Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Un brasiliano trentunenne che già da giovane non ha mai brillato per costanza. Cosa potrà mai andare storto?

non avete inteso il reale motivo della trattativa

felipe anderson ha giocato 127 gare consecutive con la lazio, troppo ghiotta l'occasione per folletti, vorrà sicuramente metterci le mani sopra :draper:

Ho provato a inquadrare la trattativa per Felipe Anderson, e mi é venuto solo un lato positivo: non entrandoci nulla col modo di stare in campo del Cagón, forse é un indizio che si cambia allenatore.

Si, arriverá sicuramente a fare una semi-riserva visti i 4 impegni l'anno prossimo. Non mi dispiacerebbe troppo se non fosse che, come dice anche il buon Heinrich, quando si tratta di brasiliani over 30, c'é sempre il rischio che diventi di colpo un pensionato.
Speriamo sia un professionista serio con almeno altre due buone stagioni nelle gambe...

Ho provato a inquadrare la trattativa per Felipe Anderson, e mi é venuto solo un lato positivo: non entrandoci nulla col modo di stare in campo del Cagón, forse é un indizio che si cambia allenatore.

questi sono gli indizi di sirio però

pov: chiesa sta raccontando una barzelletta a yildiz e vlahovic al limite dell'aria (da soli, nel campo di allenamento non c'è più nessuno)

sirio: 433 allegher viaaa

Collovati boccia Alcaraz: "Juve senza soldi, non vedrà mai il campo"

e allora siamo spacciati

Intanto il furbissimo Huijsen e' fuori dalla lista uefa della Roma :asd: ottima scelta rifiutare il Frosinone per accorrere dal water di setubal

🚨✅️⏳️#Juventus, Felipe Anderson ha detto si: la fumata bianca dopo l'incontro con l'agente.
Il Brasiliano avrebbe già accettato la proposta di Giuntoli. ✍️🏼
[@tuttosport]

🚨✅️⏳️#Juventus, Felipe Anderson ha detto si: la fumata bianca dopo l'incontro con l'agente.
[@tuttosport]
Lotito beffato

[@tuttosport]
Fosse vero ennesima dimostrazione che uno tra chiesa e soule partirà’ per finanziare il centrocampista

Fosse vero ennesima dimostrazione che uno tra chiesa e soule partirà’ per finanziare il centrocampista
Dovessi scegliere, spererei in chiesa ma temo Soulè non c'ha voglia di stare alla Juve senza certezze di titolarità (avrebbe senso dopo la "gavetta") e calcolando rimanga Allegri la vedo difficile. Quindi andrà via lui al 90% :sisi:

Dovessi scegliere, spererei in chiesa ma temo Soulè non c'ha voglia di stare alla Juve senza certezze di titolarità (avrebbe senso dopo la "gavetta") e calcolando rimanga Allegri la vedo difficile. Quindi andrà via lui al 90% :sisi:
non che allegri veda meglio chiesa sai

Questi son capaci di vendere entrambi

Questi son capaci di vendere entrambi
Vero, ma nel caso mi aspetto poi un'ala forte e integra :asd: Ma non avrebbe senso perchè per avere meglio di Soulè (che vendi) devi andare su campioni affermati che non prenderemmo mai. Quindi la vedo difficile che vadano via entrambi. Solo nel caso Allegri voglia una rosa da 4-4-2 allora avrebbe senso. Ma non credo.

Non si può fare un’altra stagione con Locatelli titolare, qualunque squadra ambisca a vincere qualcosa non può permettersi di avere nell’11 titolare un medioman del genere :asd: Se giuntoli non provvede può pure tornarsene a Napoli per quel che mi riguarda

Non si può fare un’altra stagione con Locatelli titolare, qualunque squadra ambisca a vincere qualcosa non può permettersi di avere nell’11 titolare un medioman del genere :asd: Se giuntoli non provvede può pure tornarsene a Napoli per quel che mi riguarda
Alucard :

Pubblicità
Pubblicità
Indietro