Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai chi è uno così?Si lo so ma non fanno il resto della stagione con Zeghrova e basta, e non te lo regalano per andare a cercare un sostituto da due spicci.. Infatti è roba da Premier o da occhio di lince.. penso che non potremo spendere neanche per un pippone alla Azmoun, bisogna sperare in prestiti di qualche scontento
Infatti non chiederanno i 50/60 che avrebbero chiesto se non fosse in scadenza ma almeno 20/25 mi sembra il minimo. Anche perché poi comunque a stagione in corso dovrebbero sostituire chi segna buona parte dei gol della squadra, non è mica Djalò.
Io certe volte metterei le mani addosso a ciascuno di voi (ovviamente per abbracciarvi). Come punta di riserva avevo Kean; potevi prendere Abraham nell'operazione Soulé; il rottame Depay a zero. C'erano alternative a spendere 25 milioni per Retegui, anche per mettere un po' di pepe a Vlahovic o per dargli riposo.
La domanda da farsi più che altro è se voi possiate fare un investimento del genere da caricare sul bilancio attuale.20/25 a gennaio li vale tutti secondo me, ma forse lui preferisce andare in scadenza e "scegliersi" la squadra, ovviamente quella che gli offrirà di più...oppure l'inter![]()
La domanda da farsi più che altro è se voi possiate fare un investimento del genere da caricare sul bilancio attuale.
La domanda da farsi più che altro è se voi possiate fare un investimento del genere da caricare sul bilancio attuale.
ah quello e' chiaro, ma pure il marmitta non se lo puo' permettere a gennaio a meno che i racazzi della norde non gli facciano un prestito sostanzioso.Si lo so ma non fanno il resto della stagione con Zeghrova e basta, e non te lo regalano per andare a cercare un sostituto da due spicci.. Infatti è roba da Premier o da occhio di lince.. penso che non potremo spendere neanche per un pippone alla Azmoun, bisogna sperare in prestiti di qualche scontento
Occhio che finisce a schifio come Djalo, un pacco che più schifoso non si può. Giuntoli da persona intelligente sa.ah quello e' chiaro, ma pure il marmitta non se lo puo' permettere a gennaio a meno che i racazzi della norde non gli facciano un prestito sostanzioso.
dubito, quest'anno mi sa che noi non abbiamo un euroOcchio che finisce a schifio come Djalo, un pacco che più schifoso non si può. Giuntoli da persona intelligente sa.
Mi è capitato proprio poco faIo certe volte metterei le mani addosso a ciascuno di voi (ovviamente per abbracciarvi). Come punta di riserva avevo Kean; potevi prendere Abraham nell'operazione Soulé; il rottame Depay a zero. C'erano alternative a spendere 25 milioni per Retegui, anche per mettere un po' di pepe a Vlahovic o per dargli riposo.
Che clown. Lui e come lui tutti quelli che vanno in rottura per andarsene al psg, ce lo lascerei li a marcire.️#Skriniar ha confermato di non essere contento del minutaggio di gioco al PSG e ci sono concrete possibilità di una sua uscita già a gennaio.
La #Juventus potrebbe essere interessata solo nel caso in cui il PSG aprisse le porte a un trasferimento in prestito.
Anche altri club sono interessati.
[@FabrizioRomano]
Questo è senza discussione nella Top3 di quelli che mi stanno più sulle palle. Però come soluzione a Gennaio da alternarsi a Gatti e Kalulu non sarebbe male.
Lo farei solo per ridere nel vederlo con la maglia della Juve e sorridente️#Skriniar ha confermato di non essere contento del minutaggio di gioco al PSG e ci sono concrete possibilità di una sua uscita già a gennaio.
La #Juventus potrebbe essere interessata solo nel caso in cui il PSG aprisse le porte a un trasferimento in prestito.
Anche altri club sono interessati.
[@FabrizioRomano]
Questo è senza discussione nella Top3 di quelli che mi stanno più sulle palle. Però come soluzione a Gennaio da alternarsi a Gatti e Kalulu non sarebbe male.
Si chiama Milan.Lo farei solo per ridere nel vederlo con la maglia della Juve e sorridente
Si chiama Milan.
Ex Inter.
In forza alla Juve.
Altro che Elena di Troia
Non è una di quelle cose che dura mesi.Si è rotto Koop (la costola) spero non sia una di quelle cose che durano mesi...a Gennaio rischiamo di dover fare troppo senza poter fare nulla. Sono abbastanza sicuro che abbiamo fatto il possibile e bisogna arrangiarsi con quel che abbiamo/rimarrà![]()
è lo stesso problema che ha avuto locatelli un anno fa, in un mesetto è tornato a giocare dall'inizio dopo due partite da subentrato.Si è rotto Koop (la costola) spero non sia una di quelle cose che durano mesi...a Gennaio rischiamo di dover fare troppo senza poter fare nulla. Sono abbastanza sicuro che abbiamo fatto il possibile e bisogna arrangiarsi con quel che abbiamo/rimarrà![]()
Non è una di quelle cose che dura mesi.
Grazie, mi stavo impanicando. Credo succederà ad ogni unghia rotta di un giocatoreè lo stesso problema che ha avuto locatelli un anno fa, in un mesetto è tornato a giocare dall'inizio dopo due partite da subentrato.