Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ottimo in prestito secco 👍🏻

🚨🔥⏳Filip #Kostic è sempre più vicino alla #Fiorentina.
La #Juve ha già dato il via libera alla cessione, che è in trattativa con i viola per trovare un accordo sullo stipendio. Pronto un contratto fino al 2027
[@NicoSchira]

Con Koop praticamente fatto, anche senza Sancho penso sia un mercato da 9, da che seguo la Juve nei top 3 mercati della storia del club. Sulla carta.
Giustamente poi il campo è il giudice supremo.
Un mercato difficile, poche risorse, con tanti incastri ed operazioni. Un botto di esuberi da piazzare. Chapeau a Juntolee

Abbiamo praticamente occupato lo spazio anche del prossimo mercato estivo 25/26, dato che lì ci saranno tutti i riscatti e tranche grosse dei prestiti. Ma condivido totalmente la loro linea, ovvero rivoluzione già da ora, per tirare su una rosa decente dopo anni di mediocrità.

E si spera che giocando bene a calcio e facendo bene le competizioni le risorse arrivino da lì.

🚨🔥❗️La #Juve non molla #Sancho

La Juventus sta continuando a lavorare per strapparlo allo United: contatto costante con il club allenato da Ten Hag e l'entourage del giocatore per un trasferimento in prestito.
I colloqui tra le parti proseguono senza sosta, nonostante le difficoltà legate al tema dell'ingaggio del classe 2000.
[@SkySport]

🚨🔥✅ Kostic alla #Fiorentina dalla #Juventus è alla fase finale.
L'ala ha accettato l'offerta dei viola.
[@NicoSchira]

🚨⏳#Koopmeiners sempre più vicino alla #Juventus, contatti continui tra i club.
[@NickCecca]

🚨👋🏼 #DeSciglio é ad un passo da salutare la #Juventus!
Il difensore sarebbe vicino all’#Empoli, probabile una rescissione consensuale con buonuscita per favorire il passaggio al club toscano.
[TMW]

Vediamo le cifre su Costic nel caso vada a buon fine, ma scommettiamo che qualche scienziato avrá da ridire anche su quelle? "Zegondo me Giundoli zi é faddo di nuovo fregare. Almeno diegi milioni li valeva 🤡"

Vi ricordate mesi fa quando dicevamo che sarebbero servite varie sessioni di mercato per liberarsi di tutto lo schifo che avevamo in squadra? :lol:

🚨🔥❗️La #Juve non molla #Sancho

La Juventus sta continuando a lavorare per strapparlo allo United: contatto costante con il club allenato da Ten Hag e l'entourage del giocatore per un trasferimento in prestito.
I colloqui tra le parti proseguono senza sosta, nonostante le difficoltà legate al tema dell'ingaggio del classe 2000.
[@SkySport]

🚨🔥✅ Kostic alla #Fiorentina dalla #Juventus è alla fase finale.
L'ala ha accettato l'offerta dei viola.
[@NicoSchira]

🚨⏳#Koopmeiners sempre più vicino alla #Juventus, contatti continui tra i club.
[@NickCecca]

🚨👋🏼 #DeSciglio é ad un passo da salutare la #Juventus!
Il difensore sarebbe vicino all’#Empoli, probabile una rescissione consensuale con buonuscita per favorire il passaggio al club toscano.
[TMW]

Vediamo le cifre su Costic nel caso vada a buon fine, ma scommettiamo che qualche scienziato avrá da ridire anche su quelle? "Zegondo me Giundoli zi é faddo di nuovo fregare. Almeno diegi milioni li valeva 🤡"

La buonuscita a Desciglio spero venga pagata in nocche?

Io kostic avrei preferito tenerlo come riserva, non mi è mai sembrato un bidone assurdo. Però vabbè, avranno fatto i loro ragionamenti

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Io kostic avrei preferito tenerlo come riserva, non mi è mai sembrato un bidone assurdo. Però vabbè, avranno fatto i loro ragionamenti

Bidone assolutamente no, ma vista l'età (32 anni) e il calo evidente tra la prima e la seconda stagione, ma soprattutto il fatto di avere come esterni sinistri Nico, Mbangula e all'occorrenza Cambiaso può tranquillamente andare via. Anche perché aveva altri 3 anni di contratto, e quando te lo sbologni più.

Ah ecco, pensavo avesse un paio d' anni in meno francamente, non lo ricordavo così antico

🚨❗👀👀 La #Juventus è ad un passo da Jadon #Sancho.
Operazione ai dettagli con il #MUFC per il prestito con diritto di riscatto, gli inglesi pagheranno almeno il 50% dello stipendio.
[@micheledeblasis]

Boh non so chi sia questo ma la posto uguale :ahsisi:
Ormai siamo invitati nella cucina dello chef Giuntoli, e tutto fa brodo :gab::docwho:

Minchia se si incastra tutto Giuntoli ha fatto un cazzo di capolavoro :ohyess:

🚨❗👀👀 La #Juventus è ad un passo da Jadon #Sancho.
Operazione ai dettagli con il #MUFC per il prestito con diritto di riscatto, gli inglesi pagheranno almeno il 50% dello stipendio.
[@micheledeblasis]

Boh non so chi sia questo ma la posto uguale :ahsisi:
Ormai siamo invitati nella cucina dello chef Giuntoli, e tutto fa brodo :gab::docwho:

weekend fuori e mi ritrovo nico e conceicao ufficiali e sancho quasi

pagatemi per il prossimo weekend che vi faccio arrivare haaland come vice vlahovic :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro