Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Enrico: "Abbassa le pretese, firma sto rinnovo e non rompere i c*glioni"magari in famgilia c'è qualcuno con un po' di sale in zucca...o semplicemente si sono accorti che non lo vuole nemmeno la pergolettese![]()
che poi se parliamo di soldi poi sarei curioso di vedere se chiesa va via, dove andrebbe a guadagnare di più. Perchè a quanto pare per lui si stanno facendo solo nomi di squadre italiane ed in italia stanno tutti con le pezze a tirare anche sul centesimosarà che son povero quindi mi va bene tutto ma non concepisco come si possa sempre e solo pensare ai soldi.
ha fatto bene 1 anno, schifo 1 anno, 1 anno infortunato e vuole l'aumento come se 5mil non fossero abbastanza per arrivare a fine mese. fosse rimasto allegri avrei capito, questo ti fa giocare sempre fuori ruolo, mi sostituisce sempre per prima e giustamente sei incazzato e ti girano le palle; ti cambiano allenatore quindi puoi dimostrare il tuo valore e ti impunti sullo stipendio, poi fa i post cuore juventino de sta ceppa.
io fossi un giocatore che prende diciamo 3-4 milioni la prima cosa che farei sarebbe fare la classica lista
sto bene in questo ambiente? (dirigenza, città , compagni)
il mio tipo di gioco si addice a quello dell'allenatore?
nel caso di si resto senza pretese, nel caso di no chiedo un aumento per restare o la cessione senza buonuscite e senza chiedere aumenti all'altra squadra per andarmene subito
diciamolo, per loro 1milione più uno in meno per 1anno non gli cambia la vita almeno che non sei pinsoglio che prende una miseria
Enrico: "Abbassa le pretese, firma sto rinnovo e non rompere i c*glioni"
Sicuramenteli poi bisogna capire a chi è venuta la brillante idea di chiedere l'aumento...al procuratore?
Sicuramente
Post automatically merged:
Comunque oggi si è allenato con il gruppo, quindi fuori rosa non sembra
Non si capisce più niente
Chiesa a 15 è un affare, non capisco cosa aspetti la Roma
Tanto il Napoli di Conte è in discesa, la Lazio paga in buoni regalo Amazon, all'Inter non interessa e il Milan prende Abraham a 38 milioni. Resta una sola squadra![]()
Non credo sia un problema di grano per il giocatore quanto piuttosto di grano al giocatoremi sa che le difficoltà per arrivare ad uno degli esterni che volevano giuntoli e/o motta sono state decisive per questa scelta
non mi stupirebbe se non arrivasse piu alcun esterno
uscite il grano![]()
anche se fosse l'ultima parola è del giocatore ,perchè non credo che i procuratori tengano per le palle i giocatori, loro senza dubbio propongono e cercano di guadagnare ma se a un giocatore non sta bene gli dice no o lo licenzia.li poi bisogna capire a chi è venuta la brillante idea di chiedere l'aumento...al procuratore?
Non credo sia un problema di grano per il giocatore quanto piuttosto di grano al giocatore
Giustamente in squadre pezzenti che non giocano la Champions, se deve sacrificarsi, vuole almeno essere pagato bene![]()
anche se fosse l'ultima parola è del giocatore ,perchè non credo che i procuratori tengano per le palle i giocatori, loro senza dubbio propongono e cercano di guadagnare ma se a un giocatore non sta bene gli dice no o lo licenzia.
per come è la situazione adesso dubito che ci siano penali, cioè il procuratore si fa pagare dalle società non dal calciatore perciò salvo rari casi non credo ci siano problemiin effetti, se arrivasse una chiamata a giuntoli dalla roma credo ve lo porterebbe in spalla direttamente
eh, ma in italia, chi può dargli più di quanto prende alla juve?nessuno, e all'estero si è capito che non se lo fila nemmeno una squadra da metà classifica inglese
poi li entrano in gioco contratti, penali, non so quanto sia davvero semplice licenziare un procuratore e prenderne un altro onestamente, ma comunque si, l'ultima parola spetterebbe sempre al giocatore ma abbiamo imparato negli anni che spesso e volentieri comandano i procuratori
Se è farina del sacco di momblano, domani il padre chiede l'affidamento alla mamma di FedericoC'é una specie di sgureggiata sulla situazione di ChiesaMomblano l'ha fatta uscita qualche ora fa, poi qualcuno l'ha confermata
”La situazione #Chiesa l’ha presa in mano il papà Enrico. Ritiene che il calciatore e l’agente abbiano creato un casino che non va bene. La sua linea é quella di andare a parlare con la #Juventus. É stato chiesto subito un incontro con la Juve.”
[ Momblano ]
Vicenda Chiesa: Enrico, padre di Federico, ha preso in mano la situazione perché reputa che una stagione fuori rosa per il figlio sarebbe controproducente, dal momento che il giocatore ha bisogno di dare continuità dopo l’infortunio.
Giuntoli già in passato ebbe problemi con Ramadani per la situazione Koulibaly. Enrico Chiesa pensa anche che si siano fatti un po’ di errori di valutazione da parte degli agenti nel rapporto con la società Juve.
Al momento Chiesa continua ad essere sul mercato ma il giocatore o trova una sistemazione che soddisfi tutti o non si deve escludere anche una mediazione per ricucire lo strappo con la Juventus.
Altro scenario possibile è anche un cambio di agente da parte di Chiesa.
La ricostituzione per fasi è la seguente:
verso Marzo - Aprile l’entourage di Chiesa si mette al tavolo con la Juve, che propone il rinnovo del contratto alle stesse condizioni; Thiago Motta è favorevole al rinnovo anche se non stravede per il giocatore, che reputa sì di assoluto livello ma spaventa la fase difensiva nell’idea di gioco del Mister, nonostante ciò non si oppone alla trattativa; Chiesa insieme al suo agente alza il tiro, puntando al rinnovo ma con aumento di soldi perché crede di aver raggiunto uno status da top: in quel momento salta il banco ed il giocatore finisce sul mercato, senza fino ad ora trovare squadre realmente interessate alle cifre preposte, creando anche una fase di stallo; si arriva così in questi giorni, con l’intervento diretto di papà Enrico.
Cioé, questo é tornato a giocare ad ottobre 2022 ed ha ancora bisogno di giocare con continuità per recuperare dall'infortunio? Ma io veramente vado a distruggere qualcosa.
Un mese é pochino però, cioé fai un minimo di trattativa, ti salta e stai nella merda.Anche oggi niente news in entrata comunqueQuando si decideranno a far durare il mercato estivo massimo un mese sarà sempre troppo tardi
Io piú che altro eviterei di far cominciare i campionati a mercato aperto. Comunque in generale mi sembra un mercato abbastanza bloccato, o comunque povero di colpi.Anche oggi niente news in entrata comunqueQuando si decideranno a far durare il mercato estivo massimo un mese sarà sempre troppo tardi
Vabbè e vuoi che capiti proprio al centrocampista obiettivo di punta della Juventus che per una cortesia che sbloccherebbe definitivamente la trattativa mostrando disponibilità verso chi vende e il giocatore stesso capiti proprio a noi? Eddai.Per Koopmeiners dicono che la Juve lascerá che il giocatore disputi la Supercoppa Europea. A quanto pare é una volontá sua e del club, vista l'importanza della partita. Poi si concluderá ufficialmente la trattativa. Se si spacca rido malissimo![]()