Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

a me pare una sessione invernale di mercato fatta per rattoppare alla buona le voragini lasciate in estate e la gente persa per strada per infortuni

tutta sta gente in prestito se ne andrà e l'anno prossimo senza champions vorrei capire come cazzo dovrai fare a comprare tutti i pezzi mancanti, ora arrangi e ci sta ma stanno rinviando il problema solamente

lo chef ci porta al mcdonald di sto passo
Per non parlare del Mondiale per Club.

Bro sei più on 🔥 del solito in questo giorni :rickds:
Ormai la tua freddura è puntuale come la sostituzione di Thuram al 70'
Guarda che lo sto che state preparando l’inculata al playoff, e l’inculata estiva rispedendoci indietro quel rottamazzo di kalulu

a me pare una sessione invernale di mercato fatta per rattoppare alla buona le voragini lasciate in estate e la gente persa per strada per infortuni

tutta sta gente in prestito se ne andrà e l'anno prossimo senza champions vorrei capire come cazzo dovrai fare a comprare tutti i pezzi mancanti, ora arrangi e ci sta ma stanno rinviando il problema solamente

lo chef ci porta al mcdonald di sto passo
Vendita di Vlahovic + Cambiaso + Fagioli
E hai in mano 100milioni minimo per fare un mercato discreto. Sti 3 partono sicuro.

Sono abbastanza convinto che con Giuntoli lato soldi stiamo in una botta di ferro. Ha speso male un paio di calciatori? Sì. Poteva spendere meglio i soldi a disposizione? Sì. Poteva guadagnare di più da qualche vendita? Probabile. Ci ha peggiorato il bilancio? No, e non lo farà mai. Un modo lo troverà per far quadrare tutto senza champions, per me ci sta già pensando :rickds: Poi chiaramente in campo sarà sempre peggio eh, ma disastri lato finanziari scordatevelo :asd:
Potremmo prima o poi rimanere bloccati in un mercato estivo...tipo il prossimo ancora se facciamo due anni di fila senza champions, ma lì sto andando oltre, non ha senso pensarci adesso.

Ultima modifica:
Sono abbastanza convinto che con Giuntoli lato soldi stiamo in una botta di ferro. Ha speso male un paio di calciatori? Sì. Poteva spendere meglio i soldi a disposizione? Sì. Poteva guadagnare di più da qualche vendita? Probabile. Ci ha peggiorato il bilancio? No, e non lo farà mai. Un modo lo troverà per far quadrare tutto senza champions, per me ci sta già pensando :rickds: Poi chiaramente in campo sarà sempre peggio eh, ma disastri lato finanziari scordatevelo :asd:
Potremmo prima o poi rimanere bloccati in un mercato estivo...tipo il prossimo ancora se facciamo due anni di fila senza champions, ma lì sto andando oltre, non ha senso pensarci adesso.
la "botta di ferro" gliela darei a lui e motta in testa se non ci qualifichiamo in CL. Quello è l'obiettivo minimo stagionale. Allegri e gli altri impediti di dirigenti che avevamo nelle scorse stagioni sono arrivati nelle prime 4 tutti gli anni. Fare peggo di quella gente, con tutto che il progetto è ripartito da zero, per me è inaccettabile

la "botta di ferro" gliela darei a lui e motta in testa se non ci qualifichiamo in CL. Quello è l'obiettivo minimo stagionale. Allegri e gli altri impediti di dirigenti che avevamo nelle scorse stagioni sono arrivati nelle prime 4 tutti gli anni. Fare peggo di quella gente, con tutto che il progetto è ripartito da zero, per me è inaccettabile
Per tutti è inaccettabile, quasi tutti ovviamente, per Elkan ho dei dubbi. Chiederà a Giuntoli di continuare a tenere apposto il bilancio e bona. Se al primo anno di progetto non raggiungi gli obiettivi minimi non è che cambi ds e allenatore. Quindi mettiamoci il cuore in pace che con questi dobbiamo stare anche la prossima stagione dove sarà fondamentale, anche per Elkan, che si torni in champions e lì i conti saranno ok e avremo i soliti soldi che ci faranno fare mercato senza prestiti, vendite ecc.

Eh lo so ma per quello non hanno ancora inventato la sfera di cristallo per prevedere i flop.
Però neanche comprare dalla wanna marchi del calcio, cioè gasperini

prestito secco, ingaggio pagato in parte (non si capisce ancora in che percentuale) dalla juve

si parla di un risparmio di circa 3/4 milioni lordi

prestito secco, ingaggio pagato in parte (non si capisce ancora in che percentuale) dalla juve

si parla di un risparmio di circa 3/4 milioni lordi

avrei anch'io il sorrisone come arthur se avessi passato anch'io gli ultimi 6 mesi ad essere pagato senza fare una mazza. E mi accontenterei anche di cifre molto inferiori a quelle che ha preso lui

alla Juve è saltato tutto, ha sbagliato le tempistiche

pedulla

chef da 3 stelle michelin

Ma chi è saltato? Io ho letto che stanno tentando di pigliare Jorge Mendes sempre dal PSG, attaccante anche lui e fra i difensori stanno provando Ismajli dell'Empoli (per Giugno però) e per questi ultimi giorni uno fra Coppola (Verona) e Kristensen (Udinese).

fortuna che il feyenoord non cedeva i suoi big a gennaio...vero giuntoli ?
alla fine aveva ragione chi li contestava già ad agosto, questi fanno rimpiangere cobolli secco e blanc, mai vista tanta incompetenza mista a cialtroneria e spacconeria

ed elkann deve sparire, speriamo che la madre li faccia fuori pure le mutande, ha rotto il cazzo, la juve deve essere liberata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro