Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

bisogna ricominciare a spendere i soldi con criterio, non pagare 60 milioni koopmeiners per poi non sapere come farlo giocare ad esempio
Hai preso il koop dell'Atalanta. Non era brutto no? E' quello il punto. Sul "saperlo fare giocare" lì è Motta il problema. Lo voleva, sa com'era, perchè non lo fa giocare uguale? Qual'è il problema? Non posso credere che un calciatore faccia uno splendido anno a caso...bisogna capire quello.
Poi sì, i 60 forse erano troppi ma se lo voleva l'allenatore era normale prenderlo secondo me.

bisogna ricominciare a spendere i soldi con criterio, non pagare 60 milioni koopmeiners per poi non sapere come farlo giocare ad esempio
basterebbe seguire due regole
1 non comprare da gasperini
2 non comprare in italia in generale

secondo me se fai questo ti trovi sicuramente meglio di come hai fatto gli ultimi anni

basterebbe seguire due regole
1 non comprare da gasperini
2 non comprare in italia in generale

secondo me se fai questo ti trovi sicuramente meglio di come hai fatto gli ultimi anni
La prima è da scrivere nella bibbia. Sulla seconda in gran parte concordo, ma se l'aveste seguita furlani non vi avrebbe regalato pierino

Hai preso il koop dell'Atalanta. Non era brutto no? E' quello il punto. Sul "saperlo fare giocare" lì è Motta il problema. Lo voleva, sa com'era, perchè non lo fa giocare uguale? Qual'è il problema? Non posso credere che un calciatore faccia uno splendido anno a caso...bisogna capire quello.
Poi sì, i 60 forse erano troppi ma se lo voleva l'allenatore era normale prenderlo secondo me.
C'è sicuramente molta colpa lato motta su koop.

Dubito valga 60kk, ma ad oggi quanto verrebbe? 15? Ecco, diciamo che o lui non ha più voglia di giocare o l' allenatore, che tanto lo ha voluto, non sa manco dove metterlo in campo.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

La prima è da scrivere nella bibbia. Sulla seconda in gran parte concordo, ma se l'aveste seguita furlani non vi avrebbe regalato pierino
li ti è andata di culo perchè il milan ce l'ha regalato appunto
ma in generale io dai club italiani ricordo solo gran pacchi ricevuti negli ultimi anni, in percentuale sono piu le fregature che gli affari fatti che davvero conti sulle dita di una mano

Io resto del parere che una società deve comprare i nomi precisi (se possibile) o la tipologia di calciatori richiesti dall'allenatore. Facendo il possibile. E nel caso trovare vie di mezzo. Poi vedere che succede...finita la stagione si fanno i conti e ciò che però già sappiamo è che la società una squadra completa in ogni reparto a Motta non l'ha data, e in un periodo abbastanza lungo (vedremo più avanti se sarà di nuovo così) gli infortuni gli hanno ammazzato ancor di più le scelte. La situazione è poco decifrabile in una sola colpa. Questo lo sanno anche loro e sono sicuro che Motta la prossima stagione resta ma la società DEVE fare di più in attacco e sui terzini. Questo è fuori di dubbio.

Avrei ovviamente preferito che Koop non venisse e con quei soldi si pigliasse un attaccante normale e un terzino normale (se sei bravo vai anche oltre il normale con quei soldi, ma bastava la normalità). Ma a saperlo che avrebbe fatto così schifo...

A difendere la dirigenza non ne ne viene in tasca niente, ma a fine mercato i pareri erano ben diversi.
Luiz e Koopmeiners colpacci, e tutti gli altri buoni innesti.
L'unica critica oggettiva era l'attacco.

La combo ecatombe + i due giocatori più pagati giocano di merda non sono cose che puoi prevedere.

A difendere la dirigenza non ne ne viene in tasca niente, ma a fine mercato i pareri erano ben diversi.
Luiz e Koopmeiners colpacci, e tutti gli altri buoni innesti.
L'unica critica oggettiva era l'attacco.

La combo ecatombe + i due giocatori più pagati giocano di merda non sono cose che puoi prevedere.
Io continuo a pensarla così infatti.
Sia Koop che Luiz non diventano brocchi dall'oggi al domani e certe cose non si possono prevedere come l’infortunio di Bremer, Cabal e l’ostinazione di Motta.

Sulla punta siamo tutti d’accordo che quella è stata incompetenza pura.

Sulla punta siamo tutti d’accordo che quella è stata incompetenza pura.
Questo sempre.
Anche scommettere su Motta volendo può essere considerato un errore, non ho seguito mezzo secondo del Bologna, quindi non sta a me dirlo.
Ma tante mosse sono diventate sbagliate solo col senno di poi

I giudizi vanno dati sempre dopo, non al momento.

Che rilevanza ha se a luglio prendi Luiz che sembra un buon giocatore, se a settembre questo non sa stare in campo in Italia?

Chiaro che il problema centravanti invece era evidente fin dall' estate

e anche oggi tutto tace...

:sowhat::sowhat::sowhat:

Chiaro che il problema centravanti invece era evidente fin dall' estate
Assolutamente. Infatti per quanto si potesse sperare che Vlahovic avrebbe reso di più con un allenatore diverso, e non è stato così, ma dico, anche lo fosse stato, poi che si fa quando è in giornata no o si fa male? Cioè è proprio l'idea di "vabbè, ne basta uno" che non sta ne in cielo ne in terra. O "tanto prima o poi torna Milik", è una cavolata. Manco puoi adattare nessuno dato che Motta è integralista, non sa cambiare nulla di ciò che ha in testa (almeno fin'ora).

Intanto siam sempre qui, a non vedere una mossa, che sia una :sard: 1/4 di mercato come tempo è andato...qualcuno glielo dica :sisi:

Considerato che devono prendere almeno un DC ed un nuovo milik senza soldi, si attenderà a lunghissimo.

Come ho detto, sta società ormai fa acqua da tutte le parti, non aspettatevi nulla

Considerato che devono prendere almeno un DC ed un nuovo milik senza soldi, si attenderà a lunghissimo.

Come ho detto, sta società ormai fa acqua da tutte le parti, non aspettatevi nulla

purtroppo ci siamo fatti annebbiare tutti dall'avvento del messia giuntoli, fino ad ora l'unica operazione che per costi e rendimenti sta andando bene è a mio avviso thuram (kalulu non lo considero perchè ritengo sia più inettitudine di cardinale o chi per lui), gli altri letteralmente un buco nell'acqua, a cominciare da digregorio che non vale mezzo tek, non si muove, non esce, non para, il rigore pulisic glielo ha tirato addosso ed è riuscito comunque a non pararlo

Di Gregorio potrebbe diventare a livello del polacco, ma il problema che vedo è un altro.
Devi cambiare mezza squadra, ha senso buttare soldi per un portiere visto che dato il livello potevi arrangiare con Perin un anno?
Vabbè che ha buttato soldi, pochi ma soldi, per Alcaraz 12 mesi fa, quindi qualche indizio c'era.

Incommentabile aver preso Luiz e koop (a quella cifra), gli è andata bene con thuram e conceicao, forse con Nico, gli dò il milanista come bonus perché sono buono.
Non ha avuto alcun senso logico dare Rugani, sapendo che eri stretto a quel punto, per 2 spiccioli letterali che hai ottenuto.

Il coach of the year in panchina è stata un' altra scelta discutibile, visto che pare il non raro caso di chi si era semplicemente trovato nell' anno giusto al posto giusto.

Ad oggi non vedo motivi per credere in un miglioramento, ma neanche lontanamente

Di Gregorio potrebbe diventare a livello del polacco, ma il problema che vedo è un altro.
Devi cambiare mezza squadra, ha senso buttare soldi per un portiere visto che dato il livello potevi arrangiare con Perin un anno?
Vabbè che ha buttato soldi, pochi ma soldi, per Alcaraz 12 mesi fa, quindi qualche indizio c'era.

Incommentabile aver preso Luiz e koop (a quella cifra), gli è andata bene con thuram e conceicao, forse con Nico, gli dò il milanista come bonus perché sono buono.
Non ha avuto alcun senso logico dare Rugani, sapendo che eri stretto a quel punto, per 2 spiccioli letterali che hai ottenuto.

Il coach of the year in panchina è stata un' altra scelta discutibile, visto che pare il non raro caso di chi si era semplicemente trovato nell' anno giusto al posto giusto.

Ad oggi non vedo motivi per credere in un miglioramento, ma neanche lontanamente

potevi semplicemente tenere tek l'ultimo anno che tanto perin mi sembra nettamente superiore rispetto a digregorio

le operazioni djalo e alcaraz dell'anno scorso sono fuori da ogni logica

hanno cercato di avere la rosa corta per non spendere soldi puntando sulla duttilità di molti elementi (kaluku dc e td, cambiaso td e ts, danilo dc e td e lo stesso cabal ts e dc), non pensando però che nel calcio esistono gli infortuni

a centrocampo invece hanno preso mille mila centrali e poi giochiamo a 2, quando invece il 433 potrebbe essere una soluzione migliore

Se non ha avuto senso cedere Rugani in estate, figuriamoci cedere Danilo in piena emergenza (scarso quanto volete, ma se non prendono nessuno e si fa male altra gente, dovremo giocare con la primavera)

che piatto cucina lo chef oggi ? la solita merda alla parmigiana ? cit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro