Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ne parlano parecchio bene, perlomeno gli appassionati di scouting :asd: un bestione da 1,90 mt duttile che gioca terzino sx o centrale o mediano.
Vivaio sporting, in 3 anni ha fatto Sporting poi Basilea poi lo ha comprato il Chelsea.
4,5 il prestito comprende lo stipendio del giocatore..
Una formula che non sà di progettualità, ma come Muani se fanno bene poi se ne discuterà magari..

boh, speriamo non sia un altro alcaraz, ricordiamoci che anche di lui si parlava bene :allegri:

boh, speriamo non sia un altro alcaraz, ricordiamoci che anche di lui si parlava bene :allegri:
Soldi buttati, ma se in quel caso il giocatore non è stato preso con l’avvallo di acciuga che invece voleva Bonaventura, ed è finito nella diatriba Giuntoli-Allegri con conseguente scarso impiego di ripicca, in questo caso credo che i giocatori siano scelti e approvati insieme.

Soldi buttati, ma se in quel caso il giocatore non è stato preso con l’avvallo di acciuga che invece voleva Bonaventura, ed è finito nella diatriba Giuntoli-Allegri con conseguente scarso impiego di ripicca, in questo caso credo che i giocatori siano scelti e approvati insieme.

lo spero, ma ci sono troppe incongruenze in questa nuova gestione, si parla di progetto e si lasciano buchi enormi nella rosa, si prendono giocatori che tra 6 mesi non ci saranno più, boh vedremo come finirà questa stagione sperando di arrivare almeno 4° per andare in CL

lo spero, ma ci sono troppe incongruenze in questa nuova gestione, si parla di progetto e si lasciano buchi enormi nella rosa, si prendono giocatori che tra 6 mesi non ci saranno più, boh vedremo come finirà questa stagione sperando di arrivare almeno 4° per andare in CL
A me quadra tutto se si crede fortemente in quello che mi sembra palese da un po': Elkan se ne frega :asd:
Giuntoli ha il compito di non farci fallire. Stop. Questo gli ha chiesto Elkan. Fin quando non sganciano i soldi (quelli che metti senza rientrare con le vendite) il progetto per migliorarsi non esiste. L'inserimento a caso in squadra di gente giovane ad inizio stagione come Savona, Rohui, Adzic, Mbangula e poi anche Weah e Conceincao che di fatto sono due che, almeno io, manco avevo fossero bravi è indice di "si risparmia". Non è un "vediamo al futuro". Quello avviene se ti va bene, è un plus.

Ora va così, si fa quel che si può e pare fatte tutto a caso, non lo è, semplicemente "a caso" chi becchi senza spender troppo pigli. E' bravo? Serve? Non conta un caxxo.
E' in primis Elkan il problema, poi viene tutto il resto.

Ora si prega e basta o andrà peggio il prossimo anno (sul mercato, sul campo senza champions magari in serie A si va meglio, chissà).

Sono andato a guardarmi i numeri crudi di Kolo Muani, e ci sono un paio di considerazioni spicciole ma interessanti.

1000077895.jpg
Al PSG ha fin'ora collezionato 14 presenze ma solo 453 minuti, cioè l'equivalente di 5 partite intere, mettendo a segno 2 gol e 1 assist.

1000077897.jpg
Situazione quasi identica nella Nazionale Francese. Fin'ora ha disputato da titolare 5 partite su 6, venendo sostituito solo una volta, per un totale di 427 minuti e ha messo a segno anche qui 2 gol e 1 assist. Tra l'altro l'unica partita che la Francia ha perso era proprio quella dove Muani non ha giocato.

Ha circa la stessa media di 1 G/A ogni 146', (praticamente ogni partita e mezzo) sia al PSG che in Nazionale.
Anche se non sono numeri da capogiro sembra comunque un giocatore dal rendimento costante. Per una riserva è un'ottima cosa.
Ha anche giocato in totale tra club e Nazionale a malapena l'equivalente di 10 partite intere, quindi non si può certo dire che sia usurato.

Sono andato a guardarmi i numeri crudi di Kolo Muani, e ci sono un paio di considerazioni spicciole ma interessanti.

Visualizza allegato 18487
Al PSG ha fin'ora collezionato 14 presenze ma solo 453 minuti, cioè l'equivalente di 5 partite intere, mettendo a segno 2 gol e 1 assist.

Visualizza allegato 18488
Situazione quasi identica nella Nazionale Francese. Fin'ora ha disputato da titolare 5 partite su 6, venendo sostituito solo una volta, per un totale di 427 minuti e ha messo a segno anche qui 2 gol e 1 assist. Tra l'altro l'unica partita che la Francia ha perso era proprio quella dove Muani non ha giocato.

Ha circa la stessa media di 1 G/A ogni 146', (praticamente ogni partita e mezzo) sia al PSG che in Nazionale.
Anche se non sono numeri da capogiro sembra comunque un giocatore dal rendimento costante. Per una riserva è un'ottima cosa.
Ha anche giocato in totale tra club e Nazionale a malapena l'equivalente di 10 partite intere, quindi non si può certo dire che sia usurato.

non è uno che "ruba la scena" per così dire, ma ricordo che ai tempi del francoforte aveva fatto una stagione assurda, va be pure kostic in realtà quell'anno :asd: tutti hanno un po' overperformato più del normale, vincendo l'EL

è uno che fa il suo insomma, di sicuro affidamento quanto ne hai bisogno, quello che deve fare i gol è un altro

non è uno che "ruba la scena" per così dire, ma ricordo che ai tempi del francoforte aveva fatto una stagione assurda, va be pure kostic in realtà quell'anno :asd: tutti hanno un po' overperformato più del normale, vincendo l'EL

è uno che fa il suo insomma, di sicuro affidamento quanto ne hai bisogno, quello che deve fare i gol è un altro
Al Frankfurt 22/23 - 15 goal 14 assist in campionato, 2 goal in champions, 6 goal 3 assist in coppa di germania

Minchia :asd:

Io sarei già soddisfatto se facesse 6-7 goal da qui alla fine, di più non mi aspetto sinceramente, figuriamoci doppia cifra.

come dicevo tempo fa stanno prendendo gente per far numero e finire la stagione
sono prestiti secchi e basta
per me stanno facendo bene al di là di chi pigliano perchè a gennaio ti fregano sempre con prezzi senza senso

🚨❗️#Todibo si è pentito di aver accettato il West Ham dopo il lungo corteggiamento della #Juventus, soprattutto non si sta trovando bene in Inghilterra e vuole andar via.
[@AlfredoPedulla]

🚨💣🤯 #Juventus, riaperti i contatti per #Todibo.
[@DiMarzio - @SkySport]

🚨❗✅ ULTIM'ORA
#Juventus, primi contatti con il #WestHam per #Todibo
Il difensore ha aperto per l'eventuale trasferimento.
[@SkySport]

Kermit GIF

A luglio si torna su Calafiori di prepotenza :docwho:

ci eravamo scansati per miracolo quello che sarebbe stato il quarto bidone della campagna acquisti, non mi pare un'idea saggia riprovare a prenderlo

È perfetto per noi: è rotto, anche se solo per 5 settimane (che dopo le visite da noi diventeranno 15).

Comunque Hancko mi sembra decisamente più forte di questo, spero non cambino idea. A meno che non abbiano deciso di vendere Gatti in estate...

Se viene questo invece di Kelly io non mi lamento. Anche perchè alla fine ci mancano 3 difensori, almeno 2 dovrebbero entrare

Fossi in giuntoli lo prenderei per principio todiboh, come una tipa che ti liquida e poi torna da te perché si pente. Vattinne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro