Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

ma di kostic si hanno notizie, ho sentito che si è infortunato

ma di kostic si hanno notizie, ho sentito che si è infortunato

oggi dovrebbe svolgere gli esami per capire cosa si è fatto, ma da come è uscito credo che il suo europeo sia già finito e che i tempi di recupero non siano brevissimi

Il Bologna spara alto per Calafiori.
Non so come faranno a tirare fuori 40 milioni

semplice, non li tireranno fuori, alla fine vireranno su altro se il prezzo è quello

premesso che è un ottimo difensore di prospettiva ma imho buongiorno è più forte e costa meno

Minchia che mandibola campionessa di mewing
Post automatically merged:

oggi dovrebbe svolgere gli esami per capire cosa si è fatto, ma da come è uscito credo che il suo europeo sia già finito e che i tempi di recupero non siano brevissimi

semplice, non li tireranno fuori, alla fine vireranno su altro se il prezzo è quello

premesso che è un ottimo difensore di prospettiva ma imho buongiorno è più forte e costa meno
Si parlano di Kiwior come ripiego ma un tentativo spero lo facciano, è veramente forte

Minchia che mandibola campionessa di mewing
Post automatically merged:

Si parlano di Kiwior come ripiego ma un tentativo spero lo facciano, è veramente forte

si, ho letto anche se non so quanto può essere considerato un ripiego visto che l'arsenal lo valuta 30 milioni :sard:

ah shit, here we go again :facepalm:

Io lo sapevo che sto stronzo avrebbe bloccato/fatto saltare tutto

Potrebbero fare un’offerta a chiara

Insomma non arriva manco il brasiliano, ottimo direi, sarà contento motta

Se non vuole che gli bruci la collezione di roba a tema Harry Potter è bene che faccia i pacchi adesso.

non ha detto che è saltato, stanno trattando. mancano ancora 2 mesi e oltre di mercato, state sereni.

cvd. se lo dice lui possiamo stare tranquilli.

Ultima modifica:
Non sto sereno un caxxo. E' da troppo tempo che non prendiamo un calciatore davvero buono. Quindi non viene. Punto :sisi:

🇺🇸🚨 Il problema non è tra l'#AstonVilla e #McKennie sul contratto, bensì tra la #Juve e il centrocampista statunitense sulla buonuscita. C'è qualcosa da chiarire tra il club e il classe '98, ma tutte le parti coinvolte sono al lavoro per trovare una soluzione. [@FabrizioRomano]

Pure altri soldi vuole sto mediocre.

Speriamo che Giuntoli passi alle buone maniere imparate a Napoli...
1000048451.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro