Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io mi feci bannare per bestemmiaQuesta sessione di calciomercato mi ricorda quella estenuante di Draxler dove Marottone poi si presentó con Hernanes..
EccolooooooooFiammella per Berardi
Chissà
Giovanni Albanese
buonanotte
Probabile infatti che sia così. Chiuderemo tipo a 38 e loro ci restituiscono qualcosa liberandoci di Kostic. Quasi 40 per un giocatore senza garanzie fisiche è pazzia e Giuntoli non penso sia stupido. Con kalulu ad esempio si è messo a riparo pretendendo il diritto di riscatto"vi diamo 40 mln ma voi vi prendete arthur e kostic" no eh? così la facciamo finita con sta pagliacciata.
È difficile essere pessimisti su koop perché la Juve ha già mosso offerte indecenti, mentre l'Atalanta s'è pure coperta con un paio di acquisti già fatti.Minchia che pacco che abbiamo rifilato all Aston villa con iling e berranchea..
Comunque secondo voi alla fine di questo strazio chi arriva?
Io sono pessimista su koop...
Per me arriva solo Gonzalez e conceicao..
Approposito..come.lo vedete il portoghese?
Se ci pensi tra i 55 per Koopmeiners e i 35 per Gonzalez fanno giusti giusti 90...non si sa se milioni o gradi, a questo punto.io non ci credo che ci siamo messi di nuovo a 90 con commisso e siamo per pagare 40 bombe nico gonzalez
ma nel deretano di giuntoli ci entrano entrambi gli aggeggi di commisso e percassi?
bah
Se ci pensi tra i 55 per Koopmeiners e i 35 per Gonzalez fanno giusti giusti 90...non si sa se milioni o gradi, a questo punto.
Pensa i giornali se li dovessimo prendere tutti e due: titolo gigante in prima pagina "LA JUVE FA 90", e con il passare dei minuti la F scompare con l'inchiostro simpatico....ma io dico perché dobbiamo essere la barzelletta d'Italia.giuntoli leggendo questo post direbbe “molto gustevole”
totò visto il livello di questa serie a sarebbe messiMadonna ancora Berardi...ma basta
Perché non riproporre anche di natale a questo punto...
poi è assurdo che stiamo facendo la trattativa solo noi, nessuno al mondo al momento se lo sta cagandoÈ difficile essere pessimisti su koop perché la Juve ha già mosso offerte indecenti, mentre l'Atalanta s'è pure coperta con un paio di acquisti già fatti.
Si tratta, più semplicemente, del tentativo di spennare quanto più possibile. I Percassi vogliono spremere Giuntoli e avere pure la bella faccia con i tifosi, per cui 'hanno cercato in tutti i modi di trattenere il giocatore'.
Come abbiamo più volte detto, semmai sarebbe bello lasciarlo all'Atalanta adesso, ritirandosi dalla trattativa.
Ma evidentemente alla Juve lo considerano una priorità.
Per gli altri invece vedremo.
e qualche domanda me la fareipoi è assurdo che stiamo facendo la trattativa solo noi, nessuno al mondo al momento se lo sta cagando
lo penso anche iocomunque dopo la porcata che ci hanno fatto con la storia delle plusvalenze speravo che la smettessimo di finanziare il circo della serie A
Invece eccoci di nuovo qui a vivere la solita pantomima. I giocatori li strapaghiamo e le società che vendono si divertono a tenerci per le palle fino all'ultimo giorno utile di mercato. Con i giornali che fanno la ola
eppure dopo luiz e thuram ci stavo sperando davvero che giuntoli si rifornisse solo all'estero
Beh no, l'Atalanta ha sempre chiesto 60 e non è retrocessa di un millimetro, nonostante il calciatore sia palesemente irrecuperabile e fuori progetto.e qualche domanda me la farei
stanno rilanciando un'asta da soli praticamente
Post automatically merged:
lo penso anche io
non va comprato piu nessuno in serie a, ma continuano a farlo i polli ed infatti vengono inculati