergTra l'altro ho letto che il Tottenham è interessato a Kostic, dato che Perisic si è rotto il crociato
Sappiamo tutti come andrà a finire
Ecco appuntoscambio con hojbjerg
Il mio Guru di fiducia dice due cose principalmente...la prima è che Allegri non andrà via fino a Giugno (e vabbè, non serviva lui)
La seconda è che a gennaio se pogba sarà squalificato (ovvio, ma rimane un se per ora) stanno decidendo se prendere un CC o un TRQ
Ps: il prossimo allenatore della Juventus è Motta o Italiano. Segnate![]()
Su Giuntoli ha detto che vuole uno dei due perchè il suo progetto è di tre anni (il primo è questo SE si arriva in champions) ed include un progetto dove Allegri non ci sarà, e ci saranno calciatori che non sono presi per chi arriva dopo, quindi vuole un allenatore che sappia tenere il suo gioco con calciatori diversi, entrambi hanno avuto cambi da un mercato all'altro ma hanno tenuto il loro gioco. Perchè un allenatore bravo è uno che sa adattare chiunque al suo gioco dando risultati o che sappia cambiare il suo gioco in base ai calciatori che ha. Se ci pensi Allegri non sa fare ne una e ne l'altra cosail tuo guru si è sfiancato per dire queste cose bropraticamente sono cose che sanno già tutti e che sono anche abbastanza palessi (parlo di allegri e pogba)
sul prossimo allenatore non ci credo molto su italiano, l'unico motivo potrebbe essere per tornare a vedere vlahovic giocare discretamente
Quindi Tudor era un invenzione per fortunaSu Giuntoli ha detto che vuole uno dei due perchè il suo progetto è di tre anni (il primo è questo SE si arriva in champions) ed include un progetto dove Allegri non ci sarà, e ci saranno calciatori che non sono presi per chi arriva dopo, quindi vuole un allenatore che sappia tenere il suo gioco con calciatori diversi, entrambi hanno avuto cambi da un mercato all'altro ma hanno tenuto il loro gioco. Perchè un allenatore bravo è uno che sa adattare chiunque al suo gioco dando risultati o che sappia cambiare il suo gioco in base ai calciatori che ha. Se ci pensi Allegri non sa fare ne una e ne l'altra cosa
E' rimasto molto sorpreso da entrambi e, anche per la questione stipendio, li trova perfetti per la Juventus.
Quello che hai descritto è l'opposto di Italiano però.Su Giuntoli ha detto che vuole uno dei due perchè il suo progetto è di tre anni (il primo è questo SE si arriva in champions) ed include un progetto dove Allegri non ci sarà, e ci saranno calciatori che non sono presi per chi arriva dopo, quindi vuole un allenatore che sappia tenere il suo gioco con calciatori diversi, entrambi hanno avuto cambi da un mercato all'altro ma hanno tenuto il loro gioco. Perchè un allenatore bravo è uno che sa adattare chiunque al suo gioco dando risultati o che sappia cambiare il suo gioco in base ai calciatori che ha. Se ci pensi Allegri non sa fare ne una e ne l'altra cosa
E' rimasto molto sorpreso da entrambi e, anche per la questione stipendio, li trova perfetti per la Juventus.
Quello che hai descritto è l'opposto di Italiano però.
Mi sono permesso di modificare il posizionamento.Se arriviamo per miracolo settimi sta società di buffoni riconferma il vate, garantito
Quello che hai descritto è l'opposto di Italiano però.
Evidentemente Giuntoli non ha guardato bene le partite, non ne ho idea perchè non le guardo proprio ioesattamente![]()
Evidentemente Giuntoli non ha guardato bene le partite, non ne ho idea perchè non le guardo proprio ioComunque sarà per giugno, può cambiare tutto per allora, pure tornare Conte per dire
![]()
Se rimane devono rinnovare e legarsi ancora a lui...questa NON me l'aspetto.secondo me anche l'anno prossimo ci sarà allegri, dovreste iniziare a farvene una ragione senno non ne usciamo più
non ci pensano proprio a mandarlo via se non, eventualmente, alla scadenza del contratto e anche li avrei qualche dubbio
Se rimane devono rinnovare e legarsi ancora a lui...questa NON me l'aspetto.
Nel caso mi farò imprigionare per omicidio
Sir AllergusonAllegri a vita.