Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai preso il koop dell'Atalanta. Non era brutto no? E' quello il punto. Sul "saperlo fare giocare" lì è Motta il problema. Lo voleva, sa com'era, perchè non lo fa giocare uguale? Qual'è il problema? Non posso credere che un calciatore faccia uno splendido anno a caso...bisogna capire quello.bisogna ricominciare a spendere i soldi con criterio, non pagare 60 milioni koopmeiners per poi non sapere come farlo giocare ad esempio
basterebbe seguire due regolebisogna ricominciare a spendere i soldi con criterio, non pagare 60 milioni koopmeiners per poi non sapere come farlo giocare ad esempio
La prima è da scrivere nella bibbia. Sulla seconda in gran parte concordo, ma se l'aveste seguita furlani non vi avrebbe regalato pierinobasterebbe seguire due regole
1 non comprare da gasperini
2 non comprare in italia in generale
secondo me se fai questo ti trovi sicuramente meglio di come hai fatto gli ultimi anni
C'è sicuramente molta colpa lato motta su koop.Hai preso il koop dell'Atalanta. Non era brutto no? E' quello il punto. Sul "saperlo fare giocare" lì è Motta il problema. Lo voleva, sa com'era, perchè non lo fa giocare uguale? Qual'è il problema? Non posso credere che un calciatore faccia uno splendido anno a caso...bisogna capire quello.
Poi sì, i 60 forse erano troppi ma se lo voleva l'allenatore era normale prenderlo secondo me.
li ti è andata di culo perchè il milan ce l'ha regalato appuntoLa prima è da scrivere nella bibbia. Sulla seconda in gran parte concordo, ma se l'aveste seguita furlani non vi avrebbe regalato pierino
Io continuo a pensarla così infatti.A difendere la dirigenza non ne ne viene in tasca niente, ma a fine mercato i pareri erano ben diversi.
Luiz e Koopmeiners colpacci, e tutti gli altri buoni innesti.
L'unica critica oggettiva era l'attacco.
La combo ecatombe + i due giocatori più pagati giocano di merda non sono cose che puoi prevedere.
Questo sempre.Sulla punta siamo tutti d’accordo che quella è stata incompetenza pura.
Assolutamente. Infatti per quanto si potesse sperare che Vlahovic avrebbe reso di più con un allenatore diverso, e non è stato così, ma dico, anche lo fosse stato, poi che si fa quando è in giornata no o si fa male? Cioè è proprio l'idea di "vabbè, ne basta uno" che non sta ne in cielo ne in terra. O "tanto prima o poi torna Milik", è una cavolata. Manco puoi adattare nessuno dato che Motta è integralista, non sa cambiare nulla di ciò che ha in testa (almeno fin'ora).Chiaro che il problema centravanti invece era evidente fin dall' estate
Considerato che devono prendere almeno un DC ed un nuovo milik senza soldi, si attenderà a lunghissimo.
Come ho detto, sta società ormai fa acqua da tutte le parti, non aspettatevi nulla
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Di Gregorio potrebbe diventare a livello del polacco, ma il problema che vedo è un altro.
Devi cambiare mezza squadra, ha senso buttare soldi per un portiere visto che dato il livello potevi arrangiare con Perin un anno?
Vabbè che ha buttato soldi, pochi ma soldi, per Alcaraz 12 mesi fa, quindi qualche indizio c'era.
Incommentabile aver preso Luiz e koop (a quella cifra), gli è andata bene con thuram e conceicao, forse con Nico, gli dò il milanista come bonus perché sono buono.
Non ha avuto alcun senso logico dare Rugani, sapendo che eri stretto a quel punto, per 2 spiccioli letterali che hai ottenuto.
Il coach of the year in panchina è stata un' altra scelta discutibile, visto che pare il non raro caso di chi si era semplicemente trovato nell' anno giusto al posto giusto.
Ad oggi non vedo motivi per credere in un miglioramento, ma neanche lontanamente
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk