Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Poi quando non si potrà andare al ristorante da 100 euro glielo spiega calvo a pancrazio

sottilissima :draper:

Comunque le stesse cose si sono lette un mese e mezzo fa sul milan, con ibra e cambiale che volevano conte e furlani che invece preferiva motta.
Fantasia zero ormai

e alla fine vi siete tenuti padre pioli, cosi come faremo noi col vate da livorno

Calvo: Antonio mi raccomando ho insistito tanto per riportarti qui. Torniamo a vincere insieme dai! 💪

Conte: Si grazie veramende Vrangesgo ber l'obbordunidá ghe mi ha dado di dornare a gasa. Sono brondissimo a rimboggarmi le manighe e ribordare la Juve dove merida. Ho l'entusiasmo a mille. Guesda volda sará diverso, me lo sendo 😀
Gredo gomungue ghe la base sia già moldo buona, beró oggorrono almeno un baio di aguisdi di valore...🤔

Calvo: ehm...beh...si, poi magari a quello ci arriviamo...e che prima dobbiamo un attimino giusto vendere un paio di esuberi...👀 cough Bremer cough cough Soulé...forse Vlah...

Conte:
staring samuel l jackson GIF

Calvo: Antonio mi raccomando ho insistito tanto per riportarti qui. Torniamo a vincere insieme dai! 💪

Conte: Si grazie veramende Vrangesgo ber l'obbordunidá ghe mi ha dado di dornare a gasa. Sono brondissimo a rimboggarmi le manighe e ribordare la Juve dove merida. Ho l'entusiasmo a mille. Guesda volda sará diverso, me lo sendo 😀
Gredo gomungue ghe la base sia già moldo buona, beró oggorrono almeno un baio di aguisdi di valore...🤔

Calvo: ehm...beh...si, poi magari a quello ci arriviamo...e che prima dobbiamo un attimino giusto vendere un paio di esuberi...👀 cough Bremer cough cough Soulé...forse Vlah...

Conte:
staring samuel l jackson GIF
Beh al milan si prospettava uno tra theo, maignan e leao. Credibilissimo

🚨❗️⚪️⚫️ Antonio #Conte è oggetto del desiderio di Francesco #Calvo, Managing Director Revenue della #Juventus. Cristiano #Giuntoli lavora per Thiago #Motta. Il forcing del #Napoli è forte e diretto: @ADeLaurentiis vuole Conte. Il tecnico sta aspettando di capire l'evoluzione in casa Juventus per dare una risposta definitiva al patron azzurro. Prossimi giorni decisivi con le quotazioni Conte-Napoli in aumento. [@MarcoGiordano6]

Oh ma neanche sull'allenatore sono d'accordo? Ma poi Calvo aldilá di tutto che capacitá operative avrebbe? Giuntoli cosa lo hanno preso a fare se pure il Managing Director Revenue puó dire la sua sull'allenatore?
Se in aggiunta all'Elkane e la sua voglia di investire ci mettiamo pure le lotte politiche intestine (gia' viste in Ferrari btw), torniamo a vincere qualcosa nel duemilacredici

se giuntoli vuole motta e calvo porta conte ; io se fossi giuntoli me ne andrei.

era da un po' che non lo leggevo e mi sembrava strano

morata vuole la juve per finire la carriera

Non l'ha già finita da anni? :campione:
Ma se stá spaccando culi quest'anno-_-

‼️🗣️”Oggi é il giorno in cui John #Elkann benedice #Giuntoli, quindi si puó dire che da oggi siamo certi che conti più di #Allegri alla #Juve (ride). Il timone in tutto e per tutto é in mano a Giuntoli. Sappiatelo e chi aveva dubbi oggi non li ha più.”

[ Momblano - @juventibus ]

Ma se stá spaccando culi quest'anno-_-

‼️🗣️”Oggi é il giorno in cui John #Elkann benedice #Giuntoli, quindi si puó dire che da oggi siamo certi che conti più di #Allegri alla #Juve (ride). Il timone in tutto e per tutto é in mano a Giuntoli. Sappiatelo e chi aveva dubbi oggi non li ha più.”

[ Momblano - @juventibus ]
Gli pungeranno un dito facendolo sanguinare sopra un santino, o gli infileranno la testa nell’acquasantiera?

Chiesa si stupisce di essere sempre il primo ad essere sostituito: non fa una sega, di che si stupisce? Vabbé che dei nostri attaccanti si salva giusto Vlahovic pure Yildiz sta regredendo in modo che El Cagón possa riciclarlo come interno di centrocampo.

Chiesa si stupisce di essere sempre il primo ad essere sostituito: non fa una sega, di che si stupisce? Vabbé che dei nostri attaccanti si salva giusto Vlahovic pure Yildiz sta regredendo in modo che El Cagón possa riciclarlo come interno di centrocampo.
Basta con sta crociata contro Chiesa :asd:
Quando gioca nella sua posizione fa bene

Basta con sta crociata contro Chiesa :asd:
Quando gioca nella sua posizione fa bene
la sua posizione quale sarebbe? perchè anche adesso non fa la seconda punta ma tende a stare molto largo come dovrebbe piacere a lui.
[automerge]1713206381[/automerge]
invece vlahovic mi ricorda l'ibrahimovic dei nostri tempi (molto meno tecnico) incapace di segnare i gol facili. speriamo migliori col tempo come lo svedese se dovesse rimanere a torino.

Ultima modifica:
la sua posizione quale sarebbe? perchè anche adesso non fa la seconda punta ma tende a stare molto largo come dovrebbe piacere a lui.
[automerge]1713206381[/automerge]
invece vlahovic mi ricorda l'ibrahimovic dei nostri tempi (molto meno tecnico) incapace di segnare i gol facili. speriamo migliori col tempo come lo svedese se dovesse rimanere a torino.
Esterno destro (o al limite sinistro) e infatti nelle ultime partite sta andando meglio (certo, siamo ancora lontani dalla stagione con Pirlo e da quanto visto all'Europeo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro