Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Di settimana decisiva in settimana decisiva abbiamo fatto mercato i primi giorni di giugno e gli ultimissimi di agosto se ci va di culo. Io veramente spacco qualcosa.

Chiesa Barcellona come trattativa procede bella spedita, tutte le parti sono "contente". In particolare l'allenatore Flick ha spinto molto per il suo arrivo, i catalani stanno concludendo delle operazioni minori in uscita e terminate queste attività sono pronti a chiudere. 12+bonus mi dicono

Per quanto riguarda i discorsi tra Juve e Fiorentina l'operazione si è allargata ad Arthur e Kostic, discorsi che vanno avanti da 2 giorni e che stanno continuando anche oggi già da questa mattina (non mi risultano intoppi ma i tempi si allungano se aumentano le parti coinvolte) probabile prestito per entrambi. La Juve vuole Nico venerdì a Torino. Conclusa l'operazione Nico si punterà a sbloccare l'arrivo di Koopmeiners.

commisso spera ancora di venderlo all'atalanta, a quanto pare giuntoli e pradè avevano raggiunto un accordo e lui ha bloccato tutto :well:

che infame :stress:

commisso spera ancora di venderlo all'atalanta, a quanto pare giuntoli e pradè avevano raggiunto un accordo e lui ha bloccato tutto :well:

che infame :stress:
Pure infame?
Si è preso quella segacci di kean per 13 milioni

Perché il barca dovrebbe prendere chiesa mi sfugge.

Sono indebitati, poveri e mi pare nella sua posizione siano già coperti.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Perché il barca dovrebbe prendere chiesa mi sfugge.

Sono indebitati, poveri e mi pare nella sua posizione siano già coperti.

questi non sono problemi di nostra competenza ma che devono porsi i tifosi del barcellona :segnormechico:

a noi interessa solo che vengano a prenderselo prima di subito

Ma chi se ne frega, basta che se ne vada.
questi non sono problemi di nostra competenza ma che devono porsi i tifosi del barcellona :segnormechico:

a noi interessa solo che vengano a prenderselo prima di subito
Indubbiamente.
È che proprio dubito ci sia qualcosa di vero.

Sul Barcellona non hanno inventato di sana pianta che voleva leao per centordici milioni di petroldollari poco tempo fa?

Genoa, fatta per Miretti: accordo totale tra le parti, arriverà in prestito secco

tmw

ma secondo voi giocherà?

Indubbiamente.

Sul Barcellona non hanno inventato di sana pianta che voleva leao per centordici milioni di petroldollari poco tempo fa?

però oggi anche le prime pagine dei giornali sportivi ne parlavano, su leao il discorso è diverso, il barcellona non ha tutti quei soldi (infatti mi sa che non ha ancora tesserato dani olmo :asd: ) però l'acquisto di chiesa è decisamente più economico rispetto a leao che non è nemmeno in vendita

1724321585070.png

1724321602740.png

Indubbiamente.

Sì bè convieni che sono due cose diverse Leao a 60-70 milioni (bufala vera) e Chiesa a due noccioline e un tour guidato per le ramblas?

Ha confermato anche Fabrizio Romano che la trattativa c'è.

Genoa, fatta per Miretti: accordo totale tra le parti, arriverà in prestito secco

tmw
Almeno lo vedremo in una stagione piena di Serie A come titolare. Bisogna tenere i diritti per il futuro come sembra, perché ha ottimo potenziale. In mezzo tra Fagioli, Luiz, Thuram, Locatelli e Adzic non é che siamo super abbondanti però stiamo a vedere...sperando in Koopmeiners.

pensavo fosse una cazzata all'inizio ma a questo punto comincio a credere che i percassi non accettino che koopmeiners preferisca andare alla juventus piuttosto che rimanere nella squadra che ha vinto l'europa league. ormai si credono al livello delle big italiane, non c'è altra spiegazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro