Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Cioè abbiamo controriscattato Barbieri per 3 milioni a giugno e adesso sembra che lo stiamo vendendo per 2,5 :morris2: Il senso di ciò ?

La Juve fa ancora cassa. Negli ultimi minuti sono state perfezionate due cessioni a titolo definitivo. Quelle di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe , al Venezia e Tommaso Barbieri, classe 2002, alla Crmeonese. Da queste operazioni conta di ricavare circa 4 milioni più 1 di bonus per Nicolussi Caviglia e 2 più 1 di bonus per Barbieri.

Ultima modifica:
Certo che considerando quanti roiti stiamo scaricando viene quasi da rivalutare la stagione scorsa di Allegri. A livello di risultati ovviamente, a livello di gioco avrò gli incubi per almeno altri 10 anni.
era evidente che la rosa dello scorso anno fosse di modestissima qualità

con tutti questi esuberi non ho ancora capito quanto dovrebbe essere lunga la rosa della prossima stagione. lo sanno vero che giocheremo 5 competizioni?

con tutti questi esuberi non ho ancora capito quanto dovrebbe essere lunga la rosa della prossima stagione. lo sanno vero che giocheremo 5 competizioni?
23-25 giocatori servono.

Di Gregorio, Perin, Pinsoglio
Bremer, Danilo, Gatti, Cambiaso, Cabal
Locatelli, Fagioli, Luiz, Miretti, Thuram, Weah
Vlahovic, Yildiz

Questi sono sicuri, e sono 16. Volendo ci puoi aggiungere un paio di giovani (Savona e Adzic), ma mancano comunque diversi giocatori all'appello.

4 milioni per Caviglia non sono cosí pochi comunque.
Alla fine il ragazzo ha già 24 anni e da noi avrebbe pochissimo spazio.
Non che sia vecchio, ma pare abbastanza bloccato nella crescita, e probabilmente i due gravi infortuni che ha avuto al ginocchio sono la causa.
Venezia é comunque una buona piazza per lui, e se nel caso si dovesse mettere in nostra, la Juve ha anche una % sulla rivendita

4 milioni per Caviglia non sono cosí pochi comunque.
Alla fine il ragazzo ha già 24 anni e da noi avrebbe pochissimo spazio.
Non che sia vecchio, ma pare abbastanza bloccato nella crescita, e probabilmente i due gravi infortuni che ha avuto al ginocchio sono la causa.
Venezia é comunque una buona piazza per lui, e se nel caso si dovesse mettere in nostra, la Juve ha anche una % sulla rivendita
Pensavo avesse un paio di anni in meno Nicolussi. Allora sí, ci sta anche perché noi per primi non ci abbiamo puntato e comunque avrebbe trovato poco spazio.

spiace per nicolussi ma nemmeno cosi tanto perchè se a 24 anni è ancora relegato a giocare in coppa italia e qualche minuto qua e la in campionato, vuol dire che non può andare più in la di cosi

invece barbieri io non lo avrei venduto proprio, ne parlano tutti benissimo e noi a terzini siamo messi una merda, cosa cambiano 2 milioni?boh

spiace per nicolussi ma nemmeno cosi tanto perchè se a 24 anni è ancora relegato a giocare in coppa italia e qualche minuto qua e la in campionato, vuol dire che non può andare più in la di cosi

invece barbieri io non lo avrei venduto proprio, ne parlano tutti benissimo e noi a terzini siamo messi una merda, cosa cambiano 2 milioni?boh
Ceduto anche Frabotta (e vabbè non è chissà che perdita)... L'unico che rimane sempre è il buon Desci :asd:

Ceduto anche Frabotta (e vabbè non è chissà che perdita)... L'unico che rimane sempre è il buon Desci :asd:

frabotta è un altro che non è riuscito a fare lo step successivo, ormai la sua dimensione è quella, anzi è stato mando fin troppe volte in prestito :asd:

de sciglio capitano :galliani5:

Mi pare che abbiamo preso una deriva marottiana del mercato, nel senso che troviamo l’accordo con i giocatori ma poi quando ci presentiamo a trattare con le squadre ci stupiamo se vogliono essere pagati :asd:

Mi pare che abbiamo preso una deriva marottiana del mercato, nel senso che troviamo l’accordo con i giocatori ma poi quando ci presentiamo a trattare con le squadre ci stupiamo se vogliono essere pagati :asd:

ormai c'è la "tassa-giuntoli": qualsiasi giocatore proviamo a prendere si parte da una base di 40kk

nico gonzalez e la fiorentina vuole 35/40kk senza contropartite, galeno e il porto parte da 40kk, adeyemi (sfumato) idem

bello :well:

Più o meno quello che fanno pure furlani e moncada

pensavo non potesse andare peggio dell'anno scorso e invece è cosi :sard:

almeno l'anno scorso si sapeva non si sarebbe fatto nulla, adesso sembra il caos piu totale, e mancano 10 giorni alla 1a di campionato :shrek:

Eravamo partiti alla grande con Luiz e Thuram, ma ora stiamo facendo decisamente male

Come dice il saggio, siamo partiti da leoni e stiamo arrivando da co*lioni

Eravamo partiti alla grande con Luiz e Thuram, ma ora stiamo facendo decisamente male

Come dice il saggio, siamo partiti da leoni e stiamo arrivando da co*lioni
Però i leoni restano leoni, i coglioni restano coglioni.
Semicit

Contento per nicolussi...ormai a 24 anni avrebbe dovuto essere già esploso anni fa...

Gira voce che la Roma abbia proposto 15 milioni più elsharawi per chiesa...

A sto punto accetterei...certo ci guadagnano loro...ma piuttosto che tenerlo a marcire in panca e poi darlo a Marotta a 0 il prossimo giugno....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro