Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lukaku era una acquisto che poteva essere utile alle Juve di 3-4 anni fà.

Adesso serve ben altro. 

E quello che chiede una società in caduta libera come lo United è fuori discussione, non c’è nessuna societá che se lo compra a 80 milioni. 

Un due volte capocannoniere come Kane li vale

dicono che sarri voglia un altro centrocampista, speriamo sia vero.. si parla di eriksen anche se lo vedo meglio come trequartista che come mezzala

dicono che sarri voglia un altro centrocampista, speriamo sia vero.. si parla di eriksen anche se lo vedo meglio come trequartista che come mezzala
Beh e’ il nostro punto debole purtroppo, i nuovi acquisti (rabiot e ramsey) devono ancora dimostrare tutto..manca un leader in mezzo.. uno che sa gia’ cosa deve fare..purtroppo al momento non ce l abbiamo

Ma non può giocarci già Ramsey in quella posizione? Non vorrei che compriamo un doppione.
eriksen almeno è sano fisicamente :sad2:

comunque ho letto che nell'ajax ha giocato anche da mezzala con ottimi risultati, è lo stesso discorso che si può fare per isco alla fine

tra l'altro il tottenham è molto interessato a dybala, sarebbe una cessione quantomeno sensata per arrivare a un giocatore che ci serve e non a lukaku 

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato di Federico Chiesa ai microfoni di Sportitalia subito dopo la conclusione dei calendari. Ecco quanto ripreso da FirenzeViola: "Telenovela Chiesa? Sì, si può mettere la parola fine perché Commisso è stato chiaro: ripartiamo da Chiesa che per noi è importantissimo - ha commentato -. Non è una dimostrazione di forza, ma solo mostrare al tifoso che facciamo le cose per bene. Il ragazzo si vuole divertire e fare bene il suo lavoro, sono convinto che si divertirà con noi. Noi vogliamo far bene già da quest'anno e parlare del futuro è sbagliato".
:billyready:

secondo pedullà out dybala in lukaku 

occhio perchè è culo e camicia con sarri quindi potrebbe essere vero :facepalm:  

Per forza.. si sarà reso conto che con Pjanic non si va da nessuna parte..  :asd:  

è troppo lento, sia con i piedi che con la testa..

Dybala out e Lukaku in è follia, ci indeboliamo e oltretutto paghiamo una barca di soldi per un trattore sopravvalutato che non vale assolutamente il prezzo chiesto dallo United. 

Mi sta bene vendere Dybala per una punta top, in realtà ha anche senso come scelta tecnica perchè parliamoci chiaro, Dybala in sta squadra sono anni che non riesce a trovare una collocazione tattica decente e pure quest'anno un'esperimento da falso nueve significherebbe comunque cercare di adattarlo in un ruolo non propriamente suo. Però cazzo, se decidi di fare questo tipo di operazione con Lukaku non ti rinforzi

Dybala out e Lukaku in è follia, ci indeboliamo e oltretutto paghiamo una barca di soldi per un trattore sopravvalutato che non vale assolutamente il prezzo chiesto dallo United. 

Mi sta bene vendere Dybala per una punta top, in realtà ha anche senso come scelta tecnica perchè parliamoci chiaro, Dybala in sta squadra sono anni che non riesce a trovare una collocazione tattica decente e pure quest'anno un'esperimento da falso nueve significherebbe comunque cercare di adattarlo in un ruolo non propriamente suo. Però cazzo, se decidi di fare questo tipo di operazione con Lukaku non ti rinforzi
Dybala conviene venderlo, evidentemente con i giocatori che ci sono alla juve non riesce a trovarsi una zona poi e’ troppo discontinuo.. troppi alti e bassi.

Lukaku invece e’ piu’ facile da collocare e si potrebbe adattare meglio.. secondo me ha un senso

Ah bè, con Lukaku per quanto riguarda il peso vai sul sicuro
Intanto vediamo se lo prendono poi ci si potrebbe ragionare su, uno di peso in aria serve sempre.. non facciamo come l’anno scorso che l unico che andava in aria era ronaldo, mai che la vinci la champions cosi’  :asd:  

Ormai basta un Pedullà per rendere l'Angolo un luogo ad alta concentrazione di tossicità.

In Italia non ci rendiamo conto che le squadre più forti al mondo che vincono la champions sono anni che non hanno la punta "di peso". Il Liverpool non ce l'ha, il Real delle 3 chsnpions consecutive non ce l'ha, il Barcellona che ci batté in finale non ce l'ha. L'ultima squadra con punta di peso che ha vinto la champions è stato il Bayern ormai un lustro fa. Siamo vecchi nel modo di pensare e anche per questo in campo internazionale non vinciamo più una ceppa da secoli.

A Manchester l'ho seguito poco o nulla,ma ai tempi dell'everton Lukaku mi piaceva molto come giocatore.Anche se ho sempre pensato fosse quel tipo di giocatore adatto solo alla premier league,per le squadre di metà-alta classifica,infatti le poche volte che l'ho visto con la nazionale,anche contro l'italia,è sempre stato una grossa delusione. Secondo me in italia non farebbe bene,anche col gioco di sarri ce lo vedo poco. per dire non può fare l'higuain del napoli per intenderci,non ha quella tecnica secondo me e nonostante l'altezza e il fisico non è nemmeno uno che segna molto di testa...

Intanto vediamo se lo prendono poi ci si potrebbe ragionare su, uno di peso in aria serve sempre.. non facciamo come l’anno scorso che l unico che andava in aria era ronaldo, mai che la vinci la champions cosi’  :asd:  
Nessuna squadra con ambizioni di vincere la Champions gioca con un'attaccante alla Lukaku: pesante, poco tecnico, lento, impacciato col pallone. 

Spero davvero che sia una bufala perché sarebbe davvero una roba insensata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro