Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Durante gli anni di Allegri sarebbe stato utilissimo (questa é sottile).Christos darà tantissime soddisfazioni
Si però Vlahovic mi sembra possa ancora godere di qualche attestato di fiducia.Beh, se la Fiorentina vuole pure Artur e che gli paghiamo l'ingaggio non rompessero i coglioni e sganciassero Gonzalez. Che sarà l'ennesima sega strapagata da aggiungere a Bernardeschi, chiesa (scritto volutamente minuscolo) e Vlahovic il paracarro.
Oh questi non sbagliano un acquisto. A quelle cifre poi Bellanova é tanta robaL'Atalanta che prende Bellanova poi toglie anche qualsiasi rimanente dubbio sul fatto che non siano mai stati su Nico![]()
ah quindi la storiella di sky che nico escludeva koop e viceversa era il solito terrorismo fuffa? ma pensa un pòL'Atalanta che prende Bellanova poi toglie anche qualsiasi rimanente dubbio sul fatto che non siano mai stati su Nico![]()
Sí, é che dovevo rincarare la dose mettendo lí una piccola falsità su Vlahovic per prendermela ulteriormente con la Fiorentina, non ci fare casoSi però Vlahovic mi sembra possa ancora godere di qualche attestato di fiducia.
Non è il goleador cattivo che era a Firenze, ma non è ancora nemmeno un brocco alla Ben10 o vecchio Anelka.
Lui può dire ancora qualcosa, aspettiamo di vedere come va questa stagione.
dai che oggi è il giorno decisivo, forse domani, o forse l'altro ancora, non si sa
Post automatically merged:
Io so solo che questa é la settimana decisiva, poi vedete voi.
Se vi liberate in un colpo solo di arthur e kostic per gonzalez è un'altra masterclass di Giuntoli. Dopo kean. Sempre alla fiorenzuola. Oh chi disprezza compra però eh.
Mi sembra comunque too much
Si ma singolarmente quei due non li sbologneresti mai.va bene tutto, ma 30 kk + arthur (con 50% di stipendio pagato tra l'altro) + kostic direi che è davvero un po' troppo