Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo letto 8Per Kostic di che cifre si parlava? 7 milioni?
️La #Juve non molla #Sancho
La Juventus sta continuando a lavorare per strapparlo allo United: contatto costante con il club allenato da Ten Hag e l'entourage del giocatore per un trasferimento in prestito.
I colloqui tra le parti proseguono senza sosta, nonostante le difficoltà legate al tema dell'ingaggio del classe 2000.
[@SkySport]
Kostic alla #Fiorentina dalla #Juventus è alla fase finale.
L'ala ha accettato l'offerta dei viola.
[@NicoSchira]
#Koopmeiners sempre più vicino alla #Juventus, contatti continui tra i club.
[@NickCecca]
#DeSciglio é ad un passo da salutare la #Juventus!
Il difensore sarebbe vicino all’#Empoli, probabile una rescissione consensuale con buonuscita per favorire il passaggio al club toscano.
[TMW]
Vediamo le cifre su Costic nel caso vada a buon fine, ma scommettiamo che qualche scienziato avrá da ridire anche su quelle? "Zegondo me Giundoli zi é faddo di nuovo fregare. Almeno diegi milioni li valeva"
Bidone assolutamente no, ma vista l'età (32 anni) e il calo evidente tra la prima e la seconda stagione, ma soprattutto il fatto di avere come esterni sinistri Nico, Mbangula e all'occorrenza Cambiaso può tranquillamente andare via. Anche perché aveva altri 3 anni di contratto, e quando te lo sbologni più.Io kostic avrei preferito tenerlo come riserva, non mi è mai sembrato un bidone assurdo. Però vabbè, avranno fatto i loro ragionamenti
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
non lo ricordavo così antico
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
️
La #Juventus è ad un passo da Jadon #Sancho.
Operazione ai dettagli con il #MUFC per il prestito con diritto di riscatto, gli inglesi pagheranno almeno il 50% dello stipendio.
[@micheledeblasis]
Boh non so chi sia questo ma la posto uguale
Ormai siamo invitati nella cucina dello chef Giuntoli, e tutto fa brodo![]()