Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è un bestione
Comodo comodo, il progetto rimane triennale.oddio pare rimanga in portogallo fino a giugno, lo chef lo sa che abbiamo bisogno di gente adesso ? dove cazzo vivono sti pagliacci ?
Alberto costa tanto
mamma miaAlberto costa tanto
Non ne ho ideaQuesto è un bestione
(Chi è?)
vabbe', se fosse cosi' lo chef sarebbe davvero un infiltrato di ADLoddio pare rimanga in portogallo fino a giugno, lo chef lo sa che abbiamo bisogno di gente adesso ? dove cazzo vivono sti pagliacci ?
è già stato fermo 2 mesi in questa stagione in realtàInfortunio muscolare per Fullkrug. Ora possiamo prenderlo
Ma spero davvero di no, visto che a giugno non sai se sei in cl o meno quindi non sai se hai soldi o già come sei adesso devi tagliare. Ci manca pure che hai acquisti prenotatiSono abbastanza sicuro che se oggi Giuntoli può "farr nostri" giocatori che reputa buoni, lo farà anche se vengono a giugno. Tanto a giugno poi si pensa (non c'è nessun obbligo fino alle firme), immagino una chiamata ad Elkan l'ha fatta ma come ha visto "Giuntoli" avrà lasciato squillare...sono abbastanza sicuro che non gli risponde fino a GiugnoE pure lì, inizio a dubitare.
Poi che qualcuno vada preso per giocare ORA è ovvio, ma ora fa quel che trova. Deve solo muoversi a trovare quelli che vengono adesso![]()
Noi abbiamo una sfiga assurda per qualsiasi cosacmq si è rotto inigo martinez, per cui dubito che mollino araujo adesso
meglio, questo a torino avrebbe le ore contate. a noi serve gente già pronta per giocare con continuità.cmq si è rotto inigo martinez, per cui dubito che mollino araujo adesso
Speriamo di liberarci di Vlahovic il bradipi
Kolo Muani non mi sembra uno scarpone, ha un bel scatto in velocità a differenza di quel bradipo di Vlahovic che con le sue passeggiate blocca tutta la manovra di squadra
Infatti i furbacchioni puntavano tomori, per la difesaMa io mi pongo una domanda, ma se prendessero la quinta/sesta difesa migliore della serie A (senza scomodare i top club) e andassero a prende il miglior centrale, magari italiano, che conosce lingua e cultura, che magari viene con 2 mil di ingaggio e 15/20 mil di cartellino non sarebbe sempre meglio di un tizio preso a caso a 50 mil o poco meno solo perché gioca nel Barcellona?
Magari con gli stessi 50 mil ne prendi due e anche futuribili??
Ma voi tifosi veramente credete in questi acquisti?
Così come per risolvere il problema del gol dopo non so quanti milioni spesi per il nulla, puntano kolo muani che giustamente dite non ha segnato 20 gol in due anni di Ligue 1….
Non lo so...se spendono ora 50 con così tanta tranquillità senza venderne uno, quindi sono 50 pesanti, non so più che pensare. Mi farebbe ancor più incaxxare sapere che ci sono dei soldi ogni volta e vengono spesi male50 milioni per Araujo vuol dire ipotecare il mercato del prossimo anno