Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Comunque Di Marzio ha già cambiato versione tipo tre volte. Ora secondo lui il City vuole ragionare se spendere tutti quei soldi

Cambiaso no dai :sadfrog:

ma la gente su vs che paragona la cessione di zizou a quella di cambiaso spero che abbia la 104 :rickds:

Comunque secondo me non andrà mai in porto. Già che si parla di 60 milioni e poi gianfuffa dice che il city non ha fatto offerte significa che c'è molto poco.

Soprattutto perché tu davi via Zidane e arrivavano Nedved, Thuram, Buffon.

Se davi via Inzaghi arrivava Trezeguet.

Oggi dai via Cambiaso e se ti va bene richiamano...De sciglio.
eh appunto, il problema semmai è che adesso manca la competenza per investire decentemente quei soldi, ma non la cessione di sto signor nessuno in se

da segnalare sempre su vs le vedove del monociglio, secondo cui con lui al comando non ci sarebbero queste cessioni...effettivamente quando hanno venduto vidal e pogba c'era topo gigio alla presidenza

mi sa che si rimanda la cessione a giugno, forse meglio così sperando che torni il cambiaso di un paio di mesi fa.

eh appunto, il problema semmai è che adesso manca la competenza per investire decentemente quei soldi, ma non la cessione di sto signor nessuno in se

da segnalare sempre su vs le vedove del monociglio, secondo cui con lui al comando non ci sarebbero queste cessioni...effettivamente quando hanno venduto vidal e pogba c'era topo gigio alla presidenza
Edit: letto male

Il problema di incassare ste cifre enormi é quello di spendere poi decentemente il tutto
Perché tutta europa sa che hai 65M in tasca, o quelli che saranno se andrá in porto la trattativa, e giocheranno al rialzo con tutti gli scarti che andrai a chiedere

Cambiaso per come lo stiamo usando ora nella difesa a 4 per me può anche partire, senza contare che è più un tipo di giocatore che "ruba l'occhio" che altro: non lo vedo in prospettiva come un giocatore di alta costanza e affidabilità, caratteristiche che, per me, sono fondamentali in un terzino. Mi ricorda un po' Vucinic, con la differenza che se giochi in attacco al massimo non segni, in difesa è tutto un altro paio di maniche

secondo me se arriva un'offerta di 65kk + bonus lo vendono, purtroppo non si può dire di no, per un terzino è una cifra assurda :shrek:

ci sarà da capire chi sarà il sostituto anche perchè gia i cazzari giornalisti hanno iniziato a sparare balle assurde, come costa che sarebbe stato preso proprio per sostituire cambiaso...peccato che sia un terzino destro e non sinistro :segnormechico:

più che altro mi chiedo come faccia il city con miliardi di processi a carico per violazioni di regole ed altro, ha spendere tutti sti soldi a gennaio, già credo abbiano speso 100kk per due ragazzini brasiliani :sowhat:

secondo me se arriva un'offerta di 65kk + bonus lo vendono, purtroppo non si può dire di no, per un terzino è una cifra assurda :shrek:

ci sarà da capire chi sarà il sostituto anche perchè gia i cazzari giornalisti hanno iniziato a sparare balle assurde, come costa che sarebbe stato preso proprio per sostituire cambiaso...peccato che sia un terzino destro e non sinistro :segnormechico:

più che altro mi chiedo come faccia il city con miliardi di processi a carico per violazioni di regole ed altro, ha spendere tutti sti soldi a gennaio, già credo abbiano speso 100kk per due ragazzini brasiliani :sowhat:
Si vocifera che avranno il mercato bloccato il prossimo anno, per cui vogliono anticipare tutto a gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro