Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Questa sessione di calciomercato mi ricorda quella estenuante di Draxler dove Marottone poi si presentó con Hernanes..

Questa sessione di calciomercato mi ricorda quella estenuante di Draxler dove Marottone poi si presentó con Hernanes..
E io mi feci bannare per bestemmia

"vi diamo 40 mln ma voi vi prendete arthur e kostic" no eh? così la facciamo finita con sta pagliacciata.
Probabile infatti che sia così. Chiuderemo tipo a 38 e loro ci restituiscono qualcosa liberandoci di Kostic. Quasi 40 per un giocatore senza garanzie fisiche è pazzia e Giuntoli non penso sia stupido. Con kalulu ad esempio si è messo a riparo pretendendo il diritto di riscatto

Minchia che pacco che abbiamo rifilato all Aston villa con iling e berranchea..

Comunque secondo voi alla fine di questo strazio chi arriva?

Io sono pessimista su koop...

Per me arriva solo Gonzalez e conceicao..

Approposito..come.lo vedete il portoghese?
È difficile essere pessimisti su koop perché la Juve ha già mosso offerte indecenti, mentre l'Atalanta s'è pure coperta con un paio di acquisti già fatti.

Si tratta, più semplicemente, del tentativo di spennare quanto più possibile. I Percassi vogliono spremere Giuntoli e avere pure la bella faccia con i tifosi, per cui 'hanno cercato in tutti i modi di trattenere il giocatore'.
Come abbiamo più volte detto, semmai sarebbe bello lasciarlo all'Atalanta adesso, ritirandosi dalla trattativa.
Ma evidentemente alla Juve lo considerano una priorità.

Per gli altri invece vedremo.

io non ci credo che ci siamo messi di nuovo a 90 con commisso e siamo per pagare 40 bombe nico gonzalez

ma nel deretano di giuntoli ci entrano entrambi gli aggeggi di commisso e percassi?

bah

io non ci credo che ci siamo messi di nuovo a 90 con commisso e siamo per pagare 40 bombe nico gonzalez

ma nel deretano di giuntoli ci entrano entrambi gli aggeggi di commisso e percassi?

bah
Se ci pensi tra i 55 per Koopmeiners e i 35 per Gonzalez fanno giusti giusti 90...non si sa se milioni o gradi, a questo punto.

Se ci pensi tra i 55 per Koopmeiners e i 35 per Gonzalez fanno giusti giusti 90...non si sa se milioni o gradi, a questo punto.

giuntoli leggendo questo post direbbe “molto gustevole”

giuntoli leggendo questo post direbbe “molto gustevole”
Pensa i giornali se li dovessimo prendere tutti e due: titolo gigante in prima pagina "LA JUVE FA 90", e con il passare dei minuti la F scompare con l'inchiostro simpatico....ma io dico perché dobbiamo essere la barzelletta d'Italia.

e la merdaccia rosa intanto riesuma come da copione berardi per l'ultima settimana

mi aspetto witsel anche a breve

comunque dopo la porcata che ci hanno fatto con la storia delle plusvalenze speravo che la smettessimo di finanziare il circo della serie A

Invece eccoci di nuovo qui a vivere la solita pantomima. I giocatori li strapaghiamo e le società che vendono si divertono a tenerci per le palle fino all'ultimo giorno utile di mercato. Con i giornali che fanno la ola

eppure dopo luiz e thuram ci stavo sperando davvero che giuntoli si rifornisse solo all'estero

È difficile essere pessimisti su koop perché la Juve ha già mosso offerte indecenti, mentre l'Atalanta s'è pure coperta con un paio di acquisti già fatti.

Si tratta, più semplicemente, del tentativo di spennare quanto più possibile. I Percassi vogliono spremere Giuntoli e avere pure la bella faccia con i tifosi, per cui 'hanno cercato in tutti i modi di trattenere il giocatore'.
Come abbiamo più volte detto, semmai sarebbe bello lasciarlo all'Atalanta adesso, ritirandosi dalla trattativa.
Ma evidentemente alla Juve lo considerano una priorità.

Per gli altri invece vedremo.
poi è assurdo che stiamo facendo la trattativa solo noi, nessuno al mondo al momento se lo sta cagando

poi è assurdo che stiamo facendo la trattativa solo noi, nessuno al mondo al momento se lo sta cagando
e qualche domanda me la farei

stanno rilanciando un'asta da soli praticamente
Post automatically merged:

comunque dopo la porcata che ci hanno fatto con la storia delle plusvalenze speravo che la smettessimo di finanziare il circo della serie A

Invece eccoci di nuovo qui a vivere la solita pantomima. I giocatori li strapaghiamo e le società che vendono si divertono a tenerci per le palle fino all'ultimo giorno utile di mercato. Con i giornali che fanno la ola

eppure dopo luiz e thuram ci stavo sperando davvero che giuntoli si rifornisse solo all'estero
lo penso anche io

non va comprato piu nessuno in serie a, ma continuano a farlo i polli ed infatti vengono inculati

e qualche domanda me la farei

stanno rilanciando un'asta da soli praticamente
Post automatically merged:

lo penso anche io

non va comprato piu nessuno in serie a, ma continuano a farlo i polli ed infatti vengono inculati
Beh no, l'Atalanta ha sempre chiesto 60 e non è retrocessa di un millimetro, nonostante il calciatore sia palesemente irrecuperabile e fuori progetto.

La Juventus quest'anno deve vincere la champions league? No.
Gli servono giocatori per la serie A, Koop e Nico sono una certezza. Ricordo a tutti che Nico lo scorso anno ha fatto 12 goal in 29 presenze in A. E koop c'ha un po' d'esperienza Europe volendo dirla tutta. Ma tralasciamo.
Quindi per forza di cose ci devono puntare, per avere certezze in serie A, poi sta a Motta ovviamente.
Finchè non torniamo competitivi, non potremo mai prendere dall'estero gente che già ha un nome. Infatti quelli che abbiamo preso non sono tutto sto nome...Luiz lo è diventato con Emery che lo ha trasformato ma nessuno lo ha voluto in europa, forse perchè pensano non sia granchè, altrimenti col caxxo lo prendevamo.
Al momento questi siamo, e possiamo farci ben poco.

Quello che di positivo c'è e nessuno nota sono la caterva di soldi che siamo pronti a spendere per queste due priorità. Giuntoli con le cessioni ed i risparmi sugli stipendi ha fatto un lavorone perchè è riuscito a comprare e spendere quello che ha avuto dalle vendite lasciando tutto il budget (90 milioni pare?) per il CC più forte (come priorità, poi vedremo in campo) e un esterno che sostituisca Chiesa (che per loro varrà di più di Soulè dato che lo hanno mandato). Fino a mesi fa pensavo che stessimo con le pezze al culo e invece possiamo spendere 90 e non vendere manco Chiesa tenendolo fuori...

Manca ancora qualcuno in difesa e sugli esterni? Sì, ma possiamo in un mercato fare tutto? No, ma siamo migliorati comunque nettamente (se vengono quei due).

Non è tutto da buttare. E a Gennaio secondo me qualcosa succederà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro