Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Beh, se la Fiorentina vuole pure Artur e che gli paghiamo l'ingaggio non rompessero i coglioni e sganciassero Gonzalez. Che sarà l'ennesima sega strapagata da aggiungere a Bernardeschi, chiesa (scritto volutamente minuscolo) e Vlahovic il paracarro.
Si però Vlahovic mi sembra possa ancora godere di qualche attestato di fiducia.
Non è il goleador cattivo che era a Firenze, ma non è ancora nemmeno un brocco alla Ben10 o vecchio Anelka.
Lui può dire ancora qualcosa, aspettiamo di vedere come va questa stagione.

L'Atalanta che prende Bellanova poi toglie anche qualsiasi rimanente dubbio sul fatto che non siano mai stati su Nico :asd:
ah quindi la storiella di sky che nico escludeva koop e viceversa era il solito terrorismo fuffa? ma pensa un pò :asd:

Si però Vlahovic mi sembra possa ancora godere di qualche attestato di fiducia.
Non è il goleador cattivo che era a Firenze, ma non è ancora nemmeno un brocco alla Ben10 o vecchio Anelka.
Lui può dire ancora qualcosa, aspettiamo di vedere come va questa stagione.
Sí, é che dovevo rincarare la dose mettendo lí una piccola falsità su Vlahovic per prendermela ulteriormente con la Fiorentina, non ci fare caso:rivet:

penso sia impossibile perchè l'atalanta non gli darà mai lo stipendio che chiede, ma sarei curioso di vedere chiesa in mano a gasperini. Se fa overperformare anche i peggio scarpari, chi sa cosa potrebbe tirare fuori da chiesa

Chiesa non mi pare il tipico soldatino disposto a fare quello che dice il caporale bergamasco. Neanche zaniolo a dirla tutta

dai che oggi è il giorno decisivo, forse domani, o forse l'altro ancora, non si sa
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Ogni fottuta volta che si parla di cifre per la Juve:

• se è un acquisto, le cifre sono al ribasso e la Juve pagherà di più
  • se è una vendita, le cifre si rivelano al rialzo e la Juve effettivamente venderà a meno.

Ogni, fottutissima, volta.

Mo parlano pure di 30 milioni più Arthur e Kostic per Nico.

Ma una fetta di culo no? Ho capito che hai degli esuberi ma Kostic non è nemmeno così male, i cross che mette dentro lui li fanno in pochi in tutta la serie A. Per liberarti degli stipendi li regali a zero?
Post automatically merged:

Per Nico poi. Manco fosse il nuovo Robben.

Se vi liberate in un colpo solo di arthur e kostic per gonzalez è un'altra masterclass di Giuntoli. Dopo kean. Sempre alla fiorenzuola. Oh chi disprezza compra però eh.
Mi sembra comunque too much

Se vi liberate in un colpo solo di arthur e kostic per gonzalez è un'altra masterclass di Giuntoli. Dopo kean. Sempre alla fiorenzuola. Oh chi disprezza compra però eh.
Mi sembra comunque too much

va bene tutto, ma 30 kk + arthur (con 50% di stipendio pagato tra l'altro) + kostic direi che è davvero un po' troppo

va bene tutto, ma 30 kk + arthur (con 50% di stipendio pagato tra l'altro) + kostic direi che è davvero un po' troppo
Si ma singolarmente quei due non li sbologneresti mai.
Mi sembra un meme che ho visto in giro: uno comprava un segnalibro di han solo, e il venditore glielo ha spedito dentro la custodia con disco di catwoman di halle berry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro