Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Ma che è sto schifo ? Magari questo si fa fare il lavaggio del cervello da merdinho e vuole rimanere la dopo :facepalm: Male giuntoli

Operazione assolutamente senza senso, appena rientrano Ncazzo e Smalling sta a scaldare la panca, per giunta lo perdiamo pure per la next gen e facciamo incazzare il Frosinone a cui lo avevano promesso

Mah, io sono più dalla parte di Siriodorione . Samardzic é un giocatore che con la Juve attuale non c'entra nulla...dove dovrebbe giocare, al posto di Rabiot o di McKennie? Per quello che hanno dato finora questi due, e per le caratteristiche totalmente diverse, Samardzic non c'entra nulla. Posto che la vicenda con l'Inter non lascia neanche molto tranquilli sul suo carattere e su chi ha attorno.
insomma, a noi mancano tiratori , lo vedevo bene mezz'ala destra con mek fare l'esterno come inizio campionato; cambiaso sinistra e kostic panchina
[automerge]1704453324[/automerge]
Operazione assolutamente senza senso, appena rientrano Ncazzo e Smalling sta a scaldare la panca, per giunta lo perdiamo pure per la next gen e facciamo incazzare il Frosinone a cui lo avevano promesso
tutto giusto , però per l'ultima parte conta pure la volontà del giocatore; preferisco far incazzare il frosinone rispetto al giocatore e procuratore

Non c'ho capito un ghezzo. In pratica scambio di prestito secco con sto Cherubini? Vabbé almeno Huijsen sará contento dato che é stato accontentato.
Speriamo non ci ritorni rimbecillito, o peggio col ginocchio spaccato vista la sfiga che gira da quelle parti...

700,000 cucuzze, sembrano eccessivi per 4 mesi :/

🚨👀💥 In caso di accordo tra Juventus e Roma per #Cherubini sarà a titolo definitivo e non in prestito secco.
[@FabrizioRomano]

L’operazione di #Cherubini dalla #Roma alla #Juve sarà impostata a titolo definitivo con i giallorossi che, però, avranno diritto al 50% in caso di futura rivendita 🤝⚪️⚫️@GoalItalia

È buono?
E Hujsen è così forte da meritare un giocatore in cambio di un prestito?

huijsen è buono buono, sto cherubini non so chi cazzo sia

operazione no sense, spedirlo da quel mentecatto sperando che non torni un testa di cazzo e un macellaio alla mancini :facepalm:

figurati se sta società di rincoglioniti non deve fare le solite cazzate, tra l'altro non giocherà mai

sto cherubini non ha nemmeno un minuto in serie a nonostante quei pezzenti stiano con le pezze al culo e siano costretti a far giocare sempre dei ragazzini, quindi presumo sia veramente una merda :fantozzi:

Ok se questi sono i termini mi pare una buona operazione onestamente. Il Frosinone dava piú garanzie dal punto di vista del minutaggio, ma soldi zero

La roma è in emergenza totale in difesa , giocherà molto.
Speriamo, perché al Frosinone era titolare sicuro. Ma vabbé, anche se non gioca la Juve incassa 700K che pochi non sono, ed in piú vediamo com'é questo Cherubini

#Djalo: la #Juve offre 3 milioni più bonus al #Lille per prenderlo subito e tenerlo. Il #Lille chiederà a Djalo di accettare e di rompere l’accordo a zero con #Inter dal prossimo giugno. E sarà #Djalo a decidere

Lo ha detto Pedullà, quindi al 95% é l'esatto contrario lol

Djalo a me sa tanto di difensore buono al massimo per una squadra neanche troppo forte di Lega Pro.

La roma è in emergenza totale in difesa , giocherà molto.

è in emergenza solo per gennaio, poi non giocherà piu

Ok se questi sono i termini mi pare una buona operazione onestamente. Il Frosinone dava piú garanzie dal punto di vista del minutaggio, ma soldi zero

non ho capito, se non gioca ce ne danno 700mila mentre se gioca 10 partite ce ne danno solo 500 mila?

Clausole infortuni? Nisba?

non ho capito, se non gioca ce ne danno 700mila mentre se gioca 10 partite ce ne danno solo 500 mila?
Praticamente valuta l'esperienza di gioco in serie A che avrebbe tornando circa 200K :lol: La nuova frontiera dei contratti. Mai vista sta cosa.

Comunque secondo me di questo giocatore alla Juve non frega molto. Potrebbero non volerlo, ho sta sensazione.

è in emergenza solo per gennaio, poi non giocherà piu

ma se ha kumbula che torna a febbraio dopo che un infortunio grave . uno va in coppa d'africa e mancini con la pubalgia, altro che solo gennaio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro