Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,955
Medaglie
10
non ci sono soldi e la proprietà sta dimostrando di non voler spendere, non mi sembra cosi difficile da capire come cosa

l'unica cosa che interessa è aggiustare il bilancio, sistemare i conti abbassando le spese, è palese anche ad un cieco questa cosa

l'allenatore nuovo rispetto a quello che c'è adesso (sempre se lo mandano via per davvero) prenderà due spicci ed è una cosa che rientra nell'ottica di diminuire i costi

della parte sportiva e di vincere trofei non frega un cazzo a nessuno in società, come fa a non esservi chiara questa cosa? :ohyess:
si sta abbassando il tetto ingaggi + la qualificazione champions .

La proprietà ha ricapitalizzato qualche mese fa ,quindi i soldi li sta mettendo .
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
si sta abbassando il tetto ingaggi + la qualificazione champions .

La proprietà ha ricapitalizzato qualche mese fa ,quindi i soldi li sta mettendo .

ma io sarò felicissimo se verrò smentito ma la linea a cui sta puntando la società non prevede spese folli ma solo autofinanziamento

ricordatevi che per prendere quei pacchi di weah e djalo abbiamo dovuto vendere dragusin e de winter :sard:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,955
Medaglie
10
ma io sarò felicissimo se verrò smentito ma la linea a cui sta puntando la società non prevede spese folli ma solo autofinanziamento

ricordatevi che per prendere quei pacchi di weah e djalo abbiamo dovuto vendere dragusin e de winter :sard:
Ma chi vuole spese folli? Sono state la rovina . Ma non poter spendere nulla è un'altro discorso.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,218
Reazioni
8,363
Medaglie
10
Sandro per fortuna tra pochi giorni é out per sempre, De Sciglio vabbé si fa fuori da solo
È lo straniero con più presenze nel vostro storico club, un minimo di rispetto
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,670
Reazioni
622
Medaglie
7
perchè oggi nessuno scrive che dybala è un fenomeno e lo si doveva tenere a prescindere?

siete come i giornalisti che criticate tanto!

meritate allegri altri 100anni!
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
perchè oggi nessuno scrive che dybala è un fenomeno e lo si doveva tenere a prescindere?

siete come i giornalisti che criticate tanto!

meritate allegri altri 100anni!
hai dimenticato di dire che nelle partite che contano sparisce sempre
 
  • Like
Reactions: pit

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
perchè oggi nessuno scrive che dybala è un fenomeno e lo si doveva tenere a prescindere?

siete come i giornalisti che criticate tanto!

meritate allegri altri 100anni!

io me lo sarei tenuto molto volentieri anche dopo partite come quella di ieri sera :bruniii:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,670
Reazioni
622
Medaglie
7

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
se, 60 milioni zirkzee e 60 koopmeiners, non ricordavo di tifare city :allegri:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,218
Reazioni
8,363
Medaglie
10
Zirkzee per me solo al bayern può andare, o da qualche inglese disposta a sborsare un patrimonio, in virtù del fatto che il bayern si prende una generosissima percentuale sul prezzo di vendita
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,113
Reazioni
2,256
Medaglie
13
perchè oggi nessuno scrive che dybala è un fenomeno e lo si doveva tenere a prescindere?

siete come i giornalisti che criticate tanto!

meritate allegri altri 100anni!
Io l’avrei abbracciato anche nelle partite meno incisive. Per me uno come lui è da salvaguardare rispetto a tutti gli altri che abbiamo. Soprattutto se si pensa che al posto suo abbiamo preso Di Maria e sappiamo benissimo com’è andata.
Ma vabbè, inutile fare sempre gli stessi discorsi.

Datemi del pazzo si, pazzo per Paulino ❤️
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
io mi prendo anche sto salamella con la cura Motta se serve per avere Zirkee

Greenwood è una scommessa che farei sinceramente..a koopmeiners non ci credo, và sicuro in Premier. Andava preso prima.

Comunque non è credibile prendere Calafiori e far ritornare Hujsen e vendere Bremer.. praticamente rimani senza leader in difesa.. è una follia dei giornali solo perchè è quello più facile per cui dire che ha mercato.
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,763
Reazioni
4,593
Medaglie
12
Reus lascia il Borussia. Con il suo storico di infortuni, sarebbe perfetto per noi :trollface:
Scherzi a parte, è un giocatore che ho sempre adorato e che avrei voluto vedere da noi. Peccato per la carriera rovinata appunto dagli infortuni, anche se nell'ultimo anno è andata meglio, ma probabilmente perché gioca meno :sadfrog:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,332
Reazioni
5,338
Medaglie
10
perchè oggi nessuno scrive che dybala è un fenomeno e lo si doveva tenere a prescindere?

siete come i giornalisti che criticate tanto!

meritate allegri altri 100anni!
dybala è un fenomeno e lo si doveva tenere a prescindere
 
Top